ROBERT DOWNEY JR ITALIA | La tua miglior risorsa italiana su RDJ

Posts written by loryrob

  1. .
    The Fantastic Four: Paul Walter Hauser nel cast de cinecomic Marvel



    Secondo quanto riportato da Deadline Paul Walter Hauser sarebbe entrato a far parte del cast di The Fantastic Four, atteso cinecomic Marvel il cui cast comprende Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach.

    Ancora non è stata rivelata la natura del ruolo di Paul Walter Hauser.

    Le riprese del film, diretto da Matt Shakman e scritto da Josh Friedman, Jeff Kaplan, Eric Pearson e Ian Springer, inizieranno in estate.

    Nel cast di The Fantastic Four troviamo Pedro Pascal (Reed Richards / Mr. Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm / la Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm / la Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm / La Cosa). Accanto a loro anche Julia Garner nei panni di Shalla-Bal, imperatrice del pianeta Zenn-La e primo amore di Norrin Radd / Silver Surfer (che nella storia di Terra-X del 2000 divenne lei stessa Silver Surfer).

    Fonte Badtaste.it
  2. .
    Per John Carpenter Oppenheimer è “Ok”, ma non lo definirebbe il film del secolo



    John Carpenter ha parlato di Oppenheimer, il film di Christopher Nolan campione d’incassi e trionfatore agli Oscar, durante un’intervista realizzata a margine della promozione della sua ultima fatica musicale realizzata insieme a suo figlio Cody e al suo figlioccio Daniel Davies.

    Quando l’intervistatore gli chiede se ci siano dei film che ha visto di recente che gli sono piaciuto o meno, John Carpenter ha così risposto:

    Non voglio parlare delle cose che non mi sono piaciute. Ho molto apprezzato Maestro. L’ho trovato fosse fantastico. Oppenheimer era ok. Andava bene. Tutti lo stanno lodando come il film del secolo, ma non so quanto sia vero.

    Gli viene poi domandato se, generalmente, apprezzi i film di Nolan, quesito al quale dà una risposta affermativa.

    Fonte Badtaste.it
  3. .
    Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth riflette sull’insuccesso film e fa mea culpa: “Ero la parodia di me stesso”



    Nel pieno della promozione per Furiosa, Chris Hemsworth ha rilasciato una lunga intervista per Vanity Fair in cui, ovviamente, ha anche parlato della sua lunga storia con i Marvel Studios e con il personaggio che lo ha reso celebre al mondo: Thor.

    In una sorta di “mea culpa” Hemsworth ha nello specifico menzionato Thor: Love and Thunder e di come non sia astato accolto con l’entusiasmo che tutti si aspettavano, spiegando le sue ragioni che vanno ad intrecciarsi con le critiche alla comicità del film che ha impedito una vera e propria fruizione della trama principale:

    Mi sa che mi sono lasciato prendere la mano dall’improvvisazione e dalla stravaganza di tutto quanto e sono diventato una sorta di parodia di me stesso. Non sono riuscito a cadere in piedi questa volta.

    Fonte Badtaste.it
  4. .
    Chris Hemsworth e Robert Downey Jr. lodano Jeremy Renner dopo l’incidente: “È la personificazione vivente della resilienza”



    In una recente intervista per Vanity Fair, sia Chris Hemsworth che Robert Downey Jr. hanno parlato del collega e amico Jeremy Renner, e di quanto l’incidente dello scorso anno che gli è stato quasi fatale lo abbia profondamente cambiato e abbia tirato fuori il meglio che c’è in lui, dandogli la forza di andare avanti.

    Hemsworth ha ricordato quando nella chat condivisa con i 6 Avengers originali è arrivata la notizia dell’incidente di Renner e di come l’attore abbia rassicurato tutti che stava bene:

    Ci mandò una foto dall’ospedale, parecchio malconcio in cui ci rassicurava che stava bene. E poi non l’ho più sentito per un bel po’ almeno finché era nel bel mezzo di tutto quel casino e doveva riprendersi. […] Dopo l’incidente qualcosa è radicalmente cambiato in lui, vive un profondo senso di gratitudine solo per il fatto di potere essere ancora vivo.

    Downey, che come gli altri ha rivisto Renner al matrimonio di Chris Evans durante una vera e propria rimpatriata a porte chiuse con il resto degli Avengers originali, ha aggiunto:

    Se c’é una caratteristica fondamentale su cui tutti concordiamo in queste situazioni è la resilienza. E Renner ne era la personificazione vivente in quei momenti e soprattutto in certi contesti, come il matrimonio portoghese-americano di Evans, è stato assurdo. Vederlo pienamente in forze, guarito e pronto a festeggiare. Quindi sì, i miracoli esistono.

    Fonte Badtaste.it
  5. .
    X-Men ’97: Airbnb mette a disposizione la vera X-Mansion, ecco il video



    Airbnb ha pubblicato una nuova offerta, mettendo a disposizione la vera X-Mansion di X-Men ’97.

    La residenza è stata ricreata New Castle, New York, ed è un’esperienza in stile cartoon, come potete vedere dal video qui sopra.

    Nella descrizione dell’edificio ci sono le seguenti attività:

    Allenati nella War Room con coordinatori stuntman professionisti
    Prova l’elmo di Cerebro
    Crea pozioni nel laboratorio di Bestia
    Ricrea l’iconico meme della foto di Wolverine
    Ricevi un diploma dall’Istituto nello studio del Professor X

    Fonte badtaste.it
  6. .
    Thunderbolts*: Olga Kurylenko cerca di evitare una domanda sull’asterisco del titolo



    Durante un’intervista con Screenrant, Olga Kurylenko è stata invitata a commentare l’asterisco presente nel titolo di Thunderbolts*, il cinecomic Marvel in fase di riprese.

    L’attrice, come potete leggere, ha preferito non sbilanciarsi:

    Beh, hanno cambiato un paio di cose [ride]. Non posso dire altro, ma so che non vuol dire molto, perché ovviamente tutti i film sono diversi e in ogni film le cose cambiano. Ma sì, sarà diverso, vedremo. Non posso dire nulla [ride].

    Fonte Badtaste.it
  7. .
    Per Chris Hemsworth Thor è solo “la guardia giurata” degli Avengers, ma per Robert Downey Jr è il personaggio più complesso



    Chris Hemsworth è il protagonista della nuova cover story di Vanity Fair pubblicata in vista dell’arrivo nei cinema di Furiosa: a Mad Max saga e, nell’articolo, la star ha potuto anche riflettere sul ruolo di Thor nel Marvel Cinematic Universe insieme al collega Robert Downey Jr.

    Nel faccia a faccia fra i due, la star australiana spiega di avere l’impressione che Thor abbia avuto, spesso e volentieri, le cose meno interessanti da fare sia nei film collettivi degli Avengers che in quello solitari dedicati al Dio del Tuono.

    La guardia giurata degli Avengers
    Riflettendo sull’arco narrativo di Thor, Chris Hemsworth spiega che il suo personaggio gli è sempre sembrato un po’ una sorta di “guardia giurata” degli Avengers, quello con i dialoghi e le sfide meno interessanti da affrontare. Una lettura che il suo collega Robert Downey Jr non condivide.

    A volte mi sentivo come una semplice guardia giurata del team. Leggevo le battute di tutti gli altri e pensavo “Oh, hanno cose molto più interessanti da fare. Si stanno divertendo di più. Cosa sta facendo il mio personaggio?”. Era sempre e solo una questione all’insegna del “Hai la parrucca. Hai i muscoli. Hai il costume. Dove stanno i fulmini?”. Sì, faccio parte di questa grande macchina, ma probabilmente sono abbastanza sostituibile.

    Robert Downey Jr però la pensa in maniera differente puntualizzando anche che Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame siano una tripletta fenomenale:

    Innanzitutto, adattare il personaggio di Thor è stato estremamente complicato – c’erano molte limitazioni implicite – ma lui e Ken Branagh hanno capito come trascendere queste problematiche, mettendolo in qualche modo in relazione con il pubblico mantenendo ciò che divino deve avere un personaggio come quello. Hemsworth, secondo me, ha la psiche più complessa tra tutti noi Avengers. Ha arguzia e gravitas, ma anche un tale autocontrollo, fuoco interiore e gentilezza. Thor: Ragnarok”, “Avengers: Infinity War” e “Avengers Endgame” sono una tripletta incredibile.

    Fonte Badtaste.it
  8. .
    Spider-Man, Jacob Batalon sul futuro di Ned: “Ci spero. È triste che Spider-Man non abbia più amici”



    In una recente intervista con Comicbook.com per la promozione del suo ultimo film, Tarot, Jacob Batalon (Ned) ha parlato della possibilità futura per “l’uomo sulla sedia” di tornare a fare parte del franchise di Spider-Man, ammettendo di non avere nessuna notizia incoraggiante o novità in merito:

    A dire il vero non lo so. Non so che futuro li attenda in nessuno degli universi possibili. Credo che le cose andranno come devono andare, se devono succedere, allora succederanno. Almeno lo spero. Perché é davvero triste che Spider-Man non abbia più amici.

    Fonte Badtaste.it
  9. .
    Doctor Strange, il regista voleva Benedict Cumberbatch a tutti i costi: “Chiesi a Kevin Feige di spostare il film pur di averlo nel cast”



    In una nuova intervista per SlashFilm, Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange, ha parlato della possibilità che fosse Joaquin Phoenix ad avere il ruolo dello Stregone Supremo.

    All’epoca, però, sentendo dentro di sé che Benedict Cumberbatch fosse la scelta giusta, il regista si impuntò, andò da Feige in persona e gli chiese di spostare l’uscita del film dall’estate all’autunno del 2016, pur di avere Cumberbatch, i cui impegni andavano in contrasto con il calendario di produzione dei Marvel Studios:

    Abbiamo considerato Joaquin Phoenix per il ruolo, mentre ancora non avevamo una una sceneggiatura pronta. Questo é da tenere bene a mente. Penso fosse anche molto nervoso all’idea di firmare un accordo per più film, era qualcosa che non aveva mai fatto prima d’ora. Quindi sono tornato da Kevin [Feige] e gli ho detto che dovevamo per forza spostare la data di uscita del film pur di avere Benedict come Strange, doveva essere Benedict, me lo sentivo. Kevin andò a sua volta da Bob Iger e Alan Horn comunicandogli quello che gli avevo detto. E, devo dirlo, mi hanno ascoltato e hanno posticipato la data di uscita del film facendolo uscire in autunno.

    Fonte Badtaste.it
  10. .
    Captain America 4: il primo sguardo ravvicinato al nuovo Falcon di Danny Ramirez



    È arrivato online un nuovo sguardo di Captain America 4, intitolato Captain America: Brave New World.

    L’immagine ci mostra le nuove versioni di Captain America e Falcon, questa volta con Sam Wilson (Anthony Mackie) e Joaquin Torres (Danny Ramirez).

    Potete vederla qui di seguito:



    Nel cast compariranno anche Liv Tyler e Tim Blake Nelson, oltre a Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly e Danny Ramirez. Alla regia, Julius Onah.

    Fonte Badtaste.it
  11. .
    I fratelli Russo dubbiosi sul ritorno di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark



    Qualche giorno fa, Robert Downey Jr ha ammesso di non escludere l’idea di tornare a interpretare Tony Stark dopo il suo addio al personaggio in Avengers: Endgame.

    “Tornerei in quel mondo felicemente. È una parte troppo integrale del mio DNA. Quel ruolo, quello di Iron Man, ‘mi ha scelto’” ha spiegato. “Dico sempre questa cosa: Mai, mai scommettere contro Kevin Feige. È una scommessa persa in partenza. È il banco. E il banco vincerà sempre“.

    I fratelli Russo hanno parlato del suo potenziale ritorno in un’intervista con Games Radar, dicendosi un po’ confusi.

    “Non ho idea di come possano fare” ha commentato Anthony Russo. “Non so quale sarebbe quella strada [ride]”. Joe ha poi aggiunto: “Insomma, abbiamo chiuso quel capitolo perciò starebbe a loro capire come riaprirlo“.

    Fonte badtaste.it
  12. .
    X-Men ’97: ecco gli episodi da recuperare per il finale in tre parti



    Beau DeMayo, showrunner delle prime due stagioni di X-Men ’97, ha svelato gli episodi della serie classica da vedere in preparazione del finale in tre parti.

    Gli episodi da recuperare per apprezzare al meglio il finale in tre parti sono:

    Stagione 1, EP 13 The Final Decision
    Stagione 4, EP 3 & 4 Sanctuary (parte 1 & 2)
    Stagione 4, EP 9 & 10 One man’s worth parte 1 & 2
    Stagione 5, EP 9 Descent

    https://twitter.com/BeauDemayo/status/1784677851784262126

    Fonte Badtaste.it

    -------------------------------------------------

    Moon Knight: la costumista svela alcuni dettagli sul costume di Jack, e parla della stagione 2



    Meghan Kasperlik, costumista di Moon Knight, ha parlato del look di Jack e di un’ipotetica stagione 2.

    In una nuova intervista con Screen Rant per promuovere le steelbook Blu-Ray americane per Falcon and the Winter Soldier, Moon Knight, Andor e Obi-Wan Kenobi, la costumista Meghan Kasperlik ha parlato dell’adattamento del look di Jake per l’MCU. Le è stato chiesto se ci fossero state conversazioni sull’opportunità di mostrare Jake in costume da Moon Knight se avessero avuto più tempo:

    Con Jake, era sempre e solo quel piccolo easter egg, non saremmo mai andati oltre. Quindi è stato davvero importante per me assicurarmi di riuscire a realizzare il tutto per Jake e quel momento iconico. Ho preso una silhouette simile a quella del fumetto e indossa un bomber e un cappello. Quindi ho pensato: “Beh, devo modernizzarlo”, quindi ho usato del denim giapponese grezzo e poi ci metto dentro un piccolo easter egg. Ma si trattava più di far sapere al pubblico chi è questo personaggio. Ma non c’è mai stata una discussione sulla possibilità di inserirlo nel mondo più di così, immagino lo abbiamo inserito per tutte quelle persone che si chiedevano della seconda stagione!

    Fonte Badtaste.it

    ------------------------------------------------

    X-Men ’97: il trailer del finale in tre episodi



    Marvel Animation ha pubblicato il trailer finale di X-Men ’97, dedicato agli ultimi tre episodi.

    I tre episodi finali di X-Men ’97 cominceranno questa settimana e termineranno il 15 maggio, sempre in esclusiva su Disney+. Tra le scene inedite del trailer, il ritorno di Tempesta, l’ingresso in squadra di Cable e una scena d’azione con Nightcrawler e Wolverine.

    Fonte Badtaste.it

    Edited by loryrob - 29/4/2024, 21:38
  13. .
    Thunderbolts*: Olga Kurylenko (Taskmaster) annuncia il suo arrivo sul set



    Nel caso ci fossero dubbi, Olga Kurylenko tornerà a interpretare Taskmaster in Thunderbolts*, il cinecomic Marvel in fase di riprese.

    L’attrice ha annunciato infatti il suo arrivo sul set in un post su Instagram, come potete vedere a seguire:

    www.instagram.com/p/C6MGR5LtZXt/

    Fonte badtaste.it
  14. .
    X-Men ’97: i 5 videogiochi dedicati ai mutanti da recuperare assolutamente



    È passato solo un mese dall’uscita dei primi episodi di X-Men ’97, ma il pubblico di tutto il mondo si è già innamorato di questa nuova serie TV. Una serie che pesca a piene mani da quanto avvenuto nella celeberrima X-Men: The Animated Series (Insuperabili X-Men, in Italia) ed espande la narrativa con storie inedite e nuove folli situazioni. Una scelta che, combinata alla maturità delle trame e alla capacità degli autori di comprendere l’essenza dei mutanti, ha dato vita a episodi incredibili, ricchi di azione esplosiva, di colpi di scena e di momenti tanto intensi da dettare degli standard per il futuro degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe.

    X-Men ’97 è un’opera che riesce a mettere d’accordo tutti, dimostrando quanto i mutanti possano essere attuali anche nel 2024.

    E poi diciamolo: scrivere buone storie con protagonisti gli X-Men non è affatto facile, soprattutto se si deve rispettare dei paletti dettati dal linguaggio utilizzato. Nel caso del cinema, la sceneggiatura va mescolata con un buon casting, degli effetti speciali convincenti e, più in generale, un mood sospeso tra l’epico e il grottesco. Nel caso dei videogiochi, invece, il fascino dei mutanti deve andare di pari passo con un buon gameplay e con un solido comparto grafico.

    A proposito di videogiochi, in occasione del successo di X-Men ’97 abbiamo deciso di consigliarvi i cinque titoli da recuperare assolutamente se state amando lo show ideato da Beau DeMayo. Siete curiosi di scoprire quali giochi dovreste recuperare quanto prima? Allora preparate il vostro fattore di guarigione e tuffatevi insieme a noi in questa nuova avventura.

    speciale a cura di Badtaste.it, potete proseguire la lettura QUI
  15. .
    Kraven il cacciatore è stato rinviato di nuovo. Slitta anche The Karate Kid



    Non c’è pace per Kraven il cacciatore: il film Sony/Marvel è stato rinviato l’ennesima volta. Inizialmente il cinecomic doveva uscire a ottobre del 2023, successivamente è slittato al 30 agosto di quest’anno a causa degli scioperi e della riorganizzazione del calendario cinematografico. Ora la Sony ha deciso di posizionarlo poco prima di Natale, il 13 dicembre, per approfittare della disponibilità di sale IMAX e PLF. Sarà l’unico film vietato ai minori delle feste, e in quel weekend si “scontrerà” con il film d’animazione Warner The Lord of the Rings: The War of Rohirrim. Tendenzialmente il nuovo posizionamento dovrebbe garantirgli incassi maggiori, cui la Sony ambisce dopo il disastro di Madame Web.

    La major ha anche spostato The Karate Kid, che invece che uscire a dicembre uscirà il 30 maggio 2025, quindi dopo la sesta e ultima stagione di Cobra Kai, rinviato a causa degli scioperi.

    Al posto di Kraven il Cacciatore, la Sony ha posizionato nel weekend del Labor Day a settembre l’horror They Listen, prodotto dalla Blumhouse.

    Ricordiamo che a fine ottobre uscirà anche Venom: The Last Dance, sempre Sony/Marvel.

    Fonte Badtaste.it
15735 replies since 17/10/2010
.
Top
Top