| |

Group: Robert's AngelsPosts: 1581 Location: Scotland Status:  | |
| CITAZIONE (Lau.Downey @ 16/12/2009, 14:02) cosa centri la tenuta da ganster nn lo so ma mi paicerebbe ke Rob sapesse ke la sorpresa è stata mooooltoooo gradita! e quando gli fanno allusioni personali (skè nei xsonaggi ke interpreta c sn sempre!) le sue risposte mi fanno morire! quanto è pazzo quest uomo (meraviglioso!): Strambo ed imprevedibile come il suo personaggio, a Downing Jr., che per anni ha combattuto con le tossicodipendenze, qualcuno ha chiesto perché nel film non ci sia riferimento alla 'soluzione al 7%' (la cocaina che usa Holmes): "Ah - scherza lui - ma io non sono mai andato sotto a quella percentuale... ma, scherzi a parte, la sfida era renderlo fedele al materiale originale, rispettandolo, ma anche cambiandolo per adattarlo. Credo che questa sia un’interpretazione del tutto nuova, che abbiamo fatto consapevoli della responsabilità di rivedere un simile personaggio". http://quotidianonet.ilsole24ore.com/spett...te_watson.shtml  la tenuta da gangster c'entra eccome! vai a vedere le foto della premiere di londra  *si schiaffeggia da sola per riprendersi* ahahahahahahah che babbo! si beh lo adoro anchio quando ci scherza su cosi però allo stesso tempo non posso fare a meno di imbestialirmi perchè i cari giornalisti potrebbero anche evitare di ricordargli certe cose  ma questo è un discorso trito e ritrito |
| | |