Group: Robert's Angels Posts: 1918 Location: The Cupboard under the Stairs, 4 Privet Drive.
Status:
Poveraccio!!! Che brutto quando si ha la consapevolezza di star perdendo la persona che si ama!!! Ma se si azzarda a dare ancora del mostro a Lionel dovrà vedersela con me!!!! Lia, hai scelto una scena interessantissima. Anche a me intrigava troppo l'idea di quello che poteva frullare nella testa di Allan in quel momento! Bravissimaaa!!!!
Brava Liaaaaaaa!!! quoto Viola, la figura di Alan è un pò messa in disparte ma era interessante sentire un pò anche la sua opinione! Ottima scelta!
"Allow me to be frank at the commencement. You will not like me! That is it. That is my prologue, nothing in rhyme, no protestations of modesty, you were not expecting that I hope. I do not want you to like me. " - Johnny Depp, The Libertine
"Hey. Don't ever let somebody tell you... You can't do something. Not even me. All right? You got a dream... You gotta protect it. People can't do somethin' themselves, they wanna tell you you can't do it. If you want somethin', go get it." -Will Smith, The Pursuit of Happiness
Group: Warriors of Web Posts: 1809 Location: Between Hell and Heaven(Avellino)
Status:
Grazie mille ragazze Sinceramente a me questa scena non è piaciuta molto come l'ho scritta.Mi piaceva molto il punto di vista di Alan,avevo mille idee ma mi sono resa conto di farlo apparire poi troppo cattivo e in fondo lui non lo è,credo che abbia solo paura che tutto quello che ha gli venga portato via.E poi mi sono accorta anche essere troppo dalla parte di Lionel...Ma come si fa a non stare dalla parte di quel cucciolotto???
I ship Hameron
I ship House&Cameron
"But everything inside you, knows there's more than what you've heard, there's so much more than empty conversations ,filled with empty words...And you're on fire when he's near you ,You're on fire when he speaks ,You're on fire burning at these mysteries....Give me one more time around ,give me one more chance to see, give me everything you are ,give me one more chance to be near you." (On fire by Switchfoot)H&C Dove sarai sarò...Orgogliosa dei miei colori Waiting for 16 Giugno allo Stadio Olimpico to fall...."So much pleasure that it feels like pain..."e incontro pure Manu!! Un giocatore,un uomo,una bandiera....Grazie Capitano
Group: Warriors of Web Posts: 1809 Location: Between Hell and Heaven(Avellino)
Status:
Era da un pò che non postavo...non so se mi piace oppure no...lascio a voi l'arduo compito...Ah!I congiuntivi sono sbagliati di proposito!Buona lettura ladies!
Scena #5
(Sophie è a letto) Click. Lionel e la mamma sono appena usciti.E' tardi,fuori è buio.Io volevo andare con loro ma Lionel mi ha spiegato che solo i grandi possono uscire a quest'ora... Lionel è molto simpatico.E' così buffo!Sembra un enorme cagnolone ma mamma dice che non devo dirlo davanti a lui perchè è poco rispettoso...Non so bene cosa vuol dire rispettoso ma dai suoi occhi seri capisco che non è una cosa buona e allora non lo faccio mai.Non voglio far arrabbiare la mia mamma. L'altro giorno io e le mie amiche,Lisa e Allison,siamo andate a trovare Lionel...Quando ha aperto la porta alle mie amiche ha ringhiato e loro hanno urlato spaventate!Ho riso così tanto che pensavo che me la sarei fatta addosso come quando ero piccola...Ma questo la mamma non lo deve sapere!...Abbiamo lavato le sue parrucche e alla fine lui ne ha regalata una ad ognuna di noi:Lisa ha avuto quella verde,Allison quella rosa mentre io ho voluto quella rosa...Mentre noi giocavamo, Lionel e la mamma lavoravano e parlavano... A casa c'è un pò di disordine:in camera mia e di Grace tutti i giocattoli sono sul pavimento...Mamma non cena quasi mai con noi...Dice che deve lavorare e fare le foto ai vicini ma io credo che va da Lionel...La mamma è felice quando sta con lui,sorride sempre...Mio papà invece è sempre triste...e io non capisco perchè,l'ho chiesto a Grace e lei mi ha risposto che è per colpa di Lionel...ma io non le credo perchè a lei Lionel non piace... Alzo la testa dal cuscino verso il muro sul mio letto e vedo l'insegna luminosa che mi ha regalato Lionel...Non so ancora leggere ma lui mi ha detto che c'è scritto Huberts...Gli ho chiesto cos'è Huberts e lui mi ha detto che prima o poi me lo spiegherà e che se faccio la brava mi porterà lì... Mi piace ascoltarlo...E mi piace quando mi racconta le storie per farmi afddormentare perchè fa un sacco di voci buffe e mi fa sempre ridere...Papà non mi legge mai le favole... Lionel ha detto che stasera doveva andare ad una festa importante con la mamma,così sono corsa giù dal letto e ho preso i miei nastrini preferiti e gli ho legato la barba...Così si che era carino!Mi ha dettto che li metterà sempre nelle occasioni speciali perchè glieli ho regalatti io... (Sophie si addormenta)
Sophie Arbus
I ship Hameron
I ship House&Cameron
"But everything inside you, knows there's more than what you've heard, there's so much more than empty conversations ,filled with empty words...And you're on fire when he's near you ,You're on fire when he speaks ,You're on fire burning at these mysteries....Give me one more time around ,give me one more chance to see, give me everything you are ,give me one more chance to be near you." (On fire by Switchfoot)H&C Dove sarai sarò...Orgogliosa dei miei colori Waiting for 16 Giugno allo Stadio Olimpico to fall...."So much pleasure that it feels like pain..."e incontro pure Manu!! Un giocatore,un uomo,una bandiera....Grazie Capitano
Group: Member Posts: 4743 Location: Dall'universo: ne sono l'origine...
Status:
Complimenti, si riesce a sentire quel fascino intenso che ti porta a rimanere in bilico, sulla linea che oscilla tra la passione ed il dolore. E poi, Lionel è Lionel: descriverlo lo limiterebbe e basta, non esistono ancora le parole che possano rendergli giustizia. Ancora complimenti!
«Il mio amore è egoista: Non posso respirare senza di te!»
«Non posso esistere senza di te. Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: la mia vita sembra che si arresti lì, non vedo più avanti. Mi hai assorbito. In questo momento ho la sensazione come di dissolvermi: sarei estremamente triste senza la speranza di rivederti presto. Avrei paura a staccarmi da te. Mi hai rapito via l'anima con un potere cui non posso resistere; eppure potei resistere finché non ti vidi; e anche dopo averti veduta mi sforzai spesso di ragionare contro le ragioni del mio amore. Ora non ne sono più capace. Sarebbe una pena troppo grande. Il mio amore è egoista. Non posso respirare senza di te.»
John Keats
-Pearl Copyright: vietata la copia anche in singola- parte