E potrei partecipare anche come utente singolo? Comunque volevo informarvi che in giro su Internet vi sono delle foto che deridono evidentemente Michael Jackson ed il suo numero di interventi chirurgici, se volete le posto qui.
certo Lady Penny Lane! mi serve però il codice del banner per il tuo forum
Uno deve sempre stare attento, per esempio, ti potresti dimenticare di quella ex ragazza che ha cercato di tagliarti la gola, perché è ancora bellissima. Se ti ricordi della ferita più che della fi--a, andrà tutto bene” - Robert Downey Jr
E potrei partecipare anche come utente singolo? Comunque volevo informarvi che in giro su Internet vi sono delle foto che deridono evidentemente Michael Jackson ed il suo numero di interventi chirurgici, se volete le posto qui.
la maggior parte delle foto ke girano su internet sn ritoccate al photoshop. nn dico nn si fosse fatto interventi questo lo sappiamo, il xkè lo sa solo Michael ma faceva parte del suo modo di essere. ma io credo fosse molto cambiato oltre ke x il passare degli anni e il fatto di essere diventato bianco (e sappiamo xkè, e già questo è un bello sconvolgimento) anke x l eccessiva magrezza, ultimam.era praticam.un teschio, era sì troppo ritoccato ma nn era certo cm le foto ke girano su internet!
a href="http://robertdowneyjr.forumcommunity.net" target="_blank">
"...poiché le sue vesti, pesanti per l'acqua assorbita, trascinarono l'infelice dal suo melodioso canto a una fangosa morte." (William Shakespeare, “Amleto”, atto IV, scena VII)
It's Never Over... --------------------
Anaheim, 17 novembre 1966 ~~ Memphis, 29 maggio 1997 †
~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~
Tsuki ga miteita... BokuNoLateShow...
最遊記 RELOAD B U R I A L† ----------
It's all for love...L-O-V-E In your anguish and your pain, through your joy and your sorrow... I'll never let you part. 29/08/09... ~~~