Group: Only You Fan Posts: 1736 Location: Pirri vicino alla casa di Marco ;D
Status:
Ciao a tutte^^ Ho scoperto il forum un bel pò di tempo fa ma per colpa prima della scuola e poi della mia vita che stava andando lentamente in rovina non ho potuto purtroppo presentarmi Vabbè rimedio adesso xD Mi chiamo Denise, ho 16 anni e sono della provincia di Cagliari. Mi piace la musica, il cinema, i telefilm e la grafica <3 Che dire su Rob? Lo adoro da quando ero piccola così xD Ok basta parlo seriamente...l'ho visto piccolissima in only you mi sembra che avevo 5 o 6 anni al massimo...mi piaceva un sacco quel film e anche l'attore (pensavo) non era male...passa il tempo vedo nel frattempo quasi tutti i suoi film non associando però i personaggi alla stessa persona. Esce Iron man e capisco che quelli di cui parlavo bene da piccola erano in pratica lui xD Allora sono impazzita. I miei amici non mi sopportano più, i miei genitori non mi sopportano più...neanche le persone su msn mi sopportano più! Cioè sono diventata uno stress! xD Spero che qualcuna di voi mi capisca almeno in parte *lo spero vivamente non vorrei essere uscita completamente di testa* Spero che mi accogliate =)
Group: Warriors of Web Posts: 1097 Location: ASSISI
Status:
BENVENUTISSIMA DENISE!!! Buahhahaha vedo che sei malata pure tu di Downeyite acuta!!! Non preoccuparti ti capiamo benissimo, quì stiamo tutti male!!!!Sei capitata proprio nel posto giusto!!
Allora benvenuta nella clinica dedicata alla downeyite...solo che qui non ci si cura, ma si peggiora alla grande ahahaha
Uno deve sempre stare attento, per esempio, ti potresti dimenticare di quella ex ragazza che ha cercato di tagliarti la gola, perché è ancora bellissima. Se ti ricordi della ferita più che della fi--a, andrà tutto bene” - Robert Downey Jr
Group: Warriors of Web Posts: 1823 Location: Marche
Status:
Ciao Denise, piacere io sono Emanuela, benvenuta in questo covo di matte drogate per Rob XD...vedo che abbiamo in comune anche la passione per i 30 seconds to mars ...buona permanenza e buon divertimento nel forum, ci si legge in giro
Group: Only You Fan Posts: 1736 Location: Pirri vicino alla casa di Marco ;D
Status:
grazie del benvenuto ragazze! che bello sono felice di non essere l'unica affetta da questa malattia ^^ p.s. wow emanuela il tuo nicki effetti è molto inerente alla tua passione per i 30STM *__*
benvenuta denise,io sono manuela,adorooo anchio tantissimo i 30seconds to mars hai un bellissimo banner dovrebbe essere jared vero con quel cagnolino!!!