E' una casa da sogno... spazi immensi e completamente immersa nel verde! Adoro i colori dell'arredamento, ispirano molta tranquillità. Me want! *.*
"Is not this simpler? Is this not your natural state? It's the unspoken truth of humanity that you crave subjugation.The bright lure of freedom diminishes your life's joy in a mad scramble for power. For identity. You were made to be ruled. In the end, you will always kneel."
"Un regista sceglie un attore per la sua forza e Downey è forte perchè è intelligente, sveglio e divertente, e perchè noi spettatori sentiamo che il suo personaggio pubblico nasconde profonde ferite private"R. Ebert
Se io fossi Susan, non mi muoverei MAI da questa casa. Poi, insieme a Robert. <3 Perfetto! Quanto è fortunata? Beata lei E in questo caso direi che casa da sogno è dire poco.
Mamma mia che meravigliaaa La mia immaginazione sta viaggiando... Robert e i cavalli con tanto di maneggio, che si può volere di più dalla vita? Son veramente felice per lui, Susan ed Exton: che bel nido d'amore
REN.NEY MANIA♥
Quando cavalchi un cavallo lo prendi in prestito, non sarà mai tuo, perchè la sua anima sarà sempre libera.
"Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe dei grandi uomini." Giovanni Falcone
"Scire lege non hoc est: verba earum tenere, sed vim ac potestatem" (Celso) Conoscere le leggi non significa fermarsi alla ortografia delle parole bensì afferrarne il vero senso.
"Un regista sceglie un attore per la sua forza e Downey è forte perchè è intelligente, sveglio e divertente, e perchè noi spettatori sentiamo che il suo personaggio pubblico nasconde profonde ferite private"R. Ebert
Grazie Vale!! Da dentro la casa di Venice è stupenda... dal di fuori mi piaceva di meno... Mi piace molto lo stile!! Che belle case che hanno e che buon gusto!!