Robert: non solo Iron Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Libera di non concordare, ma questo topic nasce dal discorso che molte fan lo amano esclusivamente per Tony Stark mentre lui è molto di più. Quindi ribadisco: Robert non è solo Iron Man.
     
    Top
    .
  2. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robbyerob @ 14/3/2013, 09:06) 
    Libera di non concordare, ma questo topic nasce dal discorso che molte fan lo amano esclusivamente per Tony Stark mentre lui è molto di più. Quindi ribadisco: Robert non è solo Iron Man.

    No aspè :D
    Sono d'accordissimo che Robert non sia solo Ironman e per fortuna!!! Non concordavo del fatto che sembrava un po' imputare il film di Ironman solo perchè robert ha raggiunto il quadruplo dei fan per via di questo film ma solo per i motivi che ho detto :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Rispolvero questo vecchio ma interessante topic perché personalmente mai come in questo periodo sento il bisogno di un film di Robert che non faccia parte del mondo Marvel, avrei tanta voglia di un personaggio emozionante e intenso e mi auguro che se ne possa riparlare presto...
    Un film drammatico o una commedia frizzante e romantica sarebbero le mie scelte ideali.
    forza Rob!!! Le tue fans ti attendono!!! Vogliamo un ritorno alle grandi emozioni!
    ci mancano le tue grandi, immense interpretazioni :wub: :wub:

    Edited by lulùrob - 29/1/2016, 11:16
     
    Top
    .
  4. Willowby
     
    .

    User deleted


    Si infatti anch’ io la penso cosi e non vedo l ora che faccia un nuovo film e non sempre i soliti film marvel e da quanto ho sentito dire da lui in un intervista su sky cinema news anche lui era stanco di vestire i panni di iron man quindi alla fine anche lui la pensa come noi :):)
     
    Top
    .
  5. Elisalovemovies
     
    .

    User deleted


    Grazie Lulù per aver rispolverato la discussione, tra le tante non l' avevo proprio notata fino a questo momento.
    La penso esattamente come tutte coloro che sono stanche di vederlo in film della Marvel ( e lo dice una che probabilmente senza Iron man e simili e Sherlock Holmes, ahimè, non lo avrebbe conosciuto così facilmente). Sono fan relativamente da poco tempo rispetto a tante altre che lo seguono da una vita, ma veramente sarebbe ora che Robert tornasse a fare film alla The Judge, diciamo o che magari ritornasse a spaziare in generi e personaggi come ha fatto per tutta la sua carriera in modo strabiliante ( è uno dei pochissimi attori che riesce a renderti qualsiasi film in cui é invischiato piacevolissimo, semplicemente perché c'è lui). Non si può negare che la Marvel gli ha donato quella popolarità che in 30/35 anni non aveva mai raggiunto, ma focalizzarsi solo su certi film mi pare che non sia molto in accordo con il suo talento smisurato. Anche perché, a dirla tutta, potrebbe fare qualunque cosa, sa cantare, sa ballare, sa recitare, sa comporre musica, quindi qualsiasi cosa tra le sue mani sarebbe fantastica.
    Io continuo a sperare in Pinocchio, anche se la sua realizzazione, a dir la verità, mi pare ancora piuttosto lontana...
    PS: scusatemi se ho scritto tanto, prendetelo come uno sfogo personale! :).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    D'accordissimo con te Elisa, é proprio vero Robert riesce a rendere piacevole qualunque film... Amo tutti i suoi film!! :wub: speriamo in un nuovo progetto il prima possibile, ne sentiamo davvero il bisogno!
    scusarti per aver scritto troppo? Non scusarti proprio anzi é un piacere leggerti! :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Fre--> sono d'accordo con voi, Robert è in grado di fare e dare di più, non solo Iron Man!
    Con Tony lui ha raggiunto una grande popolarità, dimostrando di poter interpretare con grande bravura anche un super eroe, ma purtroppo rischia di rimanere intrappolata in questo limbo, e di essere ricordato solo per questo personaggio (questo non deve succedere! ) quando alle spalle ha una lunga carriera fatta di grande professionalità ed esperienza, e grandi emozioni! (ancora non sono riuscita recuperare tutti i suoi film, ma quel poco che ho visto, so cosa è in grado di fare) :)
    Forza Robert!
     
    Top
    .
21 replies since 28/6/2012, 15:57   448 views
  Share  
.
Top
Top