Aiuto! Non riesco a trovare quel film...

consigli utili per trovare ciò che cerchiamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Iron Girl •
     
    .

    User deleted


    Non so... Forse vanno bene anche le carte prepagate...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    grazie mille giovanna!! :) ci proverò!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iron Girl @ 26/12/2012, 20:50) 
    Ah ok.... Io non riesco a trovare il DVD :(

    Rispondo a Denise su quest'altro topic (per non creare troppo caos nell'altro) in merito al dvd di Charlot. Io lo avevo trovato in una piccola videoteca ad un prezzo molto invitante 4,99 €. Tempo fà avevo visto che qualche sito lo vende, potresti fare una piccola ricerca... Non ricordo su quale sito lo avevo visto purtroppo :(
    Oppure potresti provare ad ordinarlo presso le Librerie Mondadori e vedere se riescono a recuperartelo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ultimamente mi sto dando alla pazza ricerca di questi dvd originali di Robert ma con scarso risultato:

    - la grande promessa
    - la donna esplosiva
    - bolle di sapone
    - 4 fantasmi per un sogno
    - 1969 i giorni della rabbia
    - friends & lovers (vers.inglese)
    - two girls and a guy (vers.inglese)

    Riuscirò nel mio intento? Mah... <_<
    P.s.: se qualcuna di voi li ha questi titoli mi saprebbe dare qualche info su dove si possono trovare da comprare? Grazie mille in anticipo! :)

    Aggiornamento la donna esplosiva:trovato e comprato su ebay! ;)
    aggiornamento la grande promessa (import): comprato anche quello su internet! ;)
    aggiornamento 1969 i giorni della rabbia (dvd tedesco ma con lingua italiana): comprato su ebay! ;)
    aggiornamento 4 fantasmi per un sogno (dvd inglese ma con lingua italiana):
    comprato su ebay ;)
    aggiornamento two girls and a guy (dvd olandese con lingua inglese no sottotitoli): acquistato su ebay ;)
    aggiornamento friends & lovers (dvd olandese con lingua inglese no sottotitoli): acquistato su ebay ;)
    aggiornamento bolle di sapone (dvd spagnolo con lingua ita) acquistato su ebay ;)

    Edited by lulùrob - 6/6/2014, 18:16
     
    Top
    .
  5. song711
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 27/3/2013, 19:01) 
    Ultimamente mi sto dando alla pazza ricerca di questi dvd originali di Robert ma con scarso risultato:

    - la grande promessa
    - la donna esplosiva
    - bolle di sapone
    - 4 fantasmi per un sogno
    - 1969 i giorni della rabbia
    - friends & lovers (vers.inglese)
    - two girls and a guy (vers.inglese)

    Riuscirò nel mio intento? Mah... <_<
    P.s.: se qualcuna di voi li ha questi titoli mi saprebbe dare qualche info su dove si possono trovare da comprare? Grazie mille in anticipo! :)

    Io ho trovato qui:

    Bolle di Sapone (sito spagnolo, c'è anche l'audio in italiano)
    http://cine.fnac.es/a209921/Escandalo-en-e...sin-especificar

    4 fantasmi per un sogno - su amazon.it - edizione tedesca, ma c'è anche audio in italiano
    http://www.amazon.it/Vier-himmlische-Freun...57&sr=1-3-fkmr0

    La grande promessa - su amazon.it - edizione tedesca, ma c'è anche audio in italiano
    http://www.amazon.it/gp/product/B0006I03OY...0?ie=UTF8&psc=1
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Grazie Francesca! :) Non ho ancora fatto acquisti su amazon.it ma ultimamente ci sto pensando, tu ti sei trovata bene? Quasi quasi mi faccio una postepay e inzio ad acquistare qualche dvd di Robert... che poi sul sito ne hanno un'infinità ho visto...
     
    Top
    .
  7. Keirah
     
    .

    User deleted


    4 fantasmi per un sogno l'ho trovato con la copertina spagnola ma si vede in italiano tranquillamente, preso su ebay.
    Mi interesserebbero anche a me gli altri film che hai citato, sempre dvd peró non vhs...
    Il mio problema è che i corrieri passan sempre quando io sono al lavoro... :( infatti non mi trovo particolarmente comoda
     
    Top
    .
  8. song711
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 29/3/2013, 12:45) 
    Grazie Francesca! :) Non ho ancora fatto acquisti su amazon.it ma ultimamente ci sto pensando, tu ti sei trovata bene? Quasi quasi mi faccio una postepay e inzio ad acquistare qualche dvd di Robert... che poi sul sito ne hanno un'infinità ho visto...

    Io con amazon mi sono sempre trovata bene. Prima ordinavo sempre da Amazon.uk, ma negli ultimi tempi, soprattutto per avere film doppiati in italiano, ho iniziato ad ordinare da amazon.it. Ho sempre ricevuto i pacchetti nei tempi indicati.

    CITAZIONE (Keirah @ 29/3/2013, 18:30) 
    Il mio problema è che i corrieri passan sempre quando io sono al lavoro... :( infatti non mi trovo particolarmente comoda

    Io avevo il tuo stesso problema, ma per fortuna posso farmi mandare gli ordini in ufficio. Ultimamente ho fatto incetta di dvd con Robert, ma me ne mancano ancora un po'!
     
    Top
    .
  9. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Se é la sezione sbagliata ditemelo, ma ve lo metto qua

    Stamattina mi é arrivata la rivista best movie con in cpertina ( coem sappiamo) il nostro bellissimo rob; all'interno, in una pagina, viene riportato che riusciranno in dvd ed anche in blu ray, i primi due film di iron man; c'è scritto già disponibili, quindi si dovrebbero già trovare.

    Inoltre il blu rai di Iron Man 2 contiene 3 dischi: 2 blu ray e 1 dvd
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ieri si parlava di collezioni dei dvd di Robert in tag con Keirah e stavo pensando che mi piacerebbe tanto trovare questi DVD originali:

    - Ultima occasione (tuff turf)
    - 1969 i giorni della rabbia
    - A casa per le vacanze
    - Riccardo III
    - Complice la notte
    - Two girls and a guy
    - Friends & lovers

    Nel frattempo qualcuna di voi è riuscita ad acquistarli? Io solitamente per i titoli un pò più difficili guardo su ebay (su amazon per ora non ho ancora fatto acquisti) ma accetto consigli! ;)

    Aggiornamento 1969 i giorni della rabbia (dvd tedesco ma con lingua italiana):comprato su ebay ;)
    aggioramento two girls and a guy (dvd olandese con lingua inglese no sottotitoli): acquistato su ebay ;)
    aggiornamento friends & lovers (dvd olandese con lingua inglese no sottotitoli): acquistato su ebay ;)

    Edited by lulùrob - 4/2/2014, 13:11
     
    Top
    .
  11. song711
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 26/5/2013, 10:16) 
    Ieri si parlava di collezioni dei dvd di Robert in tag con Keirah e stavo pensando che mi piacerebbe tanto trovare questi DVD originali:

    - Ultima occasione (tuff turf)
    - 1969 i giorni della rabbia
    - A casa per le vacanze
    - Riccardo III
    - Complice la notte
    - Two girls and a guy
    - Friends & lovers

    Nel frattempo qualcuna di voi è riuscita ad acquistarli? Io solitamente per i titoli un pò più difficili guardo su ebay (su amazon per ora non ho ancora fatto acquisti) ma accetto consigli! ;)

    Io ho 1969 (trovato su ebay). Tuff turf l'ho scaricato da Youtube in inglese (c'è tutto il film in un solo video).
    Per gli altri ho ordinato su amazon A casa per le vacanze (solo in inglese senza sottotitoli) e Two girls and a guy (inglese e tedesco, con sottotitoli in tedesco, dei quali non so cosa farne :D ).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (song711 @ 26/5/2013, 13:46) 
    Io ho 1969 (trovato su ebay). Tuff turf l'ho scaricato da Youtube in inglese (c'è tutto il film in un solo video).
    Per gli altri ho ordinato su amazon A casa per le vacanze (solo in inglese senza sottotitoli) e Two girls and a guy (inglese e tedesco, con sottotitoli in tedesco, dei quali non so cosa farne :D ).

    L'hai trovato su ebay 1969 i giorni della rabbia? Invidiaaa!! :huh: :lol: Spero di riuscire ad accaparrarmelo perchè è un film che trovo veramente carino!
    Tempo fà l'avevo visto anch'io tuff turf su you tube è vero che lì c'è!
    Speriamo che prima o poi facciano la versione in italiano del dvd di a casa per le vacanze (anche perchè in vhs l'hanno fatta per cui mi chiedo perchè non devono fare anche il dvd)! Grazie mille Song! :D Apprezzo sempre i tuoi consigli sui dvd! :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Stavo girovagando su google e ho trovato questa immagine che mi è sembrata interessante, dovrebbe essere una raccolta di Robert Downey Sr vi metto l'immagine quì sotto così chi è interessato si può informare ed eventualmente può acquistarla! :)

    fonte foto: google e criterion.com

    Edited by lulùrob - 27/5/2013, 23:14
     
    Top
    .
  14. RobyDowney
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi air america c'è il dvd perchè io non riesco a trovare nemmeno il trailer in italiano! :( mi sembra bello, qualcuno sa dove posso trovarlo ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RobyDowney @ 2/6/2013, 21:09) 
    ma secondo voi air america c'è il dvd perchè io non riesco a trovare nemmeno il trailer in italiano! :( mi sembra bello, qualcuno sa dove posso trovarlo ?

    Il dvd di air america (in italiano) io l'ho ordinato circa un anno fà in un negozio delle librerie mondadori, me l'hanno fatto arrivare in una settimana a 9.99 € se non ricordo male e poi sono ripassata a ritirarlo in negozio. Potresti provare anche tu Roby! ;) Il film è divertente e si guarda molto volentieri!
     
    Top
    .
33 replies since 30/9/2012, 16:43   604 views
  Share  
.
Top
Top