Aiuto! Non riesco a trovare quel film...

consigli utili per trovare ciō che cerchiamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobyDowney
     
    .

    User deleted


    :D grazie millie, allora so che esiste, pensavo non l'avessero tradotto in italiano, comunque me aspetterō di certo la comicitā di Robert
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Non riesco a recuperare questi dvd originali:
    Bolle di sapone e America oggi... accetto consigli!
    Grazie a chi mi fornirā risposte! :)
    Ps: ho fatto caso che "America oggi" lo vendono in italiano su ebay ma a dei prezzi folli oppure in vhs <_< Avete qualche altro sito da consigliarmi?


    Edit: Dvd Bolle di sapone (Escāndalo en el platō) acquistato su ebay edizione spagnola ma con lingua italiana ;)

    Edited by lulųrob - 6/6/2014, 18:14
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Il dvd di Riccardo III l'altro giorno ho visto che esiste in italiano!! :o: Strano perchč non l'ho mai visto nemmeno su ebay e qualche giorno fā mi č apparso davanti agli occhi su ebay, peccato per il prezzo, costa davvero troppo. Attenderō qualche super offerta speciale!! Per il momento cerco quello, il dvd di America oggi e qualcosa inerente Complice la notte (dvd in inglese o la vecchia vhs in italiano...visto che del dvd italiano non ne esiste neanche l'ombra :angry: ) ... difficilissimi da recuperare... :wacko: Ma non mi dispero! Prima o poi saranno miei!!! :lol:
    Se qualcuno ha consigli li accetto volentieri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    E' passato molto tempo dal mio ultimo post su questa discussione, mi č rimasto solo il dvd di Riccardo III che non trovo da nessunissima parte.
    Ce n'č uno su ebay ma con un prezzo folle per cui non mi interessa nemmeno pensare di acquistare quello per il resto non l'ho mai trovato nč nei negozi nč su internet.

    Per gli altri invece che stavo cercando ho trovato sia il dvd di America oggi che ho preso diverso tempo fā su ebay da un rivenditore che non richiedeva nemmeno un prezzo alto (se non ricordo male non superavo i dieci euro comprese le spese di spedizione) e di complice la notte invece ho acquistato anche questa diverso tempo fā la preistorica vhs perchč purtroppo il dvd non č mai stato prodotto ma volevo comunque averlo nella mia collezione.

    Poi va beh mi mancano certe raritā come Ereditā con il morto che so che esiste ma non lo trovo e certi film del papā di Robert come Rented lips, America... etc... mai prodotti sul mercato europeo.

    E voi come siete messe con i film che cercavate disperatamente? :rolleyes:
     
    Top
    .
33 replies since 30/9/2012, 16:43   604 views
  Share  
.
Top
Top