Qual'è stato l'ultimo dvd di Rob che avete comprato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (song711 @ 4/7/2013, 13:58) 
    E dopo una lunga attesa ... ho finalmente ricevuto il dvd di Two Girls and a Guy.
    ... Stasera sono impegnatisssssssssima! :D :P :woot:

    quanto ti invidio Francesca!!!!!!! :unsure: poi vogliamo il tuo resoconto sul dvd è!!! :P
     
    Top
    .
  2. song711
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 4/7/2013, 14:46) 
    quanto ti invidio Francesca!!!!!!! :unsure: poi vogliamo il tuo resoconto sul dvd è!!! :P

    Allora... La "storia infinita di 2G & 1G" non era finita!
    il venditore aveva indicato "dvd regione 2", mentre in realtà era "regione 1" e quando l'ho messo nel lettore dvd non potevo vederlo. Quindi ho provato a farne una copia all region.
    Intanto ho dovuto cambiare le impostazioni del programma sul computer, perché anche quello era impostato regione 2. Il problema, poi, è che nel pc a casa posso copiare il dvd sull'hard disc ma non fare una copia su dischetto.
    Intanto ieri il film me lo sono visto sul pc, questa mattina ho fatto la copia, così stasera me lo riguardo per bene... con i sottotitoli.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Il venditore non poteva stare un pò più attento nelle descrizioni? :angry: Beh complimenti io non avrei saputo fare le cose che hai fatto tu per poterlo vedere! ;)
    I sottotitoli li hai in italiano?
    Non vedo l'ora di acquistarlo anch'io questo dvd!!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. song711
     
    .

    User deleted


    No, i sottotitoli sono in inglese. Ma, almeno per me, è stato abbastanza facile capire buona parte del film, con i sottotitoli capirò il resto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (song711 @ 5/7/2013, 12:11) 
    No, i sottotitoli sono in inglese. Ma, almeno per me, è stato abbastanza facile capire buona parte del film, con i sottotitoli capirò il resto.

    Ottimo! ;) Stasera allora seratina davanti al film è? :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. song711
     
    .

    User deleted


    Sicuro!!! :D
     
    Top
    .
  7. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Secondo DVD comprato :woot:
    Ehi...ci stai? :wub:

    Inizio a sbirciare nel cestone dei film a poco prezzo, mentre sposto tutto dal fondo mi compare un bel faccione e meravigliata dalla scoperta dico quasi ad alta voce "non ci posso credere" (fortuna che non c'era nessuno vicino a me).
    Lo afferro come se fosse qualcosa di delicato e guardo il prezzo...2,99 €...mi precipito a pagare :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lina Iron @ 6/7/2013, 14:31) 
    Secondo DVD comprato :woot:
    Ehi...ci stai? :wub:

    Inizio a sbirciare nel cestone dei film a poco prezzo, mentre sposto tutto dal fondo mi compare un bel faccione e meravigliata dalla scoperta dico quasi ad alta voce "non ci posso credere" (fortuna che non c'era nessuno vicino a me).
    Lo afferro come se fosse qualcosa di delicato e guardo il prezzo...2,99 €...mi precipito a pagare :lol:

    Brava Arianna!! Era capitata la stessa cosa anche a me quando acquistai quel film e lo pagai come te 2.99€!!! Che emozione! :aau0s0.gif:
     
    Top
    .
  9. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto un pò di shopping e mi sono comprata Iron Man 1 e 2, parto col folle e Fur. Sono contenta di essere riuscita a trovare Fur perché è il mio film preferito di Robert e costava 5€ :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 9/9/2013, 18:06) 
    Oggi ho fatto un pò di shopping e mi sono comprata Iron Man 1 e 2, parto col folle e Fur. Sono contenta di essere riuscita a trovare Fur perché è il mio film preferito di Robert e costava 5€ :D

    Wow!! Grande Ariel! Che shopping fantastico che hai fatto! :rolleyes: Buona visione di Fur! :wub:
     
    Top
    .
  11. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Grazie lulú :D
     
    Top
    .
  12. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Stamattina sono andata all'auchan e ho trovato Game 6 a 1€ scontato dire che ho subito approfittato dell'occasione e l'ho comprato immediatamente. Non potevo lasciarlo lì solo soletto :)
     
    Top
    .
  13. Dalila Downey
     
    .

    User deleted


    Il penultimo è stato sherlock holmes gioco di ombre e poi Iron man 3 :D
     
    Top
    .
  14. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 11/9/2013, 14:37) 
    Stamattina sono andata all'auchan e ho trovato Game 6 a 1€ scontato dire che ho subito approfittato dell'occasione e l'ho comprato immediatamente. Non potevo lasciarlo lì solo soletto :)

    Anche io l'ho trovato a poco prezzo qualche settimana fà ;)

    Poi ieri mi sono arrivati i DVD di The Singing Detective e Charlie Bartlett, ed ho in ordine Al di là di tutti i limiti (versione remasterizzata), Only You e il cofanetto con la 4 serie di Ally McBeal :woot:
     
    Top
    .
  15. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 9/9/2013, 18:06)
    Sono contenta di essere riuscita a trovare Fur perché è il mio film preferito di Robert e costava 5€ :D

    Bongustaia! :28k7b04.gif:
     
    Top
    .
61 replies since 12/6/2013, 14:20   818 views
  Share  
.
Top
Top