Film di Robert e libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willowby
     
    .

    User deleted


    Mi e arrivato oggi il corriere con il libro a scanner darkly versione a fumetti e stupendo come libro pero e molto grosso come libro cioe rispetto a quello di charly Chaplin e Strà grande :woot: :woot: :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    E' vero è molto grande come libro! ^_^ Presto lo leggerò anch'io, devo finire ancora quello di Sherlock Holmes uno studio in rosso il segno dei 4 birgits_tiredcoffee
     
    Top
    .
  3. Willowby
     
    .

    User deleted


    É adesso anche io appena finisco quel libro inizio il favorito e poi quelli di Sherlock :wub: :lol: :) :)
     
    Top
    .
  4. Willowby
     
    .

    User deleted


    Ma dentro ce anche il segnalibro con bobby :o: :wub: :znvf2c.gif: Non lo avevo visto prima mentre lo stavo leggendo e uscito dal libro mi sembra che fosse stato Nell ultima pagina :) :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    un segnalibro con Rob?!!! :woot:
    Non credo che nella mia copia ci sia... corro a vedere!!! :blink:


    EDIT:
    Spulciando ho trovato all'interno del libro una cartolina con la foto di copertina, quelle da compilare se si vuole ricevere il catalogo di tutti i libri di quell'editore. Tu hai proprio un segnalibro o anche tu la cartolina? ^_^
     
    Top
    .
  6. Elisalovemovies
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate se mi intrometto ahaha comunque io ho la versione originale del libro, il romanzo vero e proprio, del fumetto non ne sapevo neanche l'esistenza. Mi avete messo un sacco di curiosità ora!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Non ti intrometti affatto anzi! :D
    La nostra versione, mia e di Willowby, è un libro con i dialoghi in versione fumetto, con tutte le foto tratte dal film tali e quali. Quando l'ho comprato pensavo si trattasse di un libro normale invece quando mi è arrivato e l'ho aperto sono rimasta piuttosto sorpresa! Mi incuriosisce parecchio e so già che mi perderò dietro a tutte quelle belle foto di Rob :unsure: :rolleyes:
    L'ho comprato su libraccio ma ho notato con piacere che lo si trova anche in giro per librerie ;)
     
    Top
    .
  8. Elisalovemovies
     
    .

    User deleted


    WOW, allora mi metto subito alla ricerca, grazie mille!
     
    Top
    .
  9. Willowby
     
    .

    User deleted


    Si si e quello io lo uso come segnalibro e bellissimo :rolleyes: :wub: :D si ci sono tantissime foto di Bobby e in ogni foto fa una faccia buffissima :aau0s0.gif: :28k7b04.gif: :wub:
     
    Top
    .
  10. Willowby
     
    .

    User deleted


    Per i libri di Sherlock Holmes le storie sono storie a se o sono collegate cioe ce tipo un ordine per leggerli? :huh: :) :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    So che uno studio in rosso il segno dei 4 é il primo da leggere però non ricordo esattamente l'ordine degli altri... :/ io li ho letti un Po in ordine sparso... Magari qualcun'altro del forum sa aiutarti però ;)
     
    Top
    .
  12. Willowby
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti alla fine dopo un paio di ricerche l ho trovata la lista dei libri in ordine e ora non vedo l ora di leggerli tutti ;) :woot: :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Perfetto willowby!! ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ieri ho finito di leggere a scanner darkly versione fumettistica. L'ho letto alla velocità della luce, ce l'avevo in casa da tempo dovevo solo trovare il momento libero per riuscire a leggerlo. Non l'ho trovato affatto male, scorrevolissimo e ora mi é venuta voglia di rivedere il film.
    Certo che un libro con tutte quelle foto di Robert é davvero qualcosa di stupendo... :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ho iniziato a leggere wonder boys che ho recuperato su libraccio così quando sono fuori casa leggo quello e quando sono in casa leggo sh
     
    Top
    .
33 replies since 22/8/2014, 11:22   495 views
  Share  
.
Top
Top