Spider-Man: Homecoming

7 luglio 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Spider-Man: cinque film della saga arrivano su Disney+ negli Stati Uniti



    Era il 22 aprile del 2021 quando Disney e Sony hanno annunciato un accordo per far approdare su Disney+ (ma anche Hulu, FX, ABC, Disney Channels e Freeform) i film della saga di Spider-Man (live action e animati) e di Venom sulla piattaforma streaming (assieme ad altri titoli Sony/Columbia) dopo la prima finestra di lancio esclusiva su Netflix. L’accordo riguardava gli Stati Uniti ma anche altri territori, con finestre temporali diverse: in Italia, per esempio, Spider-Man: un nuovo universo e Venom sono arrivati a giugno del 2021.

    Oggi è stato confermato che negli Stati Uniti ben sei film della saga di Spider-Man e il primo film di Venom arriveranno su Disney nel corso delle prossime settimane. Per l’esattezza:

    Spider-Man – 21 aprile
    Spider-Man 2 – 21 aprile
    Spider-Man 3 – 21 aprile
    The Amazing Spider-Man – 21 aprile
    Spider-Man: Homecoming – 12 maggio
    Venom – 12 maggio

    Nel frattempo, Spider-Man: No Way Home e Venom: la furia di Carnage sono disponibili su Hulu. Mancano invece The Amazing Spider-Man 2 e Spider-Man: Far From Home.

    Nessuna notizia sul mercato italiano, ma possiamo immaginare che prossimamente alcuni di questi film arrivino anche da noi. Attualmente in Italia su Disney+ sono disponibili:

    Spider-Man: Far From Home
    Spider-Man: un nuovo universo
    Venom
    Ecco il video con cui Disney+ USA ha annunciato l’arrivo dei tre Peter Parker live action sulla piattaforma:



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Spider-Man: Homecoming arriva su Disney+ negli USA, ecco la posizione nella linea temporale



    Spider-Man: Homecoming con Tom Holland è approdato ieri su Disney+ negli Stati Uniti e così la sezione Marvel è stata aggiornata.

    La parte relativa ai film dell’Universo Cinematografico Marvel in ordine cronologico mostra ora Spider-Man: Homecoming ambientato tra Black Panther e Doctor Strange, come potete vedere qui di seguito:

    https://twitter.com/geekritique_dak/status...963581278142464

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Tom Holland “di tanto in tanto” rivede Spider-Man: Homecoming con Zendaya: “Non sarei chi sono ora senza quel ruolo”



    Durante i Critics Choice Awards, sul red carpet, Tom Holland ha fatto due chiacchiere sui suoi progetti, passati e futuri, e ha raccontato, ai microfoni di Extra, quanto la saga di Spider-Man sia stata importante per lui e, ovviamente, di come abbia segnato l’inizio della sua storia con Zendaya:

    Zendaya e io, ogni tanto, ci riguardiamo il primo Spider-Man (Homecoming) e ci torna alla mente cosa voleva dire avere 19 anni e partecipare a quel tipo di film per la prima volta. Cerco di non rivederli spesso quanto vorrei, perché voglio che restino speciali. È un enorme privilegio, un vero dono, avere la possibilità di sederti e rivivere la tua giovinezza solo riguardando questi film. Non sarei l’uomo che sono oggi se non avessi avuto quel ruolo. Sono così grato ed emozionato per il futuro.

    Ha poi aggiunto:

    A volte credo di poter essere il miglior critico di me stesso. So davvero cosa sono in grado di fare e a volte mi rivedo e penso: “Cavolo, avrei dovuto impegnarmi di più in quel momento“.



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Zendaya riflette sull’improvviso successo di Tom Holland dopo Spider-Man: “Ha gestito tutto benissimo”



    Zendaya è la protagonista della cover story di maggio di Vogue, realizzata in occasione dell’arrivo nelle sale di Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, e, in un passaggio del pezzo, la star parla anche di come il suo collega e partner Tom Holland abbia gestito l’improvviso successo ottenuto grazie a Spider-Man.

    Parlando col magazine, Zendaya spiega come il trionfo commerciale di Spider-Man: Homecoming abbia impattato sulla carriera sua e di Tom Holland soffermandosi sul come il giovane attore inglese abbia gestito l’ondata di notorietà e fama, una cosa a cui lei era già più preparata visto che aveva già una discreta esperienza alle spalle anche come volto della Disney.

    Eravamo entrambi molto, molto giovani, ma la mia carriera stava già decollando da un po’, mentre la sua è cambiata all’improvviso. Un giorno sei un ragazzo e sei al pub con i tuoi amici, e poi, il giorno dopo, sei Spider-Man. Ho sicuramente visto la sua vita cambiare davanti ai suoi occhi. Ma lui ha gestito tutto davvero splendidamente.

    Fonte badtaste.it

    ---------------------------------

    Amy Pascal non aveva idea che Zendaya fosse già famosa ai tempi dell’audizione per Spider-Man



    La cover story di maggio di Vogue, realizzata in occasione dell’arrivo nelle sale di Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, è tutta dedicata a Zendaya e, nel pezzo, c’è anche una divertente dichiarazione – o meglio, ammissione di colpa – della leggendaria produttrice Amy Pascal.

    Amy Pascal, che tramite la sua casa di produzione ha prodotto e produce i film di Spider-Man con la Sony Pictures e i Marvel Studios, ha ammesso che ai tempi dell’audizione di Zendaya per MJ nel primo film dell’Uomo Ragno con Tom Holland non aveva idea che fosse già famosa:

    Non indossava trucco ed era vestita come una ragazza normale, e noi abbiamo pensato qualcosa come “Oh mio Dio, è incredibile. Deve essere nel film”. E poi abbiamo scoperto che era una persona già totalmente famosa, e ci siamo sentiti davvero stupidi.

    Fonte badtaste.it
     
    Top
    .
243 replies since 14/4/2016, 19:01   1466 views
  Share  
.
Top
Top