Ant-Man and the Wasp: Quantumania

17 febbraio 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    I fratelli Russo sulla difficile fase post Avengers dei Marvel Studios: “Il pubblico deve avere pazienza”



    Con i due Avengers diretti dai fratelli Russo, i Marvel Studios hanno toccato un apice che pare ormai irripetibile e irraggiungibile, specie dopo una Fase Quattro decisamente altalenante fra cinema e TV e una Fase Cinque partita non propriamente col piede giusto con Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

    Nonostante il loro destino sia ormai distante da quello dei Marvel Studios, durante la promozione stampa di Citadel, la serie che hanno prodotto per Prime Video, i fratelli Russo hanno voluto esprimere tutta la loro stima verso Kevin Feige e la sua squadra spiegando che il pubblico deve solo avere un po’ di pazienza mentre i Marvel Studios costruiscono questo nuovo arco narrativo.

    Ora come ora, non c’è nessuno più abile di Kevin Feige a raccontare delle storie. Penso che il tipo di storia che è stata narrata nelle Fasi alle quali abbiamo collaborato fosse una vicenda molto specifica che si è risolta proprio con quei film, mentre adesso i Marvel Studios ne vogliono raccontare un’altra e stanno quindi seguendo un’altra strada. Stanno dipingendo un nuovo affresco e penso che il pubblico debba solo essere paziente fino a che il tutto viene reindirizzato perché non puoi continuare a raccontare di continuo la stessa storia altrimenti finisci per perdere le attenzioni del pubblico. Stanno imprimendo delle svolte non indifferenti, stanno sperimentando con i toni e si sono battuti per la diversità più di chiunque altro nell’ambito di chi si occupa di storytelling e questi sono elementi vincenti per chi intende raccontare storie su larga scala.

    Fonte Badtaste.it

    ---------------------------------

    Ant-Man 3: il regista parla della decisione di affidare il ruolo di Cassie a Kathryn Newton



    Come noto, Kathryn Newton ha preso il posto di Emma Fuhrmann quando è stato il momento di girare Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

    Nel commento audio del film il regista ha parlato della scelta senza entrare nello specifico della sostituzione: “La Cassie di questo film è più grande di 5 anni rispetto agli eventi di Ant-Man and the Wasp, e io volevo qualcuno in quel ruolo che potesse tenere testa a Paul Rudd senza problemi“.

    Ha poi aggiunto: “Doveva essere sveglia, astuta, divertente. E poi è un’atleta, è una golfista professionista e ha la fisicità giusta per il ruolo. Può passare perfettamente per la figlia di Scott Lang“.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ant-Man 3: il destino del personaggio di Bill Murray è stato cambiato in post-produzione



    Il cammeo di Bill Murray nei panni di Krylar in Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato decisamente breve, ma sembra che, in una versione precedente della sceneggiatura, il destino del suo personaggio dovesse essere diverso, scampare alla morte e avere un percorso più intrecciato negli avvenimenti successivi della storia.

    Anche se nel film, come tutti sappiamo, Krylar muore poco dopo la sua introduzione sul grande schermo, i piani originali e alcune sequenze tagliate dimostrerebbero il contrario: in una recente intervista infatti, Katy O’Brien – che interpreta la guerriera Jentorra – ha parlato di diverse scene girate con Murray, sul set del film, che fanno intendere uno sviluppo totalmente diverso per il suo personaggio.

    L’attrice ha raccontato: “In un paio di scene di combattimento poi eliminate dal montaggio finale condividevo la scena con Bill Murray. Invece di venire ucciso, infatti, inizialmente il suo personaggio doveva intraprendere un percorso che lo avrebbe portato faccia a faccia con Kang, e che lo avrebbe poi fatto arrestare. C’era davvero parecchia roba inizialmente ci si poteva fare un film di tre ore“.

    Ha poi aggiunto: “Comunque, lui avrebbe dovuto finire in prigione, portando sullo schermo anche un paio di clip divertenti dalla sua cella, poi io lo avrei aiutato a fuggire, con lui che fingeva quindi di essere dalla mia parte, pronto a combattere. È tutto quello che ricordo. Anche perché si sono aggiunte scene alla sceneggiatura originale fino all’ultimo giorno di riprese. Qualcosa quindi andava per forza tagliato”.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ant-Man and the Wasp: Quantumania, svelata la data di uscita in streaming su Disney Plus



    Dopo aver scontentato sia la critica che il pubblico, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il cinecomic dei Marvel Studios diretto da Peyton Reed e interpretato da Paul Rudd ed Evangeline Lilly, si appresta ad arrivare in streaming su Disney Plus.

    Il film sarà disponibile sulla piattaforma di Topolino dal 17 maggio in tutti i paesi in cui Disney Plus è fruibile. Considerato che negli Stati Uniti è uscito il 17 febbraio – in Italia il 15 – si tratta di una finestra cinema/streaming di ben tre mesi: è praticamente la prima volta, da quando è iniziata la pandemia di nuovo Coronavirus, che un cinecomic dei Marvel Studios beneficia di una finestra così lunga, quasi in linea con quelle del periodo prepandemico. Vale la pena notare che Ant-Man and the Wasp: Quantumania è arrivato in Digital – sia noleggio che vendita – a metà aprile circa.

    Il terzo Ant-Man, oltre ad aver regalato ai Marvel Studios la seconda icona marcia su Rotten Tomatoes dopo Eternals, ha donato al Marvel Cinematic Universe uno dei peggiori incassi globali di sempre al box-office.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Quantumania tentativo numero 2: con quali aspettative riguardare l’ultimo film di Ant-Man



    Attenzione: l'articolo contiene spoiler

    Alla fine Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato un film fondamentale per il Marvel Cinematic Universe, ma nella maniera opposta a quella desiderata. La promessa era che lo sarebbe stato per la spinta data alla saga del multiverso. Qui si sarebbe entrati nel pieno della trama portante, con Kang, il nuovo cattivo che darà filo da torcere ai prossimi Avengers, le cui prime gesta sono state narrate in Loki. Un film senza crossover di personaggi, ma crocevia di tante trame.

    ....

    speciale a cura di Badtaste.it, potete proseguire la lettura QUI

    ----------------------------------

    Ant-Man 3, Mixed by Erry e tutte le altre uscite in home video di giugno



    Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Tremila anni di attesa, Mixed by Erry, Women Talking. Questi sono i titoli che saranno disponibili in home video a giugno grazie a Eagle Pictures.

    Potete leggere tutte le informazioni nel comunicato stampa:

    potete proseguire la lettura su Badtaste.it a questo LINK
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    La Marvel avrebbe cambiato tutti i piani dopo aver visto Jonathan Majors in Loki: “Ora è un problema enorme”



    In attesa di capire le sorti di Jonathan Majors con la prossima udienza fissata a giugno dopo le accuse di aggressione, arrivano alcuni dettagli sul retroscena ai Marvel Studios grazie a Joanna Robinson, giornalista di Vanity Fair e autrice del libro MCU: The Reign of Marvel Studios.

    Robinson ha spiegato che durante le sue ricerche per il libro le è stato detto che l’interpretazione di Jonathan Majors in Loki ha cambiato tutto e che quindi adesso il problema di gestire l’attore si è fatto “enorme”:

    Mi è stato detto da una persona che lavora alla Marvel che non era intenzione mettere Kang al centro di tutto fin quando non sono arrivati i giornalieri di Quantumania e dopo l’interpretazione in Loki che era così forte che hanno detto: “Eccola, ecco la nostra strada. Abbiamo perso la nostra squadra di eroi, ma adesso faremo ruotare tutto attorno a questo Kang e a questo attore che sta smuovendo così tanto le persone“.

    Sappiamo che adesso è un enorme problema per loro, stanno affrontando una questione non da poco. E la cosa senza precedenti per la Marvel è che non hanno mai fatto così tanto leva su un attore come fatto con Jonathan Majors dopo la sua interpretazione in Loki e Ant-Man: Quantumania.

    Oserei dire più di Downey come Iron Man e più di Brolin come Thanos, puntare tutto su di lui e farlo apparire in tutti i progetti fino a un film noto come The Kang Dynasty li ha messi in una posizione insolita. Non hanno mai fatto nulla di simile, perciò adesso sono nei pasticci.

    Non sappiamo cosa faranno, mi sono arrivate voci contrastanti: chi dice che lo sostituiranno, chi invece che non hanno mai pensato di rimpiazzarlo.


    Jonathan Majors apparirà nei panni di Kang nella seconda stagione di Loki, in autunno su Disney+

    Fonte Badtaste.it

    ------------------------------------

    Lo sceneggiatore di Ant-Man 3 nega di avere un profilo falso su cui pubblica segreti della Marvel



    Tra le folli voci di corridoio che sono circolate nell’ultimo periodo ce n’è una legata a Jeff Loveness, sceneggiatore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

    Stando alle indiscrezioni in questione, lo sceneggiatore avrebbe usato un profilo falso su Twitter (the watched) per spifferare segreti sui Marvel Studios spacciandoli per scoop e difendendosi dalle critiche dei fan su Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

    Le voci sono durate poco visto che Loveness in persona ha smentito: “Nah, non sono io, non sono dietro nessun leak. Tutte sciocchezze“.

    Nessun commento, invece, sulla notizia secondo cui avrebbe rinunciato al compito di scrivere Avengers: The Kang Dynasty.

    https://twitter.com/mmmmmmmmiller/status/1660532379688005632

    Avengers: The Kang Dynasty uscirà il 2 maggio 2025, Avengers: Secret Wars il 1 maggio 2026.

    Fonte Badtaste.it

    Edited by loryrob - 23/5/2023, 21:34
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kathryn Newton ci porta sul set del film in una featurette



    Con l’arrivo in streaming su Disney+ (e in home video) di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, la Marvel ha diffuso in rete una featurette guidata da Kathryn Newton, ovvero Cassie Lang.

    Potete ammirare il video qua sotto:

    www.instagram.com/reel/Csob7P0ocLb/

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ant-Man 3: le immagini delle scene tagliate con Bill Murray



    Come abbiamo scoperto qualche mese fa, il ruolo di Bill Murray nei panni di Krylar in Ant-Man and the Wasp: Quantumania doveva essere decisamente più consistente. Stando a quanto inizialmente girato, il destino del personaggio dovesse essere diverso, doveva scampare alla morte e avere un percorso più intrecciato negli avvenimenti successivi della storia.

    Nel montaggio finale Krylar muore poco dopo la sua introduzione sul grande schermo, ma stando a quanto sostenuto da Katy O’Brien – che interpreta la guerriera Jentorra – lei e Murray condividevano alcune scene nel terzo atto.

    “In un paio di scene di combattimento poi eliminate dal montaggio finale condividevo la scena con Bill Murray. Invece di venire ucciso, infatti, inizialmente il suo personaggio doveva intraprendere un percorso che lo avrebbe portato faccia a faccia con Kang, e che lo avrebbe poi fatto arrestare. C’era davvero parecchia roba inizialmente ci si poteva fare un film di tre ore“.

    Ha poi aggiunto: “Comunque, lui avrebbe dovuto finire in prigione, poi io lo avrei aiutato a fuggire, con lui che fingeva quindi di essere dalla mia parte, pronto a combattere“.

    Grazie a una featurette sul film pubblicata da Marvel Studios Giappone, possiamo finalmente dare uno sguardo alle scene in questione.



    Ecco il video integrale:

    https://twitter.com/MarvelStudios_J/status...746196714033153

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ant-Man 3: nel libro di Scott Lang c’è un momento inedito da Avengers: Endgame con Steve Rogers



    In Ant-Man and the Wasp: Quantumania si parla dell’autobiografia di Scott Lang intitolata Look Out For The Little Guy!.

    Il libro è stato veramente pubblicato negli Stati Uniti e ci mostra una cronaca di alcuni eventi tutti raccontati dal punto di vista di Lang.

    Nel passaggio dedicato agli eventi di Avengers: Endgame c’è addirittura un momento inedito con protagonista Steve Rogers che non è stato mostrato nel film. Quando Scott arriva al quartier generale dei Vendicatori dopo essere uscito dal Regno Quantico, incappa nella furia di Captain America. Nel libro Scott scrive che dopo aver definito le persone scomparse dei “dispersi, “la furia insolitamente si impossessa di lui” e Steve inizia ad alzare i toni facendogli capire esattamente cosa ha fatto Thanos. “Quel folle ha ucciso metà popolazione. Non della Terra, dell’intero universo“.

    https://twitter.com/DisneyBooks/status/1702396802685681766



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Nel libro di Ant-Man la Marvel prova a spiegare l’assenza degli Avengers



    In Ant-Man and the Wasp: Quantumania si parla dell’autobiografia di Scott Lang intitolata Look Out For The Little Guy!, che è stata veramente pubblicata negli Stati Uniti e ci mostra una cronaca di alcuni eventi tutti raccontati dal punto di vista di Lang.

    Nel libro si spiega anche perché gli Avengers siano praticamente spariti dopo gli eventi di Endgame. In un passaggio si legge infatti che i Vendicatori si uniscono solo in caso di minacce che “stravolgono il campo di battaglia“, entrando in gioco quando si tratta di nemici che superano le possibilità umane.

    Per un film di “squadra”, come noto, dovremo attendere ancora un po’, ovvero luglio 2024 per Captain America: Brave New World e dicembre 2024 per Thunderbolts (ma tutto dipenderà dagli esiti dello sciopero). Nel 2026 e nel 2027, poi, avremo Avengers: Kang Dynasty e infine Avengers: Secret Wars.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Kathryn Newton vuole continuare a esplorare Cassie Lang dopo Ant-Man and the Wasp: Quantumania



    Nel corso di un’intervista con Screenrant per la promozione di Lisa Frankenstein, Kathryn Newton ha ammesso che vorrebbe continuare a esplorare Cassie Lang dopo averla interpretata in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

    “Cassie Lang in Ant-Man è caratterizzata come una figlia, perciò vorrei esplorare come un’adulta indipendente” ha spiegato l’attrice. “Ma lo scopriremo… chi è questa ragazza? Magari è pazza, o magari no“.

    Vista la scena dei titoli di coda di The Marvels, è possibile che Ms. Marvel alla fine decida anche di reclutare Cassie dopo aver fatto visita a Kate Bishop.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha avuto una produzione “assolutamente caotica”, secondo Katy O’Brian



    Durante un’intervista com Entertainment Weekly, Katy O’Brian ha parlato della lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

    È stata assolutamente caotica” ha commentato l’interprete della guerriera Jatorra. “Ci davano nuove pagine del copione sempre all’ultimo secondo, e queste prevedevano anche degli scontri. Andavo sul set e dicevano: ‘Ecco un nuovo combattimento’“.

    Nonostante le difficoltà, l’attrice ha ammesso di aver adorato l’esperienza:

    Pensavo che essendo una novellina mi avrebbero, non so, ignorato, o comunque che mi sarei sentita fuori posto, ma invece sono stati estremamente accoglienti. Sono rimasta molto sorpresa da quell’ambiente.

    Fonte badtaste.it
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Michael Douglas voleva che Hank Pym morisse



    Questo martedì, Michael Douglas è stato ospite a The View per promuovere la sua ultima serie targata Apple TV, Franklin, approfittandone per approfondire la sua precedente dichiarazione in merito alla morte di Hank Pym in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

    L’attore ha spiegato che il suo desiderio era congedarsi dal personaggio in modo encomiabile, con una morte di quelle che lasciano il segno, ma non è stato cosi e sembra che, a quanto pare, è qualcosa che non vedremo mai sul grande schermo:

    Era questa la mia richiesta per il terzo film. Avevo chiesto che facessero morire il mio personaggio con una morte come si deve, una di quelle con dei meravigliosi effetti visivi. Mi dicevo che doveva per forza esserci un modo per restringermi al massimo per poi esplodere o qualcosa del genere. Volevo che si usassero tutti quegli effetti. Ma si tratta purtroppo di qualcosa che doveva succedere nell’ultimo film. Non è andata così e oramai non penso tornerò più.

    fonte badtaste.it
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ant-Man 3, per Kathryn Newton è stato il “lavoro più semplice” della sua vita



    Durante la promozione stampa dell’horror Abigail, Kathryn Newton ha potuto parlare anche di come la partecipazione a un film dell’orrore come quello appena citato differisca da quella di un cinecomic come Ant-Man 3 che, anzi, ha definito come “il lavoro più semplice” della sua carriera.

    Parlando con CinePop ha spiegato che:

    Credo che il film Marvel, in realtà (sia stato più semplice). Ma non so… Questo (Abigail) è stato, fisicamente, effettivamente più difficile di Ant-Man. Ant-Man è stato il lavoro più facile della mia vita. È stato davvero divertente… E questo è stato altrettanto divertente, ma è stato diverso. Avevamo un vero set, avevamo veri accessori, persone reali. Quindi qualsiasi ispirazione tu abbia si basa su ciò che sta accadendo proprio davanti a te e non ho dovuto inventare nulla, non c’era nessuno schermo verde. Ed è stato molto più liberatorio di quanto mi aspettassi.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
162 replies since 1/11/2019, 23:08   529 views
  Share  
.
Top
Top