quanti film di Robert avete in casa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    Non ci crederò mai che l'altro ieri sono riuscita a comprare "Verdetto Finale" o.o mi sembra ancora un sogno...e pensare che c'erano anche Shaggy Dog, Iron Man e Iron Man 2 che io ancora non ho -.-''
    poi c'e l'edicola sotto casa mia che vende Charlie Bartlett e la cosa che mi imbestialisce è che i miei non vogliono che io li prenda, ho dovuto sudare e non poco per VF :S
     
    Top
    .
  2. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Allora, al momento, ho: Iron Man; Iron Man 2; The Soloist; Kiss Kiss Bang Bang; Shaggy Dog; 4 fantasmi per un sogno; The Singing Detective; la 4a serie di Ally Mcbeal; Parto con il Folle; Sherlock Holmes; Only You.

    Me ne mancano ancora un pò <_< ; ma credo di essere a buon punto :)
     
    Top
    .
  3. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Io invece in dvd purtroppo solo A scanner Darkly, scaricati ho Parto col folle, Sherlock Holmes 1 e 2, A scuola con papà, A casa per le vacanze, Charlot, la quarta stagione di Ally Mc beal, Charlie Bartlett, Verdetto finale, Only You, Uno strano caso, The singing detective, Kiss Kiss Bang Bang, Il solista, Thopic Hunter, L'incredibile Hulk; 4 fantasmi per un sogno e Complice la notte ( ma con i sottotitoli in inglese).
    Ne ho un bel pò ma sono ancora alla ricerca dei vecchi film ma purtroppo li trovo solo in inglese
     
    Top
    .
  4. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Ah, già, mi sono dimenticata di mettere Tropic Thunder; l'incredibile Hulk e, ovviamente scaricato, Sherlock Holmes Gioco di Ombre
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Premettendo che la mia collezione verrà incrementata nel corso del tempo da nuovi dvd per il momento in DVD originale ho i seguenti film:

    - Ally McBeal (la quarta stagione);
    - Eros;
    - Charlot;
    - Only you;
    - Uno strano caso;
    - Black and white;
    - Fur;
    - Ehi ci stai?;
    - Charlie Bartlett.

    Un pò pochini ma spero al più presto di aggiungerne tanti altri :P
     
    Top
    .
  6. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    In dvd originale per il momento ho solo "Sherlock Holmes".

    Scaricati:
    Iron Man 1 e 2
    Fur
    Parto col folle
    Restoration
    Uno strano caso
    In dreams
    U.S. Marshals
    Zodiac
    Kiss Kiss Bang Bang
    Gothika
    Il solista
    Guida per riconoscere i tuoi santi

    :D
     
    Top
    .
  7. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    ma nessuno ha I giorni della rabbia? ho provato a cercarlo con torrent ma l'ho trovato solo in inglese e io non lo capisco molto
     
    Top
    .
  8. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Io "giorni di rabbia" l'ho registrato tramite sky parecchio tempo fa..Non ho mai provato a cercarlo su internet.
     
    Top
    .
  9. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    so che lo avevano fatto vedere su sky qualche giorno fà ma me lo sono persa...spero che lo facciano vedere di nuovo perchè sono troppo curiosa di vederlo
     
    Top
    .
  10. nikkyblue
     
    .

    User deleted


    Io ho "giorni di rabbia" in videocassetta comprato secoli fa a Blockbuster.
     
    Top
    .
  11. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    Io non riesco più a trovare i film con Rob in rete da quando hanno chiuso megaupload :'(
     
    Top
    .
  12. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Ti conviene scaricarti il programma UTorrent e scaricarti i film tramite torrent.....ormai senza più megaupload e megavideo tutti gli altri siti di download o di streaming sono veramente pessimi....Io tramite Torrent avevo trovato un link in cui all'interno c'era una cartella compressa con 37 film di Robert, tutti in lingua originale,dai più vecchi fino al primo Sherlock Holmes!! Ormai credo di avere tutti i film tranne proprio quelli in cui lui recitava da piccolo!! XD Anche se mi piacerebbe averli originali....ma ahimè non ho questa possibilità!!
     
    Top
    .
  13. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Io ho solo Iron Man 1 e 2, Kiss Kiss Bang Bang, Due Date e Sherlock Holmes 1!
    Per Game of Shadows aspetterò l'uscita in DVD (a proposito, qualcuno sa quando uscirà?)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    No Franci, per ora nel topic dedicato al film abbiamo parlato solo dell'uscita in DVD in altri paesi, per quanto riguarda l'Italia non si sa ancora molto, di solito ci vogliono sui 4 mesi dall'uscita al cinema :) Aggiungo anche che in America dovrebbe uscire in DVD o Blu-Ray il 27 marzo ;)
     
    Top
    .
  15. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuliaDirnt @ 19/2/2012, 21:01) 
    Ti conviene scaricarti il programma UTorrent e scaricarti i film tramite torrent.....ormai senza più megaupload e megavideo tutti gli altri siti di download o di streaming sono veramente pessimi....Io tramite Torrent avevo trovato un link in cui all'interno c'era una cartella compressa con 37 film di Robert, tutti in lingua originale,dai più vecchi fino al primo Sherlock Holmes!! Ormai credo di avere tutti i film tranne proprio quelli in cui lui recitava da piccolo!! XD Anche se mi piacerebbe averli originali....ma ahimè non ho questa possibilità!!

    Grazie del suggerimento ^_^ però ho già provato a scaricare tramite torrent ma lo scaricamento va lentissimo :wacko:
    A te va veloce?
     
    Top
    .
235 replies since 2/1/2010, 12:39   3282 views
  Share  
.
Top
Top