The Fashionist

analizziamo lo stile di Robert!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mipple_
     
    .

    User deleted


    Mooooooooolto casual :D Ma la borsa verde a chi l'ha rubata?? xD
    SPOILER (click to view)
    Ha due borse??
     
    Top
    .
  2. Luke-Stark
     
    .

    User deleted


    Cioè quell'accozzaglia di colori starebbe male a chiunque !!
    Ovviamente non a Rob <3

    Ma perchè non mi si aprono più gli spoiler ??
     
    Top
    .
  3. mipple_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke-Stark @ 1/2/2010, 19:55)
    Cioè quell'accozzaglia di colori starebbe male a chiunque !!
    Ovviamente non a Rob <3

    Ma perchè non mi si aprono più gli spoiler ??

    Io nello spoiler ho scritto "Ha due borse??"
     
    Top
    .
  4. lynchlover
     
    .

    User deleted


    oddio nell'ultima foto poteva evitare la sciarpetta arancione :D però lo perdoniamo :P
    comunque mi è piaciuto molto di più il vestito di ieri che quello dei golden globe, ieri era a dir poco perfetto... la giacca fantastica ed anche gli occhiali non erano male! forse un pò più sottili sarebbero stati meglio..... ;)
     
    Top
    .
  5. BlackGrrrl
     
    .

    User deleted


    si la sciarpa è un po antinebbia.. oddio anche la borsa.. ma il resto è perfetto u_u
     
    Top
    .
  6. Magic-Benny
     
    .

    User deleted


    a me piace l'abbinamento sciarpa arancio e giacchina verde, però in effetti la sciarpa è sparaflesciante....
     
    Top
    .
  7. Downeyjr93
     
    .

    User deleted


    molto appariscente con questo look ma li dona lo stesso!!!
     
    Top
    .
  8. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    tipico pazzo abbinamento robertiano! lo adoro quando fa queste pazzie, i tocchi di arancio e viola sono ricorrenti nel suo look negli anni se avete notato.
    ma ve lo immaginate il vs.collega d'uff.o professore conciati così? :lol:
    lui più è strambo e più è figo! :B):
     
    Top
    .
  9. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    e di questo look ke ne pensate?
    a volte esagera XD! dove le ha trovate quelle scarpe? uahu!auhu! :lol:
    ma quanto è pazzo nel tempo libero? :lol:
    http://x17online.com/gallery/view_gallery....010_X17&index=1
     
    Top
    .
  10. benjolina
     
    .

    User deleted


    Noooo ma questa è trasandetezza e depressione post non-nomination!!!!
     
    Top
    .
  11. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    dici Mich? non credo dai anke se appare abbastanza pensieroso...magari è in meditazione o cerca l ispirazione x la prox scena di Due Date (notare il cappellino :P ) :rolleyes:
    a me pare una trasandatezza ad arte, notare ke ha tt le tonalità del verde, dalla sotto t-shirt alle scarpe, il tutto all'insegna del max relax :B):
    l'insieme nn mi dispiace anke se i pantaloni li avrei preferiti lunghi (ma lui ogni tanto lo tira fuori il pescatore :lol: )...unico appunto...quelle scarpine! omg! ma da dove saltano fuori? le pantofoline della nonne le poteva evitare XD! :lol: xkè nn un bel paio di Nike di quelle ke gli piacciono tanto o un infradito? :rolleyes: quelle saranno anke ultra comode e calde ma a me fanno abbastanza cag@re!uahu!auhu!auhu! :lol:
    beh...ke dire...uno dei suoi look + strambi ma a me cmq si metta mi fa impazzire...vederlo poi lontano dai rifelttori e in relax...! :wub:
     
    Top
    .
  12. benjolina
     
    .

    User deleted


    questo suo look lascia proprio a desiderare....ma lui rimane sempre e cmq di una figaggine allucinante!!!
     
    Top
    .
  13. mipple_
     
    .

    User deleted


    Oddio quelle scarpeeeeeeeee xD
    Vabbè non mi piace tanto questo look... però mi piace il ciuffettino che fuoriesce dal cappello xDxD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,223

    Status
    Anonymous
    Nuooooo ma gli si è allagata la casa???? XD I cosiddetti pantaloni "d'acqua in casa" come dico sempre!! Amore ciccio *_* Ma si era appena svegliato? Meno male che nelle ultime foto spunta un sorriso altrimenti mi preoccupavo :(
    Ad ogni modo, look bocciato XD tolta la t-shirt e il cappellino che come sempre gli donano *ç*
     
    Top
    .
  15. Downeyjr93
     
    .

    User deleted


    promossa la parte di sopra ma i pantaloni e le scarpe non le voglio neanche guardare...sarà perche era stanco e forse non connetteva ancora o perchè voleva camminare sulla spiaggia e voleva stare leggero!!! vabbè un altro strano look di Rob. ^_^
     
    Top
    .
155 replies since 29/1/2010, 14:32   2162 views
  Share  
.
Top
Top