niente nomination all'Oscar...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,223

    Status
    Anonymous
    Comunque anche per gli Academy Award ogni anno che passa sempre peggio eh!!! image
     
    Top
    .
  2. Downeyjr93
     
    .

    User deleted


    vabbene nominare Sherlok Holmes in 2 categorie ma lasciare Robert senza nomination è inaccettabile...un giorno arriverà anche il suo momento!!! image
     
    Top
    .
  3. Magic-Benny
     
    .

    User deleted


    poi è un affronto non averlo nominato dopo che ha vinto anche il Golden globe come miglior attore in un film commedia, vabbè era commedia, ok, però almeno candidatelo all'oscar (al massimo poi non glielo date)!!!!!!!!! se fosse per me sarebbe candidato con ogni sua intepretazione!!!!!! :angry:
     
    Top
    .
  4. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    quoto Magic!
    gli Oscar negli ultimi anni x me sono sempre + una delusione, per gli attori, i film ke vengono premiati (sempre + comm.li), sempre più ho il sospetto ke c siano altri interessi sotto...
    Clooney vi pare un attore da Oscar? :sick: ha 3 espressioni e fa sempre la parte dello scapolone sciupafemmine con le sue battutine ironiche da 20 anni!...sarà anke bravo e riuscito l ultimo film ma i grandi attori sono altri...x piacere! :angry:
    ke gente come Robert Downey o Johnny Depp non abbiano ancora avuto un oscar quando Tom Hanks ne ha avuti nn so quanti...beh...si è detto tutto! :angry: :sick:
     
    Top
    .
  5. manumars
     
    .

    User deleted


    dico solo una cosa..... FAN***O image image
     
    Top
    .
  6. benjolina
     
    .

    User deleted


    Manu è da ieri che mi viene da piangere!!!

    io stavolta ci credevo davvero, ci credevo con tutta me stessa...quanto sono idiota....ma perchèèè????
     
    Top
    .
  7. manumars
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benjolina @ 3/2/2010, 11:11)
    Manu è da ieri che mi viene da piangere!!!

    Lasciamo perdere, mi ci sono messa proprio a seguirli con le dita incrociate e poi mi fanno sti pezzi....penso che ho bestemmiato in tutte le lingue, aramaico compreso :angry: ...hanno rotto proprio le palle adesso!!! :sick:
     
    Top
    .
  8. benjolina
     
    .

    User deleted


    io sono una donna distrutta...non riesco a farmene una ragione...continuo a chiedermi perchè tutto questo accanimento....che deve fare pover'uomo?? diventare santo???
     
    Top
    .
  9. manumars
     
    .

    User deleted


    guarda sinceramente non ne ho la più pallida idea, io credo che se lo meriti un cavolo di oscar per la miseria, c'è gente che nemmeno dovrebbe essere nominata....e invece -.-"
     
    Top
    .
  10. ,Gre
     
    .

    User deleted


    Tom hanks è bravo, ma appunto anche Rob e Johnny Depp se li meritano..ma non solo loro!
    ormai agli oscar vanno quasi tutti i film più scandenti o appunto commerciali.. e io sinceramente non voglio che passi come il commerciale.
     
    Top
    .
  11. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    beh no. Gli oscar non vanno a film scadenti.
    però certe volte c'hanno le fette di salame davanti agli occhi!
     
    Top
    .
  12. mipple_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queen Nunù @ 3/2/2010, 12:00)
    beh no. Gli oscar non vanno a film scadenti.
    però certe volte c'hanno le fette di salame davanti agli occhi!

    CITAZIONE (Lau.Downey @ 3/2/2010, 09:14)
    Clooney vi pare un attore da Oscar? :sick: ha 3 espressioni e fa sempre la parte dello scapolone sciupafemmine con le sue battutine ironiche da 20 anni!...sarà anke bravo e riuscito l ultimo film ma i grandi attori sono altri...x piacere! :angry:

    Quoto e straquoto!
    Io credo semplicemente che i giudici debbano guardarsi un pò intorno a volte...
     
    Top
    .
  13. lynchlover
     
    .

    User deleted


    anche io sono rimasta malissimo come voi... <_< questa volta me lo sentivo e invece :angry: bah! non ho parole.....
     
    Top
    .
  14. JuLy;
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo per Rob... a questo punto ci vorrebbe che almeno vincessero per le due nomination al film <.<
     
    Top
    .
  15. Downeyjr93
     
    .

    User deleted


    sarebbe il minimo!!! <_<
     
    Top
    .
49 replies since 2/2/2010, 15:37   339 views
  Share  
.
Top
Top