niente nomination all'Oscar...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,Gre
     
    .

    User deleted


    con scadenti intendo che non sono all'altezza del premio. non che fanno schifo.
    ci sono molti film che se lo meritano ma che non vengono nemmeno nominati..
     
    Top
    .
  2. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    son d accordo con te!
    poi premiano film come Titanic e mettono in lista Avatar! :sick:
    ...e manco fanno uscire The Soloist! :angry: :sick:
     
    Top
    .
  3. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    Quoto...spero che The Soloist finalmente uscirà nei prossimi mesi
     
    Top
    .
  4. Downeyjr93
     
    .

    User deleted


    se vi può interessare EW.com pubblica:OSCAR 2010,GLI SNOBBATI
    haaaa che rabbia vedere Robert downey jr e Sam Rockwell in questa classifica!!! :angry: image
    http://www.ilcinemaniaco.com/oscar-2010-gl...secondo-ew-com/
     
    Top
    .
  5. Simo°
     
    .

    User deleted


    Io non ci farei troppo caso, se pensate che quel genio di Morgan Freeman ha vinto questo premio solo nel 2005, dopo 40 anni di carriera e per di più come attore non protagonista, quindi..

    Alla fine è solo un premio, non è da questo che si vedono le capacità di un attore, comunque spero che quest'anno lo vinca almeno lui, con Invictus.

    Edited by Simo° - 9/2/2010, 18:52
     
    Top
    .
  6. mipple_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Downeyjr93 @ 9/2/2010, 17:28)
    se vi può interessare EW.com pubblica:OSCAR 2010,GLI SNOBBATI
    haaaa che rabbia vedere Robert downey jr e Sam Rockwell in questa classifica!!! :angry: image
    www.ilcinemaniaco.com/oscar-2010-gl...secondo-ew-com/

    Eggià... quanti film e attori da premiare..
     
    Top
    .
  7. Lela73
     
    .

    User deleted


    Io ormai non me la prendo nemmeno più....'nsomma....diciamo che la ritengo una vergogna. Punto e basta. MA...questa volta voglio fare l'avvocato del diavolo... :lol: Credo che nella sua carriera la vera schifezza che l'Academy abbia potuto compiere sia stata quella di NON premiarlo per Chaplin....e quella davvero è stata una cosa scandalosa....perchè se lo meritava...in toto...ma si sa...all'epoca era nella fase addiction e quindi....per carità...per il buon nome l'Academy non poteva certo premiare un... :sick: drogato....O anche per Fur, vi dirò....non ci sarebbe stato male...
    ****Se mi sentiste, potreste apprezzare la potente nota di ironia cattivella nella mia voce****
    Per quello che riguarda quest'anno, bhè, onestamente per quanto io lo adori, non ritengo che la parte in SH gli valga un Oscar....è stupendo, come è stupendo sempre, ma forse allora avrei preferito che lo candidassero per IM, visto che il personaggio di Tony Stark è praticamente lui travestito da fumetto....!!! Anche se poi magari non avrebbe vinto comunque, ma il personaggio che ha creato era davvero unico, come unico fu a suo tempo il Jack Sparrow di Depp che non vide nemmeno lui la nomination...
    Sono entusiasta che almeno abbia vinto il Golden, che ci stava tutto...ed anche lì...lasciatemi fare un po' di polemica, credo che gliel'abbiano dato proprio perchè non potevano esimersi dal farlo, visto che attualmente è uno dei più, se non il più, quotati attori del momento....
    Però, davvero, non me ne frega più di tanto che non l'abbiano nominato adesso per SH...io sto aspettando The Soloist, in cui avrà occasione di cimentarsi in una parte nè del supereroe, nè del detective stralunato, ma in una parte seriosa. Vedremo...ai posteri l'ardua sentenza...
    Quello che mi resta ancora da capire è perchè l'Academy ce l'abbia così tanto con certe persone.... :lol: A Morricone han dato l'Oscar solo alla carriera, e voglio dire...V E R G O G N A!!! Tim Roth avrebbe già potuto vincerne 6 o 7 di Oscar ma lui...eheheh, è inglese....l'Academy premia malvolentieri gli stranieri.... :rolleyes:
    Vedremo...vedremo....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,223

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quello che mi resta ancora da capire è perchè l'Academy ce l'abbia così tanto con certe persone.... :lol: A Morricone han dato l'Oscar solo alla carriera, e voglio dire...V E R G O G N A!!! Tim Roth avrebbe già potuto vincerne 6 o 7 di Oscar ma lui...eheheh, è inglese....l'Academy premia malvolentieri gli stranieri.... :rolleyes:
    Vedremo...vedremo....

    La penso esattamente come te!! Tim è un grande attore ma lo lasciano sempre a bocca asciutta!! No comment guarda!! ç__ç
     
    Top
    .
  9. manubibi
     
    .

    User deleted


    all'academy non capiscono niente e non hanno sensibilità, seguono solo le mode...vedi il discorso di kirk lazarus in tropic thunder -.-
     
    Top
    .
  10. benjolina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lela73 @ 9/2/2010, 18:59)
    Io ormai non me la prendo nemmeno più....

    davvero lela?? come ti invidio..io invece ci sono rimasta di mmmierd, sto giro ci credevo davvero...ho avuto un tracollo pauroso dall'euforia per il golden globe all'amarezza per la mancata nomination nel gioro di pochi giorni, davvero per me è stato un duro colpo...penso che chi mi conosce se ne sia accorto...mi è dispiaciuto troppo, troppo, troppo!! e mi affossavo ancora di più pensando a quanto ci deve essere rimasto male lui....
     
    Top
    .
  11. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    quoto ogni tua parola Lela!
    a volte sembra proprio ce l'abbiano con alcuni attori, alcuni premiati più volte altri continuamente snobbati.
    mi aspettavo anche io ke con SH nn raggiungesse l'oscar, ruolo straordinario ma allora come dice Lela (Chaplin a parte ke se non era da oscar quel film e quel ruolo...) era più meritato x IM.
    vergogna anke non averlo mai dato a Johnny sptt x il 1° J.Sparrow!
    la mia impressione a sto punto è ke se come persona esci dai loro schemi finto-perbenisti non ti considerano. :angry:
    e allora non c sarà mai l'oscar x questi ex bad-boys holliwoodiani? :rolleyes:
    sh...Mich pure io divento triste se penso a come possa esserci rimasto male Rob, anke se penso non c rimanga più male come ai tempi di Chaplin -_-
     
    Top
    .
  12. mipple_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lau.Downey @ 10/2/2010, 11:41)
    quoto ogni tua parola Lela!
    a volte sembra proprio ce l'abbiano con alcuni attori, alcuni premiati più volte altri continuamente snobbati.
    mi aspettavo anche io ke con SH nn raggiungesse l'oscar, ruolo straordinario ma allora come dice Lela (Chaplin a parte ke se non era da oscar quel film e quel ruolo...) era più meritato x IM.
    vergogna anke non averlo mai dato a Johnny sptt x il 1° J.Sparrow!
    la mia impressione a sto punto è ke se come persona esci dai loro schemi finto-perbenisti non ti considerano. :angry:
    e allora non c sarà mai l'oscar x questi ex bad-boys holliwoodiani? :rolleyes:
    sh...Mich pure io divento triste se penso a come possa esserci rimasto male Rob, anke se penso non c rimanga più male come ai tempi di Chaplin -_-

    Quotissimo...
    Andiamo a scegliere noi (o meglio a fare) i giudici dell'Academy :lol:
     
    Top
    .
  13. Magic-Benny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lau.Downey @ 10/2/2010, 11:41)
    quoto ogni tua parola Lela!
    a volte sembra proprio ce l'abbiano con alcuni attori, alcuni premiati più volte altri continuamente snobbati.
    mi aspettavo anche io ke con SH nn raggiungesse l'oscar, ruolo straordinario ma allora come dice Lela (Chaplin a parte ke se non era da oscar quel film e quel ruolo...) era più meritato x IM.
    vergogna anke non averlo mai dato a Johnny sptt x il 1° J.Sparrow!
    la mia impressione a sto punto è ke se come persona esci dai loro schemi finto-perbenisti non ti considerano. :angry:
    e allora non c sarà mai l'oscar x questi ex bad-boys holliwoodiani? :rolleyes:
    sh...Mich pure io divento triste se penso a come possa esserci rimasto male Rob, anke se penso non c rimanga più male come ai tempi di Chaplin -_-

    sul serio......... si sono fissati su alcuni che rispettano i loro criteri e candidano/premiano sempre gli stessi!!!!!
     
    Top
    .
  14. kia.downey
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con tutte voi...............e sono penza parole..................
     
    Top
    .
  15. Downeyjr93
     
    .

    User deleted


    consoliamoci con il Golden Globe...anche se almeno uno straccio di nomination potevano darglielo!!!
     
    Top
    .
49 replies since 2/2/2010, 15:37   339 views
  Share  
.
Top
Top