Libri su Robert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kia.downey @ 7/3/2010, 12:01)
    CITAZIONE (manubibi @ 7/3/2010, 10:25)
    Penso proprio di sì, non credo che in italiano avrebbe un gran mercato da noi...purtroppo. E invece in libreria trovi 90 libri tutti su Robert Pattinson e il suo Edoardo Culo. Basta, non mi esprimo.

    già..... <_<

    Quoto..
     
    Top
    .
  2. Downeyjr93
     
    .

    User deleted


    ti appoggio alla grande!!! -_-
     
    Top
    .
  3. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    l'ordine collettivo funzica così:
    si carica la postepay con:
    costo libro +
    costo spese di spedizione di amazon (divise per le persone che parteciapano) + costo spedizione (il pacco con tutti i libri arriva a una persona, che dovrà poi smistarli e spedirli alle altre. per esempio 3 euro)

    si ordinano i libri e si paga subito con la postepay.
    i libri appunto arrivano a una persona sola che poi si occuperà di spedire le copie a ogni persona.
    questo metodo conviene per chi non ha mai ordinato su internet e/O non si fida a dare i propri dati ad un sito :)

    in realtà io pensavo di prendere il libro e poi tradurlo per il forum (esclusiva del fanclub XD)

     
    Top
    .
  4. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manubibi @ 7/3/2010, 10:25)
    CITAZIONE (Lau.Downey @ 6/3/2010, 15:52)
    wow! libri su di lui? nn lo sapevo...Thx!
    ma saranno solo in inglese immagino...

    Penso proprio di sì, non credo che in italiano avrebbe un gran mercato da noi...purtroppo. E invece in libreria trovi 90 libri tutti su Robert Pattinson e il suo Edoardo Culo. Basta, non mi esprimo.

    sai ke vissuto da mega autobiografia ha il moccioso? :o:
     
    Top
    .
  5. manubibi
     
    .

    User deleted


    Queen, io ci sto!

    Lau, non comincio neanche il discorso perché è tutto uno schifo...e pensare a quanti bravi scrittori non riescono a pubblicare niente mentre sti cazzoni che fanno libri su libri su fenomeni da bimbeminkia vendono un sacco...e tutti i librucoli sui vampiri sulla scia di Twilight...
     
    Top
    .
  6. manubibi
     
    .

    User deleted


    Su una community di LJ ho trovato la risposta dell'autore del libro in uscita a una mail che devono avergli mandato (non ho tempo per andarla a cercare)...

    "In terms of what I cover, yes, I go back and have talked to the director of Back To School, for example. Also a couple of people who worked on Greaser's Palace when he was seven!

    But probably my favourite stuff in the whole book is the information from when he was a kid/teenager. I talked to a bunch of people from his high school and also his stage camp days and I think there's some funny stories in there and some sweet stuff too...

    I actually talked to the director of Danger Zone! And then I also spoke to the producer of Chances Are. Amongst many other things.

    Have some nice - and not so nice, because of the drugs - stories from Restoration times. And I agree with you about Hearts And Souls. UNDERRATED!

    Re. your community's questions. Er, I don't really understand the first one. I am GUESSING it's someone who doesn't speak the best English and it's a joke question? I'm not sure how to answer that one, sorry. If you can clarify it for me.

    As to the second one, it's not an authorised book, but I have talked to a lot of people who worked with him. And because I am a film journalist, I have had access to a lot of interview material with him - some of which has never come out before.

    I hope they would enjoy it...it does cover the "bad times", but I think it's done with an objectivity and honesty. I have been honest when I like a film and honest when I haven't. I think that's the only way to do it."

    la community è qui:
    http://community.livejournal.com/robertdowney_jr/
     
    Top
    .
  7. piccola_ro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lau.Downey @ 6/3/2010, 15:52)
    wow! libri su di lui? nn lo sapevo...Thx!
    ma saranno solo in inglese immagino...

    Sarebbe bellissimo leggerli...ma io capisco poco e niente di inglese T_T!!!!! Anche se adoro la saga di twilight...(letta molti anni prima del boom film)Avete ragione esistono miliardi di libri tradotti sempre su gli stessi argomenti....!!!!!!Ed io lavoro per una libreria.... :angry:
     
    Top
    .
  8. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    thx manu, interessante la cosa!
    Ro allora magari informati se c è qlc in italiano! -_-
     
    Top
    .
  9. piccola_ro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lau.Downey @ 10/3/2010, 11:20)
    thx manu, interessante la cosa!
    Ro allora magari informati se c è qlc in italiano! -_-

    Si..indagherò!!!!!!! ^_^
     
    Top
    .
  10. Ika-Smile
     
    .

    User deleted


    Questa cosa è fantastica non sapevo esistessero dei libri,peccato che io e l Inglese non c siamo mai frequentati :( ...
     
    Top
    .
  11. ginevrina
     
    .

    User deleted


    thanks for links xD MHUAAAAHA MIOOOOOOO :ph34r: -.-
     
    Top
    .
  12. Kitsune:3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa cosa è fantastica non sapevo esistessero dei libri,peccato che io e l Inglese non c siamo mai frequentati ...

    concordo con ika ... ù_ù .. comunque se volete tradurlo x me va super bene !!!!!!!! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  13. Clo
     
    .

    User deleted


    Io conoscevo l'esistenza di libri su Johnny in italiano, ma non su Bob *___*
     
    Top
    .
  14. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    lista aggiornata!
     
    Top
    .
  15. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Queen ^_^
     
    Top
    .
52 replies since 5/3/2010, 14:31   1135 views
  Share  
.
Top
Top