Libri su Robert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queen Nunù @ 5/3/2010, 14:31) 
    Ecco dei libri scritti da vari autori sulla vita e sulla carriera di Robert!

    Robert Downey Jr: The Fall and Rise of the Comeback Kid by Ben Falk (uscirà il 6 aprile!)
    www.amazon.co.uk/Robert-Downey-Jr-F...67795551&sr=1-1

    The Robert Downey Jr. Handbook - Everything you need to know about Robert Downey Jr.
    www.amazon.com/Robert-Downey-Jr-Han...91946815&sr=1-1

    Grazie della segnalazione Queen ;)
    Mi interessano particolarmente i due che ho citato, non sapevo esistessero dei libri dettagliati sulla vita di Robert...mi piacerebbe leggerne qualcuno.

    Edited by Miss Adler - 10/12/2010, 15:02
     
    Top
    .
  2. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manubibi @ 7/3/2010, 10:25) 
    Penso proprio di sì, non credo che in italiano avrebbe un gran mercato da noi...purtroppo. E invece in libreria trovi 90 libri tutti su Robert Pattinson e il suo Edoardo Culo. Basta, non mi esprimo.

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD sto volando via dal ridere! so che è una cosa davvero drammatica perchè hai ragione, ma come l'hai scritto.. :28k7b04.gif:
     
    Top
    .
  3. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Guardate cosa ho trovato su Amazon

    www.amazon.com/Robert-Downey-Jr-The...4731737-1745720

    Ecco la descrizione presente

    CITAZIONE
    Robert Downey Jr. has become one of Hollywood's most shining, distinctive stars thanks to scene-stealing roles in films like Iron Man, Zodiac, and Sherlock Holmes. This book takes an in-depth, insightful look at his work in front of the camera as well as his life behind the spotlight. It reveals details of his film debut at age five playing a puppy in his father's underground cult film, his attempt at becoming a comedian during an ill-fated stint as a Saturday Night Live cast member, how he burst onto the scene with his moving performance in Less than Zero, and how he charmed Hollywood with his Oscar-nominated turn as troubled funny man Charlie Chaplin. With a life that has had more twist and turns than the plots of some of his acclaimed movies, Robert Downey Jr.'s journey from hellraiser to Hollywood royalty is shocking, moving, funny, and inspirational.

    Traduzione:

    CITAZIONE
    Robert downey jr é diventato uno dei più brillanti, distintivi stelle di hollywood, grazie alle "scene rubate" in film come Iron Man, Zodiac e Sherlock Holmes. Questo libro porta ad un profondo ed significante sguardo al suo lavoro davanti alla telecamera, così come la sua vita dietro la luce dei riflettori. Svela dettagli del suo film debutto all'età di cinque anni, recitando un cucciolo nel film metropolitano cult di suo padre, il suo sforzo di diventare un attore comico durante un "fato malato" come parte del cast nel Saturday Night Live, come ha bruciato nella scena con la sua movimentata performance in Less than Zero e come ha incantato Hollywood con la nomination all'Oscar come il problemanico e divertente uomo Charlie Chpalin. Con una vita che ha più giramenti e svolte che trame di alcuni dei suoi più acclamati film, l'avventura di Robert Downey Jr da attaccabrighe alla reale Hollywood, é scioccante, movimentata, divertente e che ispira
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Grazie Vale, ho unito il tuo topic con questo già esistente, si parla sempre di libri di Robert ;)
     
    Top
    .
  5. RobyDowney
     
    .

    User deleted


    ma perchè non li traducono in italiano!! traducono i libri sulla vita delle galline che recitano in programmi televisivi orribili dove si parla di quanto ha sofferto per il suo ragazzo e no traducono questo libro dove si parla di una attore fantastico e talentuoso come lui!! badmood
     
    Top
    .
  6. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyDowney @ 2/6/2013, 20:54) 
    ma perchè non li traducono in italiano!! traducono i libri sulla vita delle galline che recitano in programmi televisivi orribili dove si parla di quanto ha sofferto per il suo ragazzo e no traducono questo libro dove si parla di una attore fantastico e talentuoso come lui!! badmood

    Ma davvero caspiternai!!! :angry:
     
    Top
    .
  7. Vale Stark
     
    .

    User deleted




    “Robert Downey Jr.: The Fall and Rise of the Comeback Kid” racconta la vicenda dell'attore più pagati di Hollywood, durante il periodo di difficoltà tra il 1996 e il 2003. Altri volumi riportano dettagli sui film di Downey Jr, sta definita da se stessa ‘outsider’




    Robert Downey Jr è commentato i queste ore per essere secondo la rivista Forber l’attore più pagato di Hollywood, con un guadagno di settantacinque milioni di dollari ottenuto tra giugno 2012 a giugno 2013. Ma la sua vita rasenta la sceneggiatura di un film, e infatti la pubblicistica su di lui è folta.

    “Robert Downey Jr: The Biography” Martin Howden pubblicato anche in edizione audiobook ripercorre la carriera dell’attore da “Iron Man” a “Zodiac” fino a “Sherlock Holmes”. Il volume rivela dettagli del suo debutto cinematografico all'età di cinque anni, nel film “Pound”, fino al tentativo di diventare un attore comico durante il periodo sfortunato al Saturday Night Live. Fino alla nomination all'Oscar per il ruolo di Charlie Chaplin nell’omonimo film.

    Più dettagliato è “The Robert Downey Jr. Handbook - Everything you need to know about Robert Downey Jr.” di Emily Smith. Qui un aspetto rilevante lo occupa il film con cui Downey divenne un attore di successo, ossia “Less Than Zero” (1987); seguono “Air America” (1990), “Natural Born Killers” (1994) fino ad “Iron Man” e la pellicola Disney del 2012 “The Avengers”.

    Un altro libro è “Robert Downey Jr.: The Fall and Rise of the Comeback Kid” di Ben Falk, che prende spunto dalla frase pronunziata dall’attore: "Mi sono sempre sentito un outsider in questo settore. Perché io sono così folle, credo”. Dell’attore qui si ripropone il periodo in cui fu in prigione per possesso di stupefacenti, fino alla disintossicazione avvenuta nel 2003, e al guadagno milionario che ora riesce ad avere per la sua professionalità, di circa 25 milioni dollari a pellicola. L’autore considera Downey Jr. L’esempio della più grande rimonta di Hollywood.


    Fonte: www.mauxa.com/approfondimenti/2013-...-hollywood.html
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Grazie Vale, ho unito il tuo topic con questo di Queen Nunù, anche lei aveva parlato del libro citato da te in questo topic
    CITAZIONE
    Ecco dei libri scritti da vari autori sulla vita e sulla carriera di Robert!

    Robert Downey Jr Star Collection
    www.webster.it/book_usa-robert_down...83904155458.htm

    Robert Downey Jr: The Fall and Rise of the Comeback Kid by Ben Falk (uscirà il 6 aprile!)
    www.amazon.co.uk/Robert-Downey-Jr-F...67795551&sr=1-1
     
    Top
    .
  9. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Grazie lory; é che nn me lo ricordavo che ne avesse già parlato, perchè con Gggole Alert, la notizia mi é arrivata ora
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Vorrei tanto poterli leggere in italiano questi libri... chissà se da noi arriveranno mai... -_-
     
    Top
    .
  11. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 20/7/2013, 08:42) 
    Vorrei tanto poterli leggere in italiano questi libri... chissà se da noi arriveranno mai... -_-

    Ti quoto Lulù!!
    Sarebbe una gioia immensa per noi fans :wub:
     
    Top
    .
  12. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Anch'io vorrei tanto poter leggere questi in italiano: sarebbe bellissimo
     
    Top
    .
  13. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    ESIGO leggere questi libri, anche a costo di doverli tradurre! :angry:
     
    Top
    .
  14. RobyDowney
     
    .

    User deleted


    eddai!!!adesso è famoso credo che il libro di Ben Falk lo traducano se no li uccido :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Prima o poi dovranno tradurlo. Io penso a Hugh Laurie e al suo libro "Il venditore di armi"( "The Gun Seller") uscito nel 1996 in Inghilterra. Qui in Italia uscì nel 2006 quando lui divenne famoso con il ruolo del Dr.House. Questo mi fa sperare in meglio.
     
    Top
    .
52 replies since 5/3/2010, 14:31   1135 views
  Share  
.
Top
Top