Libri su Robert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ROBDOWNEY @ 23/7/2013, 00:28) 
    Prima o poi dovranno tradurlo. Io penso a Hugh Laurie e al suo libro "Il venditore di armi"( "The Gun Seller") uscito nel 1996 in Inghilterra. Qui in Italia uscì nel 2006 quando lui divenne famoso con il ruolo del Dr.House. Questo mi fa sperare in meglio.

    Speriamo allora in almeno un libro tradotto su Robert... !!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. Silvia Stark
     
    .

    User deleted


    Io una volta in libreria avevo trovato un libro su di lui, ma non mi ricordo qual'era... :unsure:
     
    Top
    .
  3. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia Stark @ 23/7/2013, 09:53) 
    Io una volta in libreria avevo trovato un libro su di lui, ma non mi ricordo qual'era... :unsure:

    ma in italia? :blink: impossibile.... ma esiste un libro in italiano? lo voglio!!!
     
    Top
    .
  4. Silvia Stark
     
    .

    User deleted


    sì, in italia, era in bella mostra alla libreria coop nella sezione delle biografie
     
    Top
    .
  5. Keirah
     
    .

    User deleted


    Ho fattto delle ricerche e libri in italiano su robert non ce ne sono! Puo essere che quella che hai visto tu fosse un libro di raccolta di foto oppure che fosse in lingua originale..
     
    Top
    .
  6. KatnissStark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keirah @ 25/7/2013, 08:13) 
    Ho fattto delle ricerche e libri in italiano su robert non ce ne sono! Puo essere che quella che hai visto tu fosse un libro di raccolta di foto oppure che fosse in lingua originale..

    spetta ci sono dei libri con la raccolta foto di robert..........oh santo cielo non sapevo esistessero.....insomma wow! non ne avevo mai visto uno...ora crederete che sono pazza :wacko:
     
    Top
    .
  7. Silvia Stark
     
    .

    User deleted


    è possibile, però in copertina c'era scritto "Biografia di Robert Downey Jr." non saprei ragazze, è successo molto tempo fa :wacko:
     
    Top
    .
  8. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KatnissStark @ 25/7/2013, 11:32) 
    spetta ci sono dei libri con la raccolta foto di robert..........oh santo cielo non sapevo esistessero.....insomma wow! non ne avevo mai visto uno...ora crederete che sono pazza :wacko:

    no spetta :P nn ho detto questo, ma come lo trovai parecchi anni fa su johnny depp ho pensato avesse potuto essere una cosa simile
     
    Top
    .
52 replies since 5/3/2010, 14:31   1135 views
  Share  
.
Top
Top