DVD film Robert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skinni smash
     
    .

    User deleted


    capisco...odio le commesse così -.-'' credono di sapere tutto >.<''
    beh ti auguro di trovarlo il prima possibile :)
     
    Top
    .
  2. Clementine80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuliaDirnt @ 12/9/2010, 00:01)
    a questo punto ho deciso di farmi la carta postepay

    La postepay è utilissima! Te la consiglio, è meglio della carta di credito, perchè ci metti dentro quello che ti serve per i tuoi acquisti, e puoi comprare ovunque, perchè funziona proprio come una carta!
     
    Top
    .
  3. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Si alcune mie amiche la usano anche all'estero! Grazie per il consiglio! :D
     
    Top
    .
  4. skinni smash
     
    .

    User deleted


    mi spiegate cos'è questa carta? mi ispira xD
     
    Top
    .
  5. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    la postpay è una carta ricaricabile..si fa alla posta e costa 5euro...ogni volta che devi comprare qualcosa la devi caricare...e funge da carta di credito!!!
     
    Top
    .
  6. Clementine80
     
    .

    User deleted


    E poi non devi avere un conto alla posta per averla!
     
    Top
    .
  7. skinni smash
     
    .

    User deleted


    aaahhh ... capisco, che flesh!!
    ma cosa c'entra con i DVD? c'è qualche agevolazione?
    (io faccio sempre le mie domande da ragazza che cade dalle nuvole -.-'' scusate)
     
    Top
    .
  8. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Bè, diciamo che per comprare qualcosa su e-bay o in qualche sito ti richiedono la postpay(o qualche altra carta di credito o altro) con la post pay, tu puoi perfettamente caricarti sulla carta l'importo che devi spene (es. il dvd costa 10 euro...nella carta ti carichi solo 10 euro) così sei sicura che nell'eventualità,anche se sei costretta a dare il codice della carta per comprare il dvd, nessuno può fregarti altri soldi, perchè ogni volta che devi comprare qualcosa metti solo i soldi che ti servono per comprare l'oggetto in questione.
     
    Top
    .
  9. (Silent.Icy.River)
     
    .

    User deleted


    Un altro sito che trovo molto valido è www.ibs.it
    puoi pagare con carta di credito o con contrassegno,cioè paghi tu in contanti al corriere espresso quando ti arriva il pacco. E non rischi spiacevoli inconvenienti che succedono con le carte...io ci ho comprato e l'ho trovato molto buono =) e ha una gran collezione di DVD di Robert!
     
    Top
    .
  10. Clementine80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Silent.Icy.River) @ 14/9/2010, 11:38)
    Un altro sito che trovo molto valido è www.ibs.it
    puoi pagare con carta di credito o con contrassegno,cioè paghi tu in contanti al corriere espresso quando ti arriva il pacco. E non rischi spiacevoli inconvenienti che succedono con le carte...io ci ho comprato e l'ho trovato molto buono =) e ha una gran collezione di DVD di Robert!

    Ibs.it è il migliore! Veloci e precisi nelle spedizioni, fanno tante offerte e sono molto seri. Io ci compro anche i libri, e sono molto forniti di tutto. Lo consiglio a tutti.
     
    Top
    .
  11. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Si si anche io ho comprato su ibs, è ottimo!
     
    Top
    .
  12. skinni smash
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazze :D io in questo settore sono un pò impedita... dai ora provo anche io, grazie ancora :)
     
    Top
    .
  13. Clementine80
     
    .

    User deleted


    Di nulla!
     
    Top
    .
  14. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    Mi e' arrivato il DVD!!! *______________* Proprio in questo momento!! E dovevo avvisarvi!! XD Stasera lo vedrò! *_*
     
    Top
    .
  15. ire91
     
    .

    User deleted


    ma sono affidabili come siti?....scusate, ma io non ho mai acquistato via web, perchè non è che mi ispiri particolarmente...
     
    Top
    .
38 replies since 9/9/2010, 22:24   799 views
  Share  
.
Top
Top