DVD film Robert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clementine80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ire91 @ 28/9/2010, 11:42)
    ma sono affidabili come siti?....scusate, ma io non ho mai acquistato via web, perchè non è che mi ispiri particolarmente...

    Siti come ibs, bol, dvd.it sono molto affidabili, io li ho provati tutti e 3 e non ho mai avuto problemi.
     
    Top
    .
  2. ire91
     
    .

    User deleted


    perfetto! Grazie mille =)
     
    Top
    .
  3. GiuliaDirnt
     
    .

    User deleted


    L'ho visto e....penso che dovrò rivederlo una seconda volta per dare un giudizio definitivo! XD Sono rimasta un pò così: O.o non so se in positivo o in negativo! Ma le canzoni mi sono piaciute molto! *__*
     
    Top
    .
  4. ire91
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato proprio oggi Zodiac!!...domani il responso...:D
     
    Top
    .
  5. erika92bw
     
    .

    User deleted


    scusate....mi potete dare il link di Ehi..ci stai?solo diretto nn emule...nn riesco a trovarlo....cmq Rob downey jr è un attore bravissimo e sexy!affascinante..beh ce ne sarebbero tanti di aggettevi!
     
    Top
    .
  6. lucylucy84
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=GiuliaDirnt,9/9/2010, 22:24 ?t=40465224&st=0#entry283395175]
    Oggi giravo su internet, e volevo vedere su e-bay quali film in dvd di robert ci sono...ho trovato un negozio di dvd (affidabile) in cui ci sono dei film di robert che in streaming non si trovano assolutamente...per esempio: Ehi..ci stai? / Verdetto finale / The singing detective (c'è scritto che c'è anche in lingua italiana o in inglese con i sottotitoli in italiano e per non udenti...pensavo non esistesse la versione italiana!!) / FUR e per finire Charlot ( questo da trovare in dvd è più facile ma su internet, in straming, non si riesce a trovare!!) Pensavo che era una cosa interessante se qualcuna di voi volesse acquistarne qualcuno! ^^ Io lo farò sicuramente!! Specie per The singing detective che mi incuriosisce molto!

    FUR, Charlot e The Singing Detective si trovano, io li ho trovati su torrent, gli altri due hai pienamente ragione non si trovano, comunque vi consiglio vivamente di vedere Charlot!!! è bellissimo e fa commuovere, poi lui è bravissimo!!!! :2hq6ibb.gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ciao lucylucy84, cortesemente dovresti presentarti in sezione Welcome, QUI, come da regolamento, cosi ci conosciamo anche un po meglio, grazie ;)
     
    Top
    .
  8. song711
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi sa dirmi le differenze tra i dvd e i blue-ray di Iron Man (1 e 2) e Sherlock Holmes (1 e 2)? O eventualmente un sito sul quale sono indicati gli extra in maniera chiara.
    A questo punto ho praticamente concluso la mia ricerca di dvd (mi manca solo Chaplin, ma aspetto l'imminente uscita del blue ray, e Pound, che non ho proprio cercato).
    Se ci fossero differenze sostanziali, sarei intenzionata ad acquistare i blue ray.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (song711 @ 6/11/2013, 11:13) 
    Qualcuno di voi sa dirmi le differenze tra i dvd e i blue-ray di Iron Man (1 e 2) e Sherlock Holmes (1 e 2)? O eventualmente un sito sul quale sono indicati gli extra in maniera chiara.
    A questo punto ho praticamente concluso la mia ricerca di dvd (mi manca solo Chaplin, ma aspetto l'imminente uscita del blue ray, e Pound, che non ho proprio cercato).
    Se ci fossero differenze sostanziali, sarei intenzionata ad acquistare i blue ray.

    Io non ne sono informata Francesca. Passo la palla a chi è in possesso dei blu ray! ;)
    Complimentoni per la tua collezione!! :woot: Se ti và facci sgolosare e metti il tuo elenco completo!! :rolleyes:
     
    Top
    .
38 replies since 9/9/2010, 22:24   799 views
  Share  
.
Top
Top