Cosa rappresenta Robert per noi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manubibi
     
    .

    User deleted


    AAAAAAARRRRRRGGGGHHHHHHHHH
    Non è quello il problema!
    Il problema è l'atmosfera di scemenza che si è creata! I trilioni di commenti da quindicenne squilibrata in coda ad ogni singola foto!! E quando si parla di film il commento massimo è "bellissimo"! Una mente critica non lavora così, ma ragiona e, appunto CRITICA. Only You è una cagata immane eppure sembra diventare bellissimo solo perché c'è Robert.
    Ma comunque non sto parlando di TE. Parlo di gente che generalmente parla di Robert come se fosse "il mio arcobaleno in un cielo splendido, il raggio di sole che fa luce nella mia anima ogni giorno"
    SAPIOSDFHJIOFUORDHGTRG capisci cosa intendo? Hai mai visto il gruppo su Facebook "Robert Downey Jr is our drug"? Ecco, è con QUEL tipo di gente che ce l'abbiamo. Che poi finché è un gruppo su facebook vabbè, che restino nella loro imbecillità, ma c'erano utenti serie in questo forum, gente che STUDIA cinema da anni, che provvedeva a fornire recensioni dettagliate e oggettive. E adesso ci troviamo in mezzo alla mediocrità del "oddio Rob è bellissimo".
    Mi sono spiegata?
     
    Top
    .
  2. Sasi_Blu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manubibi @ 9/12/2010, 20:30) 
    gruppo su Facebook "Robert Downey Jr is our drug"? Ecco, è con QUEL tipo di gente che ce l'abbiamo.

    SPOILER (click to view)
    Mi sono appena passati i famosi "5 minuti" a proposito di quella pagina .... certi link sono davvero imbarazzanti! Il problema è che la pagina è gestita da più persone e non tutte vedono Robert come un attore ma solo come un corpo!! Infatti, come avrai sicuramente notato, i link che lasciano a bocca aperta hanno tutti la stessa firma.
    L'ho fatto anche presente qualche mese fa a chi di dovere ma noto con dispiacere che non è cambiato molto!


    Edited by Sasi_Blu - 9/12/2010, 22:28
     
    Top
    .
  3. manubibi
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Si, è stupidissima -.- però ho parlato con una delle admin, lei è a posto...
     
    Top
    .
  4. Sasi_Blu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manubibi @ 9/12/2010, 22:24) 
    SPOILER (click to view)
    Si, è stupidissima -.- però ho parlato con una delle admin, lei è a posto...

    SPOILER (click to view)
    Scusami, prima mi sono impicciata nello scrivere!!
    Anche io ho parlato con una delle admin! Mi ha detto che prenderà dei provvedimenti perchè neanche a lei piace come viene gestita la pagina da quella ragazza. Speriamo bene!
     
    Top
    .
  5. manubibi
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    onestamente, viviamo bene anche senza quella pagina .___.
     
    Top
    .
  6. *°* Sunset *°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il problema è l'atmosfera di scemenza che si è creata! I trilioni di commenti da quindicenne squilibrata in coda ad ogni singola foto!! E quando si parla di film il commento massimo è "bellissimo"!

    -_- Ti quoto!

    CITAZIONE (manubibi @ 9/12/2010, 22:42) 
    SPOILER (click to view)
    onestamente, viviamo bene anche senza quella pagina .___.

    SPOILER (click to view)
    LoL. La conosco pure io, ma onestamente la ignoro :D

     
    Top
    .
  7. -RDJ-frigy
     
    .

    User deleted



    è vero...forse ho esagerato un po' nel dire cose che mi passavano per la testa e forse è vero che a volte non lo guardiamo dalla parte dell' attore, dell'eroe e della persona che è facendo discorsi superficiali. Su questo concordo con manubibi e per questo mi scuso e di certo non pretendo che Susan un giorno bussi alla mia porta e mi dica "prendilo: è tutto tuo". Assolutamente. Ho solo fantasticato un momento. Comunque mi scuso di aver iniziato questo "litigio" che si poteva benissimo evitare e d'ora in poi farò più attenzione a quello che penso e che scrivo. chiudiamola qui va bene?

    Non mi prendete come una persona superficiale.
     
    Top
    .
  8. manubibi
     
    .

    User deleted


    Va benissimo :) ma la nostra incazzatura non è indirizzata ad una persona sola, ma a certe altre utenti (magari con tanto di firma glitterata, ma magari quello è solo un luogo comune per quanto riguarda le bimbeminkia) che non fanno altro che starnazzare che è bellissimo. E magari di un film dicono solo che è stupendo e che Rob è stato bravissimo. E' questo che ci sta sulle palle, punto. Magari si passerà come forum selettivo, ma almeno qui vogliamo tenere persone intelligenti, le altre vadano nei forummini del cazzo aperti due settimane fa e lì si mettano a bimbominkiare.
     
    Top
    .
  9. -RDJ-frigy
     
    .

    User deleted


    Certo! Comunque sia cercherò di star più attenta... ^_^
     
    Top
    .
  10. Karen80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manubibi @ 12/12/2010, 17:36) 
    che non fanno altro che starnazzare che è bellissimo. E magari di un film dicono solo che è stupendo e che Rob è stato bravissimo.

    Mi fai morire!!! Lo "starnazzare" mi ha stesa.

    Comunque, se posso dire una cosa, mi fanno paura frasi come " ho deciso di votare la mia vita a lui...voglio diventare famosa per conoscerlo"...
    Capisco che possano essere nate da un momento di totale relax verbale e mentale ma comunque sono micidiali. Ora non vorrei fare la nonna Abelarda della situazione e pontificare come la signora Fletcher nelle sue puntate migliori, ma questo modo di pensare mi spiazza più delle frasi "Robert ti lovvo!!!".
    Prima di tutto per comprare una villa in California non serve essere famosi ma avere le capacità per diventare ricchi (che non è il sinonimo di famosi) e poi - tralasciando questa puntualizzazione - votare la propria vita a lui o a qualsiasi altro artista mi pare un'aspirazione poco intelligente. Che poi - ma qui merita un topic a parte - in generale diventare famosi non è un'aspirazione intelligente. Diventare bravi artisti lo è. E ci sono bravi artisti non calcolati e "cani" iper osannati e famosissimi.
    Per conoscerlo tra l'altro, serve principalemente un pizzico di fortuna. Possiamo rimanere tranquillamente quello che siamo senza diventare star di Hollywood e avere la fortuna di incrociarlo da qualche parte e poterci scambiare due parole. Sarebbe una botta di fortuna pari alla vincita della lotteria ma può capitare.

    Lo so che ora mi direte che avevate scritto queste cose "pour parler" e posso anche crederci, ma veramente, anche se questo è un forum - come tutti i forum del resto - friendly, ricordatevi che quello che si scrive su internet rimane e che non ci sono metri per giudicare se è una cosa scritta in un momento di stupidera (che abbiamo tutti) o un pensiero ponderato.

    Tornando all'argomento del topic (che è interessante) mi accodo a chi ha detto che Robert è un esempio di come si possa dare una svolta alla propria vita e uscire da un problema serio. Lo ammiro veramente perché è palese che abbia veramente fatto un'inversione a U nella sua esistenza.
    Ammiro anche la sua eleganza e compostezza nel trattare chi lo stressa ancora con questi argomenti. I giornalisti sono spesso pessimi e lui si dimostra sempre un signore.
    Ammiro anche la sua bellezza ma soprattutto la sua non chalance nel non ostentarla. Potrebbe darsi arie da figo e invece è sempre giocoso e sorridente in modo spontaneo e questo accresce il suo fascino.
    Ma soprattutto Rob per me rappresenta un modello da seguire per quanto riguarda la recitazione. Io sono solo un'attrice amatoriale ma lo faccio con passione e cerco sempre di migliorarmi. Ammiro la spontaneità di Rob nel recitare, la sua mimica misurata ma allo stesso tempo carica di un pizzico di follia, la sua capacità di rendere i personaggi brillanti incredibilmente coinvolgenti e particolari lasciandoli credibili. Cerco di trarne ispirazione.

     
    Top
    .
  11. manubibi
     
    .

    User deleted


    ^^^ quello che ha detto lei :D
     
    Top
    .
  12. LittleDowney
     
    .

    User deleted


    Io sono nuova quindi non so come funzioni qui bene bene, ma credo che dedicare la vita a cercare una persona sia un po' uno spreco di tempo.
    Mi piacerebbe infinitamente incontrarlo ma forse dedicare una vita intera a lui mi sembra un po' insensato e difficile date le miglia di distanza.
    Interpreto più le cose scritte da -RDJ-frigy come uno sfogo e un momento di debolezza, forse.
    Poi io sono una persona molto discreta mentre altre persone vogliono sbandierare al mondo i sentimenti, e le cose che pensano. Ha esagerato (è quello che penso) ma una piccola scivolata nella vita di una persona è un passaggio obbligatorio, a senso unico, prima o poi tutti almeno una volta nella vita parliamo prima di pensare. :)

    Mi sono dilungata un po' troppo.

    Per la conversazione dico che per me Robert rappresenta qualcuno che mi fa tornare il sorriso quando son triste.
    e mi sono appassionata a lui proprio per la sua capacità di essere poliedrico.
    A volte penso anche se nella vita reale è così come nei suoi film, sempre sorridente e umoristico al punto giusto.
    è così bravo a recitare che mi scombussola le idee. :)
     
    Top
    .
  13. Karen80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LittleDowney @ 14/12/2010, 19:22) 
    Poi io sono una persona molto discreta mentre altre persone vogliono sbandierare al mondo i sentimenti, e le cose che pensano. Ha esagerato (è quello che penso) ma una piccola scivolata nella vita di una persona è un passaggio obbligatorio, a senso unico, prima o poi tutti almeno una volta nella vita parliamo prima di pensare. :)

    Hai ragione!
     
    Top
    .
  14. -RDJ-frigy
     
    .

    User deleted


    si ragazze, scusatemi. Ho riletto la mia risposta e sinceramente non so neanche io cosa mi sia successo...
    scusatemi ancora.
     
    Top
    .
  15. LittleDowney
     
    .

    User deleted


    Massi!!! Tranquilla. Scappa...a volte. ^_^
     
    Top
    .
65 replies since 20/11/2010, 20:16   1158 views
  Share  
.
Top
Top