Cosa rappresenta Robert per noi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ella
     
    .

    User deleted


    per me robert è la dimostrazione che il passato non conta che puoi vivere il momento senza che ti ricordino il passato.Rob non è il classico divo di hollywood strapagato,ogni volta che lo vedo mi sembra di vedere il personaggio che prende vita,e ogni volta che sorride non sò perchè ma sento che sorride a me,quando vedo un suo film e mi sento preoccupata è come se mi dicesse "calma,devi affrontarlo, ma c'è la farai",per fare un esempio venerdì quando sono andata al cinema a vedere parto col folle ho visto la prima scena sono scoppiata in lacrime,e quando una ragazzetta snob dietro di me ha cominciato a bisbigliare alle sue amichette quanto ero buffa mi sono girata e le ho detto che se aveva qualcosa da ridire valeva la pena che andava a vedersi un film di moccia e lasciava un film meraviglioso come questo a chi davvero sà apprezzarlo.
     
    Top
    .
  2. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    IO NON PARLO CON ROBERT!
    Robert Downey Junior un attore di enorme talento e un bellissimo uomo.

    Non è la mia unica ragione di vita ,è solo il mio attore preferito e lo adoro.Amo incondizionatamente lui e i suoi film. Mi piace quando mi emoziono durante un performance particolarmente intensa, mi piace quando saltello felice se c'è un suo film che non ho ancora visto; mi piace ANCHE piangere quando rivedo Ally McBeal; mi piace aspettare in fila al cinema per vedere un suo film: mi fa sentire felice; mi piace perchè se penso a lui un sorriso mi nasce sul volto e mi sento lieta, anche quando non ci riesco per via di qualcosa che mi condiziona negativamente la giornata.
    Robert è il mio sorriso quotidiano!


    ECCO COME ROVINARE TUTTO:
    Senza aver timore di ammettere che non mi creo problemi nello sbavare dietro le sue foto, insomma sono anch'io un essere umano, fatto di carne. :blink: :D

    Edited by RoB TiAmO!! - 18/11/2011, 03:22
     
    Top
    .
  3. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    Io seguo Robert da solo un mese anche se l'ho visto per la prima volta più di un anno e mezzo fa in Sherlock Holmes. In quel film mi ha colpita il fatto di come sia quell'uomo...ha un'ironia, un carisma e un'intelligenza assurda. Ogni film che guardo mi sbalordisco sempre di più di come sia grandioso come attore (anche se alcuni suoi film mi piacciono meno). Non riesco a trovare le giuste parole per descrivere l'amore e la stima che provo nei confronti di quest'uomo, l'amore più platonico nei confronti di un uomo che mi ha fatto compagnia e ridere con i suoi film durante un periodo triste della mia vita, stima nei confronti di un uomo che ha avuto la forza e il coraggio di andare avanti, di rialzarsi...nonostante tutto e tutti...di ammettere i suoi errori, di cambiare radicalmente, ed è questo l'esempio che voglio prendere dai lui: la determinazione nell'affrontare la vita, facile o difficile che sia; poi quando ho iniziato ad ascoltare la sua musica non ho avuto altro che le conferme di quello che già pensavo dopo aver visto i suoi film. Insomma lo considero molto importante nella mia vita. Credo che ogni persona che fa parte del mio mondo ricopra un ruolo diverso che fa in modo che io sia una persona migliore: i miei genitori, la mia famiglia, i miei amici, hanno un ruolo, come ce l'hanno anche i miei idoli: Michael, Janet e Robert, dove Robert e Michael li considero i due uomini più importanti della mia vita insieme a mio padre; come credo anche che nei confronti di ogni persona della mia vita ci sia un amore "diverso". Questo lo dico perchè voglio precisare che sono pienamente d'accordo con le persone che sono contro le Bimbeminchia che dicono solo "QUANTO E' BONO ROBERT!". Certo, non nascondo che appena l'ho visto in "Kiss Kiss Bang Bang" o in "Iron Man" non abbia urlato "Quant'è bello!" e che lo faccio anche qualche volta guardando foto e video, ma credo che un fan, un sostenitore, debba capire quali siano i momenti dove parlare della professionalità del proprio idolo (e fare anche critiche eventualmente) e quando commentare il suo aspetto fisico (che Robert non sfoggia con vanità, ed è un'altra cosa che adoro di lui perchè non è il classico attore hollywoodiano che se la tira, ma, anzi, un uomo col sorriso sempre stampato in faccia, un uomo con un grande umorismo avente sempre la battuta pronta) sempre nei limiti del rispetto della persona. Un giorno sarebbe stupendo vederlo e la prima cosa che gli direi è un semplice GRAZIE per quello che mi ha fatto capire della vita e per quello che mi sta dando. Starei ore a dire cose su di lui ma voglio chiudere questo mio spazio con un semplice ROBERT TI VOGLIO BENE, GRAZIE!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Trovo davvero belle le cose che hai detto e le condivido ;)
     
    Top
    .
  5. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 16/11/2011, 16:00) 
    Trovo davvero belle le cose che hai detto e le condivido ;)

    Grazie 1000 ;) ma più o meno anche io condivido in pieno quello che hanno detto le altre... :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. nikkyblue
     
    .

    User deleted


    Trovo davvero belle tutte le vostre parole su Robert e le condivido in pieno.
    Io mi sono appena iscritta a questo forum..non sapevo della sua esistenza fino a quando non me ne ha parlato mia sorella.
    Penso di essere una delle poche "vecchiette" qui dentro..ovviamente sto scherzando.
    Ma io ho già 34 anni e seguo il nostro Robert da quando ne avevo 15.
    Ho visto ogni suo film,seguito ogni sua intervista,comprato ogni genere di rivista che
    parlasse di lui...Ho pianto quando non ha ricevuto l'oscar per Charlot,ho sofferto durante i suoi momenti difficili e ho gioito quando ha saputo rialzarsi.
    E ora lui è ancora più spettacolare.
    Anche per me Rob significa tanto. Sono praticamente cresciuta con lui..con i suoi film,con i suoi sorrisi con la sua musica.
    Ora sono moglie e mamma di una bellissima bimba (anche lei adora Robert) e mio marito sorride e "sopporta".
    Ovviamente anche io trovo Rob affascinante e ogni tanto è divertente dirlo...perchè poi non farlo? Rob ha sempre quella pazzesca ironia perchè anche noi non possiamo scherzare un pò?
    Sono fiera di ritrovarmi in questo forum in mezzo a tante persone che lo amano.
    Sono fiera di tutto quello che Robert è diventato.
    Da quasi 20 anni lo seguo e lo farò per altri 20 ancora....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Allora abbiamo un solo anno di differenza, io ne ho 33, purtroppo lo seguo da molto meno tempo, precisamente da Sherlock Holmes. Anche se lo avevo visto in Air America tanti anni fa perché avevo una passione per Mel Gibson (passione che ho tutt'ora). Comunque la cosa che "amo" di più in lui è il fatto che abbia saputo rialzarsi dopo quello che gli era successo e che nonostante le batoste riesca ad essere disponibile con tutti e il gran "buffone" che è. Come lui ce ne sono davvero pochi :)
     
    Top
    .
  8. nikkyblue
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory che bello trovare una quasi coetanea original e hai ragione...come lui ce ne sono davvero pochi. biggrin
     
    Top
    .
  9. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 16/11/2011, 15:48) 
    ...ha un'ironia, un carisma e un'intelligenza assurda.

    quoto!
    in queste qualità non lo batte nessuno!!! :wub:
     
    Top
    .
  10. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    belle parole MJ.Sonii.Downey.JJ.
    Io penso che la maggior parte di noi ami Robert per la sua ironia e il suo sorriso rassicurante. Ho deciso di portarlo con me per tutta la vita:mi sono tatuata una strofa di Chances Are; perchè è solo grazie a lui se oggi studio psicologia (storia lunga che si collega prima a Sherlock Holmes-il film, poi ai libri di Doyle grazie ai quali non so per quale oscuro motivo ho deciso di studiare psicologia: dopo due anni di crisi) Forse troverete assurdo tutto questo, ma è proprio così che sono andate le cose, e devo tutto a lui. Punto!
     
    Top
    .
  11. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoB TiAmO!! @ 18/11/2011, 03:35) 
    belle parole MJ.Sonii.Downey.JJ.
    Io penso che la maggior parte di noi ami Robert per la sua ironia e il suo sorriso rassicurante. Ho deciso di portarlo con me per tutta la vita:mi sono tatuata una strofa di Chances Are; perchè è solo grazie a lui se oggi studio psicologia (storia lunga che si collega prima a Sherlock Holmes-il film, poi ai libri di Doyle grazie ai quali non so per quale oscuro motivo ho deciso di studiare psicologia: dopo due anni di crisi) Forse troverete assurdo tutto questo, ma è proprio così che sono andate le cose, e devo tutto a lui. Punto!

    Non è assurdo, anzi è un bello stimolo...ti ha aiutata in qualcosa che epr te è importante ed è tanto! ;)
     
    Top
    .
  12. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    oh,si. E' proprio vero; grazie!
     
    Top
    .
  13. nævia
     
    .

    User deleted


    Sono una new entry e per questo ho ancora tante cose da imparare su Rob.
    Ciò che posso dire è che come grazie a Michael ho scoperto il mio talento nelle lingue e sempre grazie lui ho imparato la lingua inglese da sola e da tutto questo ho ricavato anche due attestati dal Trinity College avuti con due esami in cui sono uscita con A e B. Purtroppo con la morte di Michael la mia passione per lui sta pian piano svanendo e questo grazie anche a tutti coloro che stanno pestando la sua memoria con canzoni fasulle e fan_ATICI che poco prima lo insultavano e ora lo lodano come fosse un Dio Greco ma l'amore che provo da 13 anni rimarrà sempre e per Robert sta capitando la stessa cosa.
    Quando lo vidi in Sherlock Holmes rimasi estasiata dalla sua performance. E' stato FENOMENALE e di grande talento nel interpretare il ruolo del mitico detective e secondo me è il film in cui tutto il suo potenziale talento è venuto fuori e lo stimo molto.
    Ho avuto modo di leggere qua e là la sua biografia e purtroppo le ricadute le hanno tutti ma mi ha fatto molto piacere leggere che ha superato quel periodo e che si sta dedicando alla sua carriera.
    Non ho avuto ancora l'opportunità di vedere tutti i suoi film ma ieri sera ho potuto vedere In Dreams su Rai4 e devo dire che non mi è piaciuto molto (forse perchè non amo i film thriller-psicologici o robe del genere, mi fanno star male), la parte del cattivo secondo me non gli si addice.
    Se avessi l'occasione di poterlo incontrare vorrei solo ''Congratularmi con lui per il suo ottimo lavoro e di continuare per questa strada" ma il "Grazie" lo vorrei fare a Susan perchè senza di lei non avremmo potuto ammirare Rob in Iron Man e nei suoi seguenti film dopo l'arresto e le accuse, quindi GRAZIE SUSAN.

    Per me ora è tutto..
    Seguirò Rob e lo sosterrò nella sua carriera e continuerò a Stimarlo e lo prenderò come esempio come ho fatto con Michael.

    P.S.
    Sono davvero molto felice di aver trovato voi, non ci conosciamo ancora ma spero che si instauri un bel rapporto e che potremmo crescere anche come community.
    E' un po' presto per dirlo ma.. Grazie anche a voi **

    Edited by nævia - 5/1/2012, 15:38
     
    Top
    .
  14. nikkyblue
     
    .

    User deleted


    Che belle le tue parole naevia throb
     
    Top
    .
  15. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nævia @ 5/1/2012, 15:15) 
    Sono una new entry e per questo ho ancora tante cose da imparare su Rob.
    Ciò che posso dire è che come grazie a Michael ho scoperto il mio talento nelle lingue e sempre grazie lui ho imparato la lingua inglese da sola e da tutto questo ho ricavato anche due attestati dal Trinity College avuti con due esami in cui sono uscita con A e B. Purtroppo con la morte di Michael la mia passione per lui sta pian piano svanendo e questo grazie anche a tutti coloro che stanno pestando la sua memoria con canzoni fasulle e fan_ATICI che poco prima lo insultavano e ora lo lodano come fosse un Dio Greco ma l'amore che provo da 13 anni rimarrà sempre e per Robert sta capitando la stessa cosa.
    Quando lo vidi in Sherlock Holmes rimasi estasiata dalla sua performance. E' stato FENOMENALE e di grande talento nel interpretare il ruolo del mitico detective e secondo me è il film in cui tutto il suo potenziale talento è venuto fuori e lo stimo molto.
    Ho avuto modo di leggere qua e là la sua biografia e purtroppo le ricadute le hanno tutti ma mi ha fatto molto piacere leggere che ha superato quel periodo e che si sta dedicando alla sua carriera.
    Non ho avuto ancora l'opportunità di vedere tutti i suoi film ma ieri sera ho potuto vedere In Dreams su Rai4 e devo dire che non mi è piaciuto molto (forse perchè non amo i film thriller-psicologici o robe del genere, mi fanno star male), la parte del cattivo secondo me non gli si addice.
    Se avessi l'occasione di poterlo incontrare vorrei solo ''Congratularmi con lui per il suo ottimo lavoro e di continuare per questa strada" ma il "Grazie" lo vorrei fare a Susan perchè senza di lei non avremmo potuto ammirare Rob in Iron Man e nei suoi seguenti film dopo l'arresto e le accuse, quindi GRAZIE SUSAN.

    Per me ora è tutto..
    Seguirò Rob e lo sosterrò nella sua carriera e continuerò a Stimarlo e lo prenderò come esempio come ho fatto con Michael.

    P.S.
    Sono davvero molto felice di aver trovato voi, non ci conosciamo ancora ma spero che si instauri un bel rapporto e che potremmo crescere anche come community.
    E' un po' presto per dirlo ma.. Grazie anche a voi **

    Non c'è niente di sbagliato in tutto quello che hai detto...concordo in tutto, dalla A alla Z. Già...un grandissimo GRAZIE va anche a Susan, Rob con lei è diventato un uomo migliore, non sopporto tutte le persone infantili che le vanno contro -.-''
    Poi per quanto riguarda Michael io sto provando la stessa cosa, è diventato bersaglio di Bimbeminkia e questo non mi piace affatto...cmq anche io come te considero RDJ e MJ due uomini da cui prendere esempio, due uomini per il quale provare l'amore più puro, sincero e platonico che ci sia! :wub:
     
    Top
    .
65 replies since 20/11/2010, 20:16   1158 views
  Share  
.
Top
Top