Cosa rappresenta Robert per noi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikkyblue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manubibi @ 9/12/2010, 16:56) 
    OH MA BELLE MIE, DATEVI UNA SVEGLIATA CAZZO, ROBERT NON VI SPOSERA' MAI, MAGARI HA 20 ANNI PIU' DI VOI E PROBABILMENTE SAREBBE SPAVENTATO DA COMMENTI COME QUELLI CHE STATE FACENDO!
    ROBERT E' CON SUSAN E CHI DI VOI HA UN CERVELLO DOVREBBE AMARLA ED AMMIRARLA, NON ODIARLA, PERCHE' SE NON FOSSE PER LEI A QUEST'ORA ROBERT STAREBBE A MARCIRE IN PRIGIONE O A FARE RIABILITAZIONE O CHISSA', CHI PUO' DIRE CHE NON SAREBBE MORTO.
    E LUI NON E' UN CULO. FUR NON E' UN PRETESTO PER MOSTRARE DELLE CHIAPPE, E' UN FILM SERIO.
    E SAPETE PERCHE' MI DATE FASTIDIO? PERCHE' E' GRAZIE A "FAN" COME VOI CHE CHI ERA DAVANTI AL BELSTAFF DI ROMA NON HA POTUTO PARLARCI PERCHE' E' STATO PRATICAMENTE ASSALITO.
    E SE LUI LEGGESSE LE MINCHIATE CHE SCRIVETE SAREBBE PROFONDAMENTE DELUSO E SCIOCCATO.
    MA FANCULIZZATEVI, PORCA TROIA, CRESCETE E FATEVI UNA VITA.

    Quando ho letto questa risposta sono rimasta veramente perplessa.
    Non credo ci sia bisogno di dire una sfilza di parolacce per un attimo di fastidio su ciò che una o più persone dicono.
    Dunque bisogna tener conto che questo è un forum ed è pieno di tante persone di età diverse e di teste diverse..Ma credo che quando si è giovanissime ci possono stare taluni commenti sul fascino di Robert o sul sognare e fantasticare su di lui.
    Io stessa quando avevo 15-16 anni ero strasicura di amare Robert,di esserne innamorata,di volerlo sposare!!! Ma sono cose che si dicono e vi assicuro che ora sono ricordi dolcissimi che mi fanno una tenerezza inaudita.
    Logicamente ci vuole sempre un minimo di decenza e non bisogna esagerare..Ma non ci trovo nulla di male nel dire che Robert è bellissimo o che rappresenta tanto...Dopotutto non è questo il titolo del topic? Ognuna penso sia libera di esprimere ciò che vuole sui propri sentimenti.
    Tanto la vita prima o poi ti porta da un'altra parte..Ti porta verso l'amore reale ,verso i problemi di ogni giorno , verso la quotidianità.Robert è un bel distributore di sogni e quindi secondo me è bello continuare a seguirlo,ammirarlo e ad amarlo...sognando.
    Facciamo tutte parte del forum,tutte siamo fan di Rob (chi da più tempo e chi da meno) ma siamo tutte uguali..Non ci sono fan di serie A o di serie B. Se una vuol dire che un film di Robert le è piaciuto deve avere la libertà di dirlo, chi vuol dire il contrario deve sentirsi altrettanto libera di dirlo.
    Ovviamente con rispetto, ma il rispetto deve esserci da parte di tutti.
     
    Top
    .
  2. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Bravissima Nikky, quoto tutto ciò che hai detto.
    Anche io quando lessi questa risposta ero rimasta abbastanza scioccata e anche se è una risposta datata, rimane e non è bella da leggere in un forum importante come questo dove è specificato il rigore nel linguaggio.
    Non mi sembra di aver letto che questa risposta fosse stata ripresa dalla founder o dall'amministratrice..Questo mi sembra davvero strano perchè nessuno può permettersi di parlare in tal modo alle altre utenti.Mi auguro che tutte le altre Downers siano d'accordo su ciò che hai scritto altrimenti il rispetto dove va a finire??
    respectrespect
     
    Top
    .
  3. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    ragazze, ma chi si crede di essere quella lì ?! :angry: Ma é lei quella che si deve svegliare, mica noi !

    Cara, se mai dovessi passare ancora da queste parti ( ed io spero proprio di no), scendi dal tuo trono del tuo caro mondo delle indecenze che dici e incomincia a vivere veramente nel mondo reale, dove tutti non devono stare ai tuoi piedi.

    Come diceva sempre la mia cara prof di economia: certe persone aprono la bocca, solo per dare aria ai denti :D

    Inoltre, concordo pienamente con quello che avete detto voi, nikky e robbyerob ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Io concordo con tutto quello che ha scritto Nikky. Il rispetto prima di tutto per tutti quanti. Certamente le diversità di porsi nei confronti di Robert credo proprio che dipendano dall'età che una persona ha ma chiunque deve portare rispetto per gli altri!!! Le parolaccie proprio non servono e al tempo stesso non è sopportabile nemmeno sentire deliri di vario genere come frasi brutte su Susan o altre frasi tipo dedicare la propria vita a lui...
    L'importante è non esasperare la nostra passione con questi brutti comportamenti, Robert ci fà stare bene, è il nostro eroe (o supereroe rm_robot ) e noi fans facciamo tutte parte di questo meraviglioso Forum!!! group Questo è l'importante!
     
    Top
    .
  5. gaijin.girl
     
    .

    User deleted


    Io quoto quello che è stato detto. A 14 anni mi è capitato di invaghirmi di avrie ed eventiali rock star/attori. Di prenderli come modelli, vederli come persone vere..
    Io non sono innamotata, non lo amo, non lo voglio sposare, gli auguro tutto il meglio del mondo e di essere felice. Ho già un uomo che amo alla follia e mi basta.

    Robert è un grande uomo, uno di quelli che si mostra forte ma che in realtà ci mette un attimo a "cadere" e perdersi. E' una persona normale che è stata travolta da eventi più grandi di lui, dai quali non poteva e/o non voleva liberrarsi. Un uomo perso in se stesso che non voleva essere aiutato, ma che è riuscito a riprendersi in mano la vita e riacquistare prestigio e credibilità. La prova che non è mai troppo tardi, e che se ti convinci che puoi fare qualsiasi cosa tu voglia, ed essere chiunque tu voglia lo puoi fare. Ha avuto la fortuna di trovare una donna di polso che l'ha fermato in tempo. Ognuno in quelle condizioni ha bisogno di un freno. Era viziato, accecato dal successo, nessuno è perfetto e la carne è debole.

    E' un grande attore, e vedere i suoi film mi rende felice.Sa mettere qualcosa di se stesso in ogni cosa che fa, ed è fondamentale in questo lavoro. Poi che è bello lo sappiamo tutte ecc ecc.

    E questo è quello che penso io..
     
    Top
    .
  6. Coraline
     
    .

    User deleted


    Mi piace questo topic!! :D Spero di non dileguarmi troppo, come al mio solito.
    Per me Robert è uno degli attori più talentuosi che abbia avuto il piacere di seguire (frase che ho scritto anche nella mia presentazione e che riporto volentieri). Io ho studiato cinema e ho visto alcuni attori italiani recitare dal vivo. Il motivo per il quale il cinema italiano sta perdendo credibilità e sta superando i limiti dell'indecenza (purtroppo è la verità) è perchè non abbiamo attori come lui, e non parlo solo del suo talento, ma anche della sua estrema umiltà. Quando avevo 14/15 anni (ora vado per i 20), ero stra innamorata di Gabriel Garko :D :D :wub: Nel 2009 ho avuto il piacere di stare al suo fianco e seguirlo sul set per una giornata intera e a fine riprese c'erano un paio di ragazze (e parlo di un paio, non una massa di chissà quante persone) che volevano una foto, ma è scappato via. Io per fortuna sono riuscita a farmi la foto con lui prima ihihih :lol: :lol: :lol: Questo è per dirvi che qui ogni attore si sente un Dio. In realtà sembrano e sono tutti uguali e l'unico motivo per il quale riescono ad essere naturali nella recitazione è perchè non hanno alcun talento. C'è una citazione che mi piace molto è che mi piacerebbe riportare: "Un tempo le scene erano di cartone e gli attori erano veri. Oggi le scene sono al di là di ogni possibile dubbio e gli attori sono di cartone" (Karl Kraus).
    Ecco, per me Robert è uno di quegli attori non di cartone, per il fatto che creare un personaggio e dargli vita è una cosa che tutti gli attori (o quasi) sanno fare e che devono saper fare, mentre dare vita e personalizzare la propria recitazione, è una cosa da pochi. Ed è per questo che alcune ragazze hanno detto che amano a prescindere ogni suo film, è perchè il suo tipo di recitazione si riconosce da lontano. Per fare ciò uno deve amare il proprio lavoro, e non amare i soldi che questo lavoro riesce a fargli guadagnare. Non so se mi spiego.
    Ps: mi ha fatto sorridere il fatto che qualcuna in passato abbia detto qualcosa come "Susan è brutta" o cosa del genere. Visto che sono in vena di citazioni, ce n'è un'altra che mi sembra azzeccata, ovvero "L'attore che si sposa pare che faccia divorzio col pubblico". Ora non la ricordo perfettamente, ma il senso era questo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Un saluto a tutte!!
     
    Top
    .
65 replies since 20/11/2010, 20:16   1158 views
  Share  
.
Top
Top