Il film di Rob più divertente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starktos @ 13/12/2011, 15:54) 
    Alcune scene rimarranno impresse nella mia memoria per sempre! :lol:
    La scena dello sputo al cane è... epica.

    ahahahhahaha concordo! io Due Date l'ho fatto vedere ai miei, ma ancora non ho chiesto loro un parere in merito! :wacko:
     
    Top
    .
  2. Starktos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 3/1/2012, 00:15) 
    ahahahhahaha concordo! io Due Date l'ho fatto vedere ai miei, ma ancora non ho chiesto loro un parere in merito! :wacko:

    Ahahahah :lol: i miei no l'hanno ancora visto... un giorno di questi devo propinarglielo :P ma farò attenzione a...
    trovarmi casualmente in un'altra stanza quando Peter e Ethan "tentano" di dormire in macchina.
     
    Top
    .
  3. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    tra i nuovi film, assolutamente Due Date!
    tra i vecchi, rimane nel mio cuore Chances Are! Nella scena del peek-a-boo, soffoco da ridere!! :D
     
    Top
    .
  4. sadira
     
    .

    User deleted


    io non saprei ma credo kiss kiss bang bang ogni volta che lo guardo mi piego in due dalle risate
    la scena della pipi sul cadavere :D
     
    Top
    .
  5. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starktos @ 3/1/2012, 00:28) 
    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 3/1/2012, 00:15) 
    ahahahhahaha concordo! io Due Date l'ho fatto vedere ai miei, ma ancora non ho chiesto loro un parere in merito! :wacko:

    Ahahahah :lol: i miei no l'hanno ancora visto... un giorno di questi devo propinarglielo :P ma farò attenzione a...
    trovarmi casualmente in un'altra stanza quando Peter e Ethan "tentano" di dormire in macchina.

    Prima che arrivasse quella scena ridevo da sola come una scema poi durante la scena mi coprivo la faccia! x-D
    Poi cmq mia madre l'ha visto poco, mio padre, invece, tutto e ha detto "Sì, bello, divertente, classico film e comicità americana! A te piace!?"
    Io: "Eh vedi tu, è un film del mio attore preferito!" .-.
    x-D

    CITAZIONE
    io non saprei ma credo kiss kiss bang bang ogni volta che lo guardo mi piego in due dalle risate
    la scena della pipi sul cadavere

    Scena stupenda! ahahahahahah poi la telefonata con Perry subito dopo...i guanti, la pistola! x-D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Io dico Uno strano caso e Parto col folle!
    Davvero divertenti entrambi :P


     
    Top
    .
  7. Starktos
     
    .

    User deleted


    In effetti anche Kiss Kiss Bang Bang fa morire XD mi viene in mente la settimana scorsa quando l'hanno trasmesso in tv e mia madre stava andando a dormire... era tipo ":blink:". E dire che era anche una scena innocente, quando Harmony sclera in casa di Harry! :D
     
    Top
    .
  8. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starktos @ 3/1/2012, 17:05) 
    In effetti anche Kiss Kiss Bang Bang fa morire XD mi viene in mente la settimana scorsa quando l'hanno trasmesso in tv e mia madre stava andando a dormire... era tipo ":blink:". E dire che era anche una scena innocente, quando Harmony sclera in casa di Harry! :D

    ahahahaha quando Harry non sa come dire ad Harmony "che non è manco un capezzolo di detective!" ahahahahahaahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. Starktos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 3/1/2012, 19:38) 
    ahahahaha quando Harry non sa come dire ad Harmony "che non è manco un capezzolo di detective!" ahahahahahaahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ahahahahah e la scena del ragnetto! "Dove sei, brutta m***ina pelosa?" :lol:
    Devo riguardare questo film!!!
     
    Top
    .
  10. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starktos @ 3/1/2012, 19:47) 
    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 3/1/2012, 19:38) 
    ahahahaha quando Harry non sa come dire ad Harmony "che non è manco un capezzolo di detective!" ahahahahahaahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ahahahahah e la scena del ragnetto! "Dove sei, brutta m***ina pelosa?" :lol:
    Devo riguardare questo film!!!

    ahahahah sì è vero, io in quella scena ho urlato dalla paura perchè i ragni non li sopporto, ho prp una fobia :wacko:
     
    Top
    .
  11. *Robert D.J*Tony Stark*
     
    .

    User deleted


    penso che in Due date sia stato eccezionale...ma anche in Sherlock non mancano le risate
     
    Top
    .
  12. claudia24
     
    .

    User deleted


    per me il film più divertente è Kiss kiss bang bang!! adoro come interpreta Harry :wub: però anche Parto col folle fa morire dal ridere!!! e poi ovviamente in Sherlock ci sono delle scene meravigliose (scoppio sempre a ridere nel primo film quando dice "Watson che cosa hai fatto?!" :lol: :lol: :lol: )
     
    Top
    .
  13. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    I film più divertenti secondo me sono Uno strano caso e Parto col folle :D
     
    Top
    .
  14. chiara91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starktos @ 3/1/2012, 19:47) 
    CITAZIONE (MJ.Sonii.Downey.JJ @ 3/1/2012, 19:38) 
    ahahahaha quando Harry non sa come dire ad Harmony "che non è manco un capezzolo di detective!" ahahahahahaahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ahahahahah e la scena del ragnetto! "Dove sei, brutta m***ina pelosa?" :lol:
    Devo riguardare questo film!!!

    Ahahahahah che battutte epiche!! E' divertentissimo anche quando Harry viene picchiato alla festa dal tizio che poi se ne va con Harmony :lol:

    Comunque come film più divertente direi proprio Due Date... Ho riso fino alle lacrime! XD Seguito da Kiss Kiss Bang Bang *.* Anche se mi riservo di vedere Friends And Lovers... L'ho trovato solo in inglese e le sue scene sono a dir poco comiche.

    Però mi vengono in mente anche Quattro fantasmi per un sogno e Only You... Specialmente quando viene posseduto da Milo e Penny XD
     
    Top
    .
  15. OhyeahDowneyrules
     
    .

    User deleted


    i film più divertente secondo me sono Uno strano cas,Air America(l'ho trovato divertente,soprattutto la scena dell'aereo ma ci sono così tante scene in aereo che magari non capite di quale scena sto parlando xD),Kiss Kiss Bang Bang e Parto col folle,sono i più divertenti ma ce ne sono tanti altri...
     
    Top
    .
29 replies since 19/11/2011, 12:32   704 views
  Share  
.
Top
Top