Account twitter di Robert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Ma non é rob; come avete giustamente detto, che tempo può avere, di stare su internet, con tutti gli impegni che ha ?! E, poi, se non ha film da girare, fa il padre a tempo pieno e va, tutti i giorni, a praticare il Wing Chun

    E, poi, mi ricordo perfettamente che, in un'intervista, disse che lui e la tecnologia non vanno d'accordo; inoltre, sempre nella stessa intervista, disse che suo figlio Indio aveva un account in Twitter, niente di più; lui, proprio non c'era

    Questo quì, é meglio che la smetta di creare delle allusioni per tante persone che credeono di chattare con Rob; il "Vero" Rob ha altro a cui pensare
     
    Top
    .
  2. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale Stark @ 10/4/2012, 22:38) 
    Ma non é rob; come avete giustamente detto, che tempo può avere, di stare su internet, con tutti gli impegni che ha ?! E, poi, se non ha film da girare, fa il padre a tempo pieno e va, tutti i giorni, a praticare il Wing Chun

    E, poi, mi ricordo perfettamente che, in un'intervista, disse che lui e la tecnologia non vanno d'accordo; inoltre, sempre nella stessa intervista, disse che suo figlio Indio aveva un account in Twitter, niente di più; lui, proprio non c'era

    Questo quì, é meglio che la smetta di creare delle allusioni per tante persone che credeono di chattare con Rob; il "Vero" Rob ha altro a cui pensare

    concordo con tutto quello che hai detto!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,152
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Forse questa volta ci siamo? I siti Tumblr segnalano un account twitter di Robert con bollino blu, andiamo per ordine con immagini e link ;)

    Questo è il link di twitter con il bollino blu --> https://twitter.com/RobertDowneyJr

    la "schermata"

    tumblr_n3vyx4lnSJ1qzfxm5o1_1280

    Fonte Tumblr

    e una foto che arriva direttamente da un "cinguettio" di Robert




    Fonte Tumblr
     
    Top
    .
  4. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Io direi chè è ufficiale la cosa... Non credo che Jon Favreau ci prenda tutti per i fondelli :D

    tumblr_n3w2onREbp1s4cjfeo1_500

    Fonte: Tumblr
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    E meno male che non gli piaceva la tecnologia... ^_^
     
    Top
    .
  6. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    è definitivamente ufficiale! :wub:
    Alla fine l'hanno convinto! ahahah
     
    Top
    .
  7. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Che bello! Finalmente Robert si è iscritto a Twitter e sta diventando più social: è una notizia che mi rende stra felice
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    benissimo! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,152
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ecco un articolo in italiano proprio sull'argomento Twitter! :)

    CITAZIONE
    Talk to me, Twitter: Robert Downey Jr. comincia a cinguettare!

    Robert Downey Jr. ha finalmente aperto un suo account ufficiale su Twitter e ovviamente già si contano i record. L’account di Robert, aperto alle 23:30 dell’11 aprile 2014 con un primo tweet conta già 666000 followers (cifra in continua crescita). Il primo cinguettio dell’attore, con tanto di foto, ha ricevuto 41524 retweet ed è stato aggiunto ai preferiti 39929 volte.

    L’attore, che rivedremo presto nei metallici panni di Iron Man, ha come al solito sfruttato il suo innegabile carisma e l’appeal che ha sul suo pubblico con una foto in cui ci invita a seguirlo. Vogliamo farglielo ripetere?

    Fonte cinefilos.it
     
    Top
    .
  10. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Come direbbe ezio greggio: è lui o non è lui ? Ma certo che è lui, anche perchè ancora nn è molto pratico con twitter, leggendo uno dei suoi ultimi tweet

    CITAZIONE
    Loving all the love, folks. It's been a blast. Though can somebody please explain how anyone can keep their thoughts to 140 characters or le

    CITAZIONE
    Please be gentle...it's my first time. Testament to my trust in that guy who directed @ChefTheFilm.

    https://twitter.com/RobertDowneyJr/status/455093627786514432

    https://twitter.com/RobertDowneyJr/status/454776321940271105
     
    Top
    .
  11. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Articolo che mi è appena arrivato, riguardo la foto "selfie" di rob e mark di twitter su "allacciate le cinture di sicurezza"


    «La sicurezza prima di tutto»: Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo in un nuovo selfie dal set di Age of Ultron




    Da quando si è aperto il suo account twitter, l’attore ha continuato a regalare ai suoi fan scatti inediti del dietro le quinte. E che successo di retweet!



    Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo seduti in macchina, sui sedili posteriori, con la cintura di sicurezza allacciata. In alto si legge: «la sicurezza prima di ogni cosa in questo weekend del Memorial Day – allacciatevi le cinture con Mark e Bob!» E in poco meno di qualche ora, lo scatto è già virale: oltre 16mila retweet e 27mila mi piace. E pensare che l’account dell’attore (di Robert Downey Jr., ndr) non è più vecchio di qualche mese. Chissà dove stavano andando, lui e Mark Ruffalo, di ritorno da Cannes – probabilmente sul set di Age of Ultron, a girare una scena. Oppure a godersi il weekend da qualche parte, insieme.




    Fonte: http://www.bestmovie.it/news/la-sicurezza-...-ultron/296706/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,152
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Grazie Vale, trovate le foto (ce n'è anche una dall'account di Mark Ruffalo) nel topic "Robert foto 2014") ;)
     
    Top
    .
  13. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Ieri rob, sul suo account twitter, ha postato questo video, con queste frase:


    CITAZIONE
    Impulse control has never been my strong suit...

    Buona visione


    https://amp.twimg.com/v/787c170c-58f1-4ae2-a713-ab80181a1ca2
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Ragazze, vi dico una cosa. L'anno scorso, precisamente al 28 Agosto 2013 o giù di li, io mi creai l'account twitter perché avevo notato un certo @TheRealDowneyJr che diceva di essere un'amica di famiglia di Rob e Susan (si firmava Web girl) e diceva pure che stava imparando ad usare questo mezzo a Rob. Lo scoprii per caso, tramite un'altra utente di twitter, una certa @EliStark96 ( temo che oggi abbia cambiato account perché lo faceva spesso) che aveva affermato di aver saputo questa cosa dal twitter della guardia del corpo di Rob. Inoltre aveva twittato la sua domanda se fosse veramente Rob e la guardia del corpo gli aveva risposto che era una persona molto vicina a lui. Allora twittò allo stesso @TheRealDowneyJr e ottenne la risposta medesima e in aggiunta le hanno detto che Rob per il momento non avrebbe usato twitter perché Susan temeva riguardo al suo passato e che lei, questa Web Girl, faceva da tramite..... . Io ho seguito questo account fino alla primavera 2014; poi vado su internet e vedo che il mio twitter non esiste più. La colpa era del mio sistema che non era aggiornato. Io avevo windows xp che da questo aprile non effettua più aggiornamenti. Quindi ho dovuto portare il mio pc dal tecnico informatico che mi ha dovuto risettare tutto e installare Windows con il pacchetto office 2007. Quindi mi sono persa tutto. Poi da poco ho visto che Rob finalmente ha il suo account twitter e..... SONO FELICISSIMAAAAA!!!!. In qualche modo già quando l'anno scorso cominciai a seguire quel @TheRealDowneyJR era come se me lo sentissi che prima o poi sarebbe arrivato anche lui e PER DAVVERO. In assenza del mio sistema e del mio computer io c'ho pure guadagnato un cellulare nuovo, un Samsung Galaxy gt s 7390 e se non fosse stato per lui..... . Pensate che ho combattuto come una bestia per convincere i miei genitori a comprarmelo, ho inventato ogni motivazione possibile, ma quella vera era VEDERE UN FUTURO TWITTER DI ROBERT. Oddio, sembro pazza... . Comunque adesso sono sicura ( e già è così) che Rob ci delizierà con le sue perle anche su twitter. :2hq6ibb.gif:
     
    Top
    .
28 replies since 10/4/2012, 17:15   318 views
  Share  
.
Top
Top