Ricordi dal periodo buio di Robert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelamjj
     
    .

    User deleted


    Quoto tt quello ke hanno detto le ragazze quindi nn mi ripeterò....ma cm semprte NIkky, i tuoi pensieri c fanno emozionare e c fanno capire qnt affetto provi x qst uomo...xkè nn si tratta di solo ammirazione verso un'artista ke ti piace, ma qst è amore vero e prpr!!! sei trp dolce Nikky, veramente :)
     
    Top
    .
  2. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Grazie Angela!!! :wub:
     
    Top
    .
  3. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelamjj @ 5/7/2012, 21:46) 
    xkè nn si tratta di solo ammirazione verso un'artista ke ti piace, ma qst è amore vero e prpr!!! sei trp dolce Nikky, veramente :)

    Quoto!!! Questo è amore!! Sono sempre più convinta che Rob e Nikky sono due anime gemelle che vivono troppo distanti e quindi non si sono mai incontrate.
     
    Top
    .
  4. angelamjj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robbyerob @ 6/7/2012, 12:22) 
    CITAZIONE (angelamjj @ 5/7/2012, 21:46) 
    xkè nn si tratta di solo ammirazione verso un'artista ke ti piace, ma qst è amore vero e prpr!!! sei trp dolce Nikky, veramente :)

    Quoto!!! Questo è amore!! Sono sempre più convinta che Rob e Nikky sono due anime gemelle che vivono troppo distanti e quindi non si sono mai incontrate.

    Concordo in pieno :woot:
     
    Top
    .
  5. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Cheeee???? Anime gemelle??? ...blink...hmm...blush...Magari!! :lol: Nooo scherzi a parte, l'anima gemella di Rob è Susan e la mia è mio marito..In un'altra vita però me lo vado a prendere ovunque si trovi :lol:
    Grazie comunque ragazze, gentilissime :wub:
     
    Top
    .
  6. kimmi
     
    .

    User deleted


    Nikky sei dolcissima! ti capisco bene perchè anche io quando all'epoca sentivo quelle brutte notizie su Rob mi dispiaceva da morire..ma soprattutto mi faceva rabbia perchè un talento come il suo non poteva non doveva essere dimenticato!!
    apparentemente sembrava finito è vero...ma come te ho sempre creduto in lui .SIamo umani e si sa, possiamo cadere però, come dice una frase forse " fatta e banale" ma profondamente vera : " ciò che ci definisce grandi e come ci sappiamo rialzare dopo una caduta" ...
    e Robert anche in questo è stato un artista!
    una meravigliosa araba fenice ....un uomo forte che ha imparato ad amarsi per quello che è....lo stimo moltissimo.
    L'amore ha salvato Robert ma non solo quello per e di sua moglie,io ci includerei anche l'amore per la sua vita il suo lavoro e quello che tutte le persone come te sparse nel mondo hanno continuato a donargli incondizionatamente .
    Spero che tu possa incontrarlo un giorno e chiamarlo " bimbo" .... :wub: ciao!
     
    Top
    .
  7. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Grazie Kimmi ...Hai detto delle cose bellissime e sono d'accordo con te. :wub:

    P.S. Non lo so se riuscirò mai a incontrarlo...Ormai ho perso la speranza da troppo tempo. Mi capita sempre un imprevisto a ogni premiere italiana.... Fa niente...Tanto io lo seguo comunque. :P
     
    Top
    .
  8. kimmi
     
    .

    User deleted


    Nikky come ho scritto nella mia presentazione, io non credo che le cose accadOno per caso... più di una volta nella mia vita ho avuto conferma di questo ,quindi mi viene spontaneo pensare che se ogni volta ti è capitato un imprevisto è semplicemente perchè non era il momento giusto...
    (vA beh..sono una fatalista ottimista cronica abbiate pazienza vi assicuro che sono sana di mente però :D ) riprendi quindi le speranze perdute ;) quando sarà la prossima premiere?
     
    Top
    .
  9. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Probabilmente hai ragione Kimmi....e mi piace tantissimo il tuo modo di pensare.
    La prossima premiere sarà nel 2013 per Iron Man 3...Vedremo ;)
     
    Top
    .
  10. kimmi
     
    .

    User deleted


    ottimo! l'universo ha tutto il tempo di prepararti un regalo coi fiocchi sorcerer
     
    Top
    .
  11. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  12. Keirah
     
    .

    User deleted


    ci tenevo a rispondere e Nikky, innanzi tutto ti ringrazio per la fiducia riposta nei nostri confronti per aver esposto a tutte noi questi tuoi pensieri privati, ho letto solo ciò che hai scritto e non le altre pagine di risposta perchè prima che mi dimentichi volevo cercare di esporti ciò che pensavo di quello che hai scritto e delle sensazioni che ho provato.
    Non sono molto brava ad esporre scrivendo ciò che voglio dire in realtà ma ci provo.
    Leggendo quello che hai scritto io ho sentito una stilettata allo stomaco e al cuore, come ho detto non so quanti anni avessi li, non ho ben capito questo, forse sapendolo la penserei diversamente; ciò nonostante io non riesco assolutamente a comprendere perchè stavi cercando la negazione della negazione?
    Hai idea di quanti attori, registi, cantanti, personaggi pubblici facciano uso e abuso di alcool e droga?
    Forse io sono cresciuta più abituata a questo tipo di cose...forse pèerchè amavo i concerti rock e le rock star e la cosa era all'ordine del giorno; nel senso che dico "vabbè è un cretino, sta facendo una stronzata! perchè deve rovinarsi così?!"
    Però non sarei mai stata in grado di cercare un sostituto solo perchè il mio attore preferito era nella cacca fino al collo! Io ti amo anche con la cacca fino al collo!
    Che poi alla fine è un pò come quello che hai fatto anche tu, ma avevi davvero molta molta angoscia, e lo capisco perfettamente perchè River Phoenix è morto giovanissimo per quei motivi...è stata una perdita immensa secondo me.
    Però io non mi sarei forse, buttata giù, non avrei dato ascolto ai giudizi degli altri e l'avrei COMUNQUE difeso con unghie e denti.
    Non dico che tu non l'abbia fatto :D ma leggendo le tue parole, soprattutto i primi 2 spezzoni del diario sembra che tu sia confusa, c'è uno scontro dentro te stressa fra ciò che è l'apparenza, che le amiche ti dicono ecc... e ciò che invece in realtà provi, per fortuna hai seguito la seconda via, ed è una cosa che TUTTI dobbiamo ricordarci, di seguire sempre la seconda via, ascoltarci dentro, nel bene e nel male
     
    Top
    .
26 replies since 2/7/2012, 13:44   309 views
  Share  
.
Top
Top