Una giornata con Robert

fantastichiamo un pò....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Quante volte vi è capitato che qualcosa vi succedesse perchè l'avevate tanto desiderata? Ecco... quello che vi sto per raccontare è successo proprio a me e tutto iniziò così...
    Era una calda giornata di giugno, il sole cominciava a farsi sentire ed io me ne stavo sdraiata su di un divano a guardare la tv quando ad un tratto apparve la notizia dell'arrivo di Robert in Italia in occasione di un concerto tenuto dall'amico Sting in un antico teatro nelle campagne toscane.
    Dopo tanto pensare decisi di recarmi sul posto, sono da sempre un'amante del mondo del teatro e quale momento più opportuno per un mini viaggetto in Toscana?
    Ben presto arrivò il giorno fatidico e mi ritrovai là... posticino delizioso, paesaggi immersi nella natura, sembrava un bellissimo quadro di altri tempi... Prenotai i miei pochi giorni di questa inaspettata ed improvvisa vacanza in un alberghetto immerso nel verde, subito mi colpì la quiete e la magia che si respirava...
    La sera mi diressi verso il teatro, c'era tantissima gente ad attendere le celebrità, il tempo passava e io presa dall'agitazione di essere proprio lì decisi di andarmi a rilassare un attimo davanti ad una bibita ghiacciata, giusto due minuti, il caldo era infernale... così mi diressi al bar dietro l'angolo ma era pieno di gente, a quel punto presi la via laterale ed entrai in un piccolo ma accogliente barettino di paese... Non c'era quasi nessuno al suo interno, meglio così, mi sarei sentita più a mio agio...
    Ero seduta ad un tavolino vicino al bancone quando tutto ad un tratto lo vidi entrare... era lui, era Robert!
    Rimasi inpietrita e lo guardai ordinare il suo caffè americano ghiacciato... Non riuscivo a crederci, era lì, il mio Robertino era proprio lì davanti ai miei occhi...
    Non riuscii a fare molto, l'emozione era troppa, l'unica cosa che riuscii a compiere fu un sorriso intimidito al quale lui mi rispose molto gentilmente accennandone un'altro... Avrei voluto dirgli tante cose ma non sapevo come fare e decisi di vivere quel momento a pieno seppur da lontano... Subito dopo Robert uscì dal locale e si diresse al teatro, accompagnato da Susan e dal piccolo Exton... una splendida e tenerissima famiglia!! Dopo qualche istante mi diressi anch'io verso il teatro e mi gustai, seppur con qualche rimorso di non essere stata in grado di proferire parola, il magico concerto ripensando ingenuamente a tutto quello che successe poco prima e alle tante cose che gli avrei voluto dire ma che il mio cuore avrebbe per sempre custodito... :rolleyes:

    Edited by lulùrob - 5/8/2012, 20:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ho letto con interesse tutti i vostri racconti Silvia, Fede, Lory e Jasa e mi sono piaciuti molto!!! E' troppo bello leggere ciò che ognuna di noi scrive, ognuna ha la propria impronta, chi più romantica chi più ironica ma comunque originale e molto intima!! Complimenti ragazze!!! scrivete molto bene!!! :o:
     
    Top
    .
  3. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Stupendo anche il tuo raconto lulù...Bravissima! :wub:

    CITAZIONE (lulùrob @ 5/8/2012, 16:12) 
    E' troppo bello leggere ciò che ognuna di noi scrive, ognuna ha la propria impronta, chi più romantica chi più ironica ma comunque originale e molto intima!!

    Sono d'accordo con te lulù..Leggere ciò che ognuna di noi ha dentro è davvero emozionante! :)
     
    Top
    .
  4. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 5/8/2012, 16:12) 
    Ho letto con interesse tutti i vostri racconti Silvia, Fede, Lory e Jasa e mi sono piaciuti molto!!! E' troppo bello leggere ciò che ognuna di noi scrive, ognuna ha la propria impronta, chi più romantica chi più ironica ma comunque originale e molto intima!! Complimenti ragazze!!! scrivete molto bene!!! :o:

    Grazie Lulù ;) Come hai detto bene, ognuna di noi ha il suo stile personale ed è bello leggerne il racconto proprio per questo. Ho trovato davvero carinissimo il tuo, Robert in concerto con Sting in Toscana è un'evento unico da custodire per sempre. Brava! Grazie per averlo condiviso con tutte noi.
     
    Top
    .
  5. SilviaStark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 5/8/2012, 16:12) 
    Ho letto con interesse tutti i vostri racconti Silvia, Fede, Lory e Jasa e mi sono piaciuti molto!!! E' troppo bello leggere ciò che ognuna di noi scrive, ognuna ha la propria impronta, chi più romantica chi più ironica ma comunque originale e molto intima!! Complimenti ragazze!!! scrivete molto bene!!! :o:

    Grazie lulù,e concordo! è davvero bello leggere quello che ognuna di noi scrive,complimenti a Robby per il bellissimo topic.Lulù,il tuo racconto è stato bellissimo come tutti gli altri,e poi che bello,un concerto in Toscana,visto che sto pure lì potrei farci una capatina :woot:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    grazie Nikky, Fede e Silvia!!! :woot:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Bravissima lulù, è piaciuto molto anche a me il tuo racconto, scusa, non ho commentato prima :unsure:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    grazie lory!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. jasa
     
    .

    User deleted


    e se tutti questi sogni diventasserò realtà in fondo i sogni son desideriiiii :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10. Kristel65
     
    .

    User deleted


    Ho seguito questo topic da visitatrice ed è molto affascinante. Non voglio togliere nulla agli altri scritti, tutti molto ben fatti, ma a mio parere quello scritto da nikky è il più profondo e il più toccante. Ovviamente è un mio parere. :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,144
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma a mio parere quello scritto da nikky è il più profondo e il più toccante.

    E' proprio cosi Kristel, Nikky è riuscita a commuoverci tutte :wub:
     
    Top
    .
  12. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 5/8/2012, 22:15) 
    CITAZIONE
    ma a mio parere quello scritto da nikky è il più profondo e il più toccante.

    E' proprio cosi Kristel, Nikky è riuscita a commuoverci tutte :wub:

    Quoto! ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robbyerob @ 6/8/2012, 10:18) 
    CITAZIONE (loryrob @ 5/8/2012, 22:15) 
    E' proprio cosi Kristel, Nikky è riuscita a commuoverci tutte :wub:

    Quoto! ;)

    D'accordissimo! ;)
     
    Top
    .
  14. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte...Ma anche gli altri racconti sono bellissimi. :wub:
     
    Top
    .
43 replies since 3/8/2012, 10:30   415 views
  Share  
.
Top
Top