Cosa vi piace di più in Rob?!! (fisicamente)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • gli occhi
    52.00%
    13
  • il sorriso
    36.00%
    9
  • le mani
    8.00%
    2
  • non saprei
    4.00%
    1
  • le braccia
    0.00%
    0
  • il naso
    0.00%
    0
  • i capelli
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

Cosa vi piace di più in Rob?!! (fisicamente)

domandina maliziosa e curiosa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Tanta indecisione :lol: :lol: Non c'è l'opzione "Everything"?
    Comunque tra occhi e sorriso... scegliamo sorriso. Il suo sorriso è BELLISSIMO, porta felicità ^_^ :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FreSte @ 24/10/2012, 18:30) 
    Tanta indecisione :lol: :lol: Non c'è l'opzione "Everything"?

    :lol: avete ragione Fre e Ste!!!
    Ci voleva quell'opzione lì!! :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    10,349

    Status
    Offline
    non posso votare.
    a me piace tutto, e ripeto TUTTO.
    i suoi occhi, la sua bocca, il suo naso, la sua pancia (barra tartaruga), le sue braccia, le sue gambe, i suoi capelli, le sue mani, la sua altezza, le sue rughe, le sue orecchie...
    devo continuare? :66elw9.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertdowneyjr` @ 24/10/2012, 19:57) 
    non posso votare.
    a me piace tutto, e ripeto TUTTO.
    i suoi occhi, la sua bocca, il suo naso, la sua pancia (barra tartaruga), le sue braccia, le sue gambe, i suoi capelli, le sue mani, la sua altezza, le sue rughe, le sue orecchie...
    devo continuare? :66elw9.gif:

    Lo so... è un sondaggio alquanto difficile... Non si riesce a fare mente locale e a votare! :P Ti capisco Giusy! :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. Jesi
     
    .

    User deleted


    Io ho votato le mani, perche bo le sue mani e l'atteggiamento con cui le muove mi affascina...non so hanno qualcosa di particolare...
    Natulamente mi piace tantissimo il suo sorriso e gli occhi...ma le mani hanno quel non so che di particolare..

    Ok mi piglierete per pazza, ma una delle prime cose che guardo in un uomo sono le mani....XD
     
    Top
    .
  6. Keirah
     
    .

    User deleted


    io di un uomo guardo il viso in generale, non una cosa in particolare. la cosa che mi ha decisamente conquistata è stato oltre l'aspetto, soprattutto il suo modo di porsi e di essere quella è stata una cosa assolutamente essenziale.
     
    Top
    .
  7. elenadowney
     
    .

    User deleted


    ho messo 'non saprei' non perchè non c'è niente delle opzioni che mi piaccia ma è perchè è TUTTO. tutto mi piace.
    gli occhi: sono marroni, un colore normale e praticamente banale, maggior parte del mondo ha gli occhi marroni ma lui ha quel marrone come dire, speciale? ci riesci a vedere dentro ciò che ha passato, la vita. sono espressivi, forse troppo. non lo so.
    le braccia, muscolose ma non troppo, proporzionate al corpo.
    il sorriso bhe. il sorriso non parliamone, è di una perfezione fuori dal normale.
    i capelli sono veramente una cosa eccezionale. li adoro, soprattutto come li ha ora e come li tiene per i film della Marvel.
    le mani oddio, le mani non lo so, se mi date l'opportunità di potergliele stringere potrei dare un giudizio anche a loro.
    sondaggio molto interessante. *-*
     
    Top
    .
  8. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    votato per gli occhi!!!!...decisamente è quella parte del corpo che per prima a livello estetico mi ha davvero fulminata...non escludo il resto...ma a pari merito potri aggiungere il suo sorriso stupendo!!!!
     
    Top
    .
  9. Keirah
     
    .

    User deleted


    io non amo gli occhi azzurri, verdi sono carini, viola sono rari e bellissimi, mmarroni è vero che li hanno la maggior parte delle persone ma molto spesso gli occhi marroni sono decisamente qualcosa di favoloso. credo che dire che gli occhi di colori differenti dal marrone siano più belli è solo un luogo comune... è la luce che emanano che fa belli gli occhi
     
    Top
    .
  10. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Non avevo ancora votato a questo sondaggio. Non è stato facile decidere, ma alla fine ho scelto il sorriso perchè è incantevole! :wub:
    P.S. Perchè non hai messo l'opzione "tutto il corpo"? Sarebbe stato sicuramente più facile scegliere! :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kia.downey @ 21/1/2013, 12:39) 
    P.S. Perchè non hai messo l'opzione "tutto il corpo"? Sarebbe stato sicuramente più facile scegliere! :P

    :lol: Si decisamente sarebbe stato più facile! Sono completamente d'accordo con te!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kia.downey @ 21/1/2013, 12:39) 
    P.S. Perchè non hai messo l'opzione "tutto il corpo"? Sarebbe stato sicuramente più facile scegliere! :P

    hahahahahahahahaha XD la via più facile non è mai contemplata ghghghg
     
    Top
    .
  13. song711
     
    .

    User deleted


    Io sono fissata con le mani in genere, figuriamoci in questo caso! :aau0s0.gif:
     
    Top
    .
  14. Steffy73
     
    .

    User deleted


    Vero Song, Robert ha mani stupende, più che altro il modo in cui le muove...è grande comunicatore e riesce a esprimersi perfino con le sue mani
     
    Top
    .
  15. song711
     
    .

    User deleted


    Infatti si notano subito :D
     
    Top
    .
30 replies since 12/10/2012, 19:28   406 views
  Share  
.
Top
Top