Robert è un "penny-pincher"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (song711 @ 24/5/2013, 11:42) 
    Sapesse quanti soldi sto spendendo per comprare i dvd dei suoi film.... ha ha ha

    Idem (compresi quelli in versione solo inglese)!!! E contando che me ne mancano 3/4 ... Non voglio fare il conto di quanto stipendio mio gli ho donato XD
    Cmq i dvd sono una neccessità come le mutande!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keirah @ 24/5/2013, 13:31) 
    CITAZIONE (song711 @ 24/5/2013, 11:42) 
    Sapesse quanti soldi sto spendendo per comprare i dvd dei suoi film.... ha ha ha

    Idem (compresi quelli in versione solo inglese)!!! E contando che me ne mancano 3/4 ... Non voglio fare il conto di quanto stipendio mio gli ho donato XD
    Cmq i dvd sono una neccessità come le mutande!!!

    :lol: pura necessità! Non potrei mai farne a meno! Sono preziosissimi!!! ;)
     
    Top
    .
  3. song711
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keirah @ 24/5/2013, 13:31) 
    Idem (compresi quelli in versione solo inglese)!!! E contando che me ne mancano 3/4 ... Non voglio fare il conto di quanto stipendio mio gli ho donato XD
    Cmq i dvd sono una neccessità come le mutande!!!

    A me ne mancano di più, ma ogni volta che me ne arriva uno.... :woot:
    Proprio poco fa mi è arrivata La Donna Esplosiva. Mi fa tenerezza nei primi film :wub:
     
    Top
    .
  4. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 24/5/2013, 13:55) 
    CITAZIONE (Keirah @ 24/5/2013, 13:31) 
    Idem (compresi quelli in versione solo inglese)!!! E contando che me ne mancano 3/4 ... Non voglio fare il conto di quanto stipendio mio gli ho donato XD
    Cmq i dvd sono una neccessità come le mutande!!!

    :lol: pura necessità! Non potrei mai farne a meno! Sono preziosissimi!!! ;)

    Se mi andasse a fuoco la casa salverei la mia videoteca!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    I dvd di Robert sono qualcosa di indescrivibile! :rolleyes:

    CITAZIONE (song711 @ 24/5/2013, 14:10) 
    A me ne mancano di più, ma ogni volta che me ne arriva uno.... :woot:
    Proprio poco fa mi è arrivata La Donna Esplosiva. Mi fa tenerezza nei primi film :wub:

    Anch'io quando ne arriva uno sono elettrizzata! :woot: Nei primi film è dolcissimo e già stupendo! :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Io praticamente ho quasi finito i soldi che mi servono per mangiare decentemente quando vado all'Università per comprarmi i suoi film alla Feltrinelli. Tra Robert, i libri, i cd di musica blues,rock,jazz ecc...c'è da mettersi le mani tra i capelli.
     
    Top
    .
  7. RobyDowney
     
    .

    User deleted


    emh non è che qualcuno truce per le persone come me che sanno quattro parole d'inglese messe in croce grazie sorry
     
    Top
    .
  8. song711
     
    .

    User deleted


    Traduzione dell'articolo


    Robert Downey Jr. è un risparmiatore. (la traduzione esatta non mi viene, ma significa che sta attento pure agli spiccioli).
    L’attore, che ha accumulato una fortuna di 100 milioni di dollari dopo aver abbandonato la sua vita da tossicodipendente - recentemente ha telefonato quasi nel panico alla moglie … per il suo contratto telefonico.
    “Robert le ha detto che si era appena reso conto che il suo contratto telefonico sarebbe scaduto il giorno dopo e le ha chiesto se lei – o il loro manager – poteva rinnovarlo in modo da non pagare una sovrattassa nel caso fosse scaduto” ha detto una fonte.
    “Susan era piuttosto sconvolta e ha detto: “Non hai cose più importanti di cui preoccuparti adesso? Stiamo parlando di circa un centinaio di dollari!”
    “Ma Robert le ha detto che non c’è motivo di buttare via i soldi”
     
    Top
    .
  9. RobyDowney
     
    .

    User deleted


    aaaah ok :D bessi fossi stata io anche io sarei andata in panico, in fondo non è che mi piace buttare via i soldi xD
     
    Top
    .
  10. †T裏¥†
     
    .

    User deleted


    Beh il panico no, ma può dare fastidio! xD
     
    Top
    .
24 replies since 16/5/2013, 15:36   218 views
  Share  
.
Top
Top