Frasi di Robert

raccogliamo le sue perle di saggezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Bellissime frasi, grazie Anto per averle tradotte :wub:
     
    Top
    .
  2. Mariacarla Stark
     
    .

    User deleted


    <3 stupende
     
    Top
    .
  3. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Grazie Anto :) sono tutte stupende le citazioni che hai messo e ti ringrazio anch'io per averle tradotte perché non sono tanto brava con l'inglese :P
     
    Top
    .
  4. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Question : You're the highest paid actor in Hollywood, why are you so nice? Most actors/singers are rude and pretty mean.

    Robert Downey, Jr.: A lot of people ask me that, I'm just a really caring guy I guess. I don't ever think I'm better than someone else, I don't ever judge someone, and I'm not as narcissistic as some people think I am. Like I say all the time, I wouldn't have made any of that money without my fans which is why they are x10000 more awesome than I am.

    Domanda: Tu sei l'attore più pagato di Hollywood, perché sei così gentile e carino? Solitamente molti attori / cantanti sono piuttosto maleducati.

    Robert Downey, Jr.: Un sacco di gente me lo chiede, penso solo di essere un ragazzo molto premuroso. Non penso mai di essere migliore di qualcun'altro, non giudico mai gli altri, e non sono narcisistica come alcuni pensano che io sia. Come dico sempre, io non avrei guadagnato tutto questo denaro senza i miei fan, che per questo sono 10000 volte piùfantastici di quello che sono io

    fonte tumblr.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,150
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Grazie Anto, queste risposte fanno capire sempre più che grande uomo sia Robert :wub:
     
    Top
    .
  6. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Robert è una bellissima persona: semplice, umile e che sa apprezzare il sostegno e l'amore che i fan gli danno. Grande Robert!
     
    Top
    .
  7. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Leggi queste risposte e ti dici...ecco perchè Robert è entrato nel cuore :wub:
     
    Top
    .
  8. Keirah
     
    .

    User deleted


    É il mio attore preferito innassoluto *_______* fierezza inside!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lina Iron @ 15/9/2013, 14:48) 
    Leggi queste risposte e ti dici...ecco perchè Robert è entrato nel cuore :wub:

    ti quoto Arianna! Robert è veramente speciale :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 31/8/2013, 15:24) 
    Trovo che sia una cosa bellissima! Mi è capitato di vedere sul web qualche volta questa citazione di Rob ( metto sia la versione in inglese che la traduzione) che personalmente mi ha colpito molto


    "Listen,smile,agree and then do whatever the fuck you were gonna do anyway"

    "Ascolta,sorridi,sii d'accordo e poi fai lo stesso quel cazzo che vuoi fare"

    -Robert Downey Jr

    Con mio rammarico mi pare di aver sentito in una intervista che mi passò Ary, che non è proprio la sua.. :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keirah @ 29/9/2013, 20:08) 
    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 31/8/2013, 15:24) 
    Trovo che sia una cosa bellissima! Mi è capitato di vedere sul web qualche volta questa citazione di Rob ( metto sia la versione in inglese che la traduzione) che personalmente mi ha colpito molto


    "Listen,smile,agree and then do whatever the fuck you were gonna do anyway"

    "Ascolta,sorridi,sii d'accordo e poi fai lo stesso quel cazzo che vuoi fare"

    -Robert Downey Jr

    Con mio rammarico mi pare di aver sentito in una intervista che mi passò Ary, che non è proprio la sua.. :(

    Anche se non è sua, l'ha fatta sua e questo è l'importante! ^_^
     
    Top
    .
  12. Keirah
     
    .

    User deleted


    Invece fa differenza, per quello avevo bisogno di saperlo ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keirah @ 29/9/2013, 20:08) 
    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 31/8/2013, 15:24) 
    Trovo che sia una cosa bellissima! Mi è capitato di vedere sul web qualche volta questa citazione di Rob ( metto sia la versione in inglese che la traduzione) che personalmente mi ha colpito molto


    "Listen,smile,agree and then do whatever the fuck you were gonna do anyway"

    "Ascolta,sorridi,sii d'accordo e poi fai lo stesso quel cazzo che vuoi fare"

    -Robert Downey Jr

    Con mio rammarico mi pare di aver sentito in una intervista che mi passò Ary, che non è proprio la sua.. :(

    Riusciresti a recuperare per caso l'intervista Erika? così ci togliamo ogni dubbio!
     
    Top
    .
  14. Keirah
     
    .

    User deleted


    È su una pagina di Facebook...non so se postando il link riesci a vederla...
    L'intervista è quella di "inside the actor studios" è divisa in 3parti

    Edited by Keirah - 30/9/2013, 21:46
     
    Top
    .
  15. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Da twitter ho trovato questa:

    CITAZIONE
    ''Do I want to be a hero to my son? No. I would like to be a very real human being. That's hard enough.'' -Robert Downey Jr

    Sempre da twitter altra frase:

    CITAZIONE
    ''I think you end up doing the stuff you were supposed to do at the time you were supposed to do it.'' -Robert Downey Jr

    E sempre da twitter altra frase:

    CITAZIONE
    "I've always been a fella who put most of my eggs in one basket and then take a dump in the basket but I really don't know." -RDJ

    Altri due frasi da twitter:

    CITAZIONE
    "It's hard to get out of the barrel. It's slippery around the edges and people are happy to see you fall back in." -RDJ.

    CITAZIONE
    ''Acting is always a challenge.'' -Robert Downey Jr.
     
    Top
    .
38 replies since 30/8/2013, 19:12   5904 views
  Share  
.
Top
Top