Frasi di Robert

raccogliamo le sue perle di saggezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keirah @ 29/9/2013, 20:08) 
    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 31/8/2013, 15:24) 
    Trovo che sia una cosa bellissima! Mi è capitato di vedere sul web qualche volta questa citazione di Rob ( metto sia la versione in inglese che la traduzione) che personalmente mi ha colpito molto


    "Listen,smile,agree and then do whatever the fuck you were gonna do anyway"

    "Ascolta,sorridi,sii d'accordo e poi fai lo stesso quel cazzo che vuoi fare"

    -Robert Downey Jr

    Con mio rammarico mi pare di aver sentito in una intervista che mi passò Ary, che non è proprio la sua.. :(

    Confermo...l'intervista che ho trovato è sottotitolata in italiano e Robert dice chiaramente che la frase non è sua!!
     
    Top
    .
  2. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Altra frase da twitter:

    CITAZIONE
    ''Sometimes you just gotta be drop-kicked out of the nest.'' -Robert Downey Jr

    Altre frasi da twitter

    CITAZIONE
    ''Nothing's a break for me. Not even the breaks are breaks.'' -Robert Downey jr.

    CITAZIONE
    ''I'm a positive person.'' -Robert Downey Jr

    CITAZIONE
    ''I think life changes every year. This is just a little more comfortable.'' -Robert Downey Jr.


    Edited by Vale Stark - 1/10/2013, 18:45
     
    Top
    .
  3. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lina Iron @ 1/10/2013, 18:27) 
    CITAZIONE (Keirah @ 29/9/2013, 20:08) 
    Con mio rammarico mi pare di aver sentito in una intervista che mi passò Ary, che non è proprio la sua.. :(

    Confermo...l'intervista che ho trovato è sottotitolata in italiano e Robert dice chiaramente che la frase non è sua!!

    Ancora non ho avuto tempo di riguardarmela e scoprire di chi è... internet non ne fa menzione invece

    Valeeeee :P translate plese... sorry
     
    Top
    .
  4. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keirah @ 1/10/2013, 19:09) 
    CITAZIONE (Lina Iron @ 1/10/2013, 18:27) 
    Confermo...l'intervista che ho trovato è sottotitolata in italiano e Robert dice chiaramente che la frase non è sua!!

    Ancora non ho avuto tempo di riguardarmela e scoprire di chi è... internet non ne fa menzione invece

    Ti avevo detto che l'avevi vista con poca attenzione :P
    Cmq ieri sera prima di andare a letto l'ho riguardata per te...la frase è di un certo Judd Nelson, attore americano!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,151
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lina Iron @ 2/10/2013, 11:28) 
    Cmq ieri sera prima di andare a letto l'ho riguardata per te...la frase è di un certo Judd Nelson, attore americano!!

    Cosi si spiegano molte cose, Judd Nelson è amico di Robert, infatti lo dice proprio Robert in un articolo in inglese del lontano 1989 che ho tradotto parecchio tempo fa :)
    CITAZIONE
    INT: con chi vai in giro? Robert: i miei amici, Reed e Josh Richman. Judd Nelson è un mio amico che mi è molto vicino. Christian Slater e Winona Ryder sono dei buoni amici.

    Articolo
     
    Top
    .
  6. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lina Iron @ 2/10/2013, 11:28) 
    Ti avevo detto che l'avevi vista con poca attenzione :P
    Cmq ieri sera prima di andare a letto l'ho riguardata per te...la frase è di un certo Judd Nelson, attore americano!!

    hahahaha :) grazie mille Lina :wub:
     
    Top
    .
  7. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 2/10/2013, 12:06)
    Cosi si spiegano molte cose, Judd Nelson è amico di Robert, infatti lo dice proprio Robert in un articolo in inglese del lontano 1989 che ho tradotto parecchio tempo fa :)
    CITAZIONE
    INT: con chi vai in giro? Robert: i miei amici, Reed e Josh Richman. Judd Nelson è un mio amico che mi è molto vicino. Christian Slater e Winona Ryder sono dei buoni amici.

    Articolo

    Grazie Lory per la precisazione :lol:
    Ho approfittato e riletto nuovamente l'intervista!!

    CITAZIONE (Keirah @ 2/10/2013, 17:43)
    hahahaha :) grazie mille Lina :wub:

    Di nulla Erika :B):
     
    Top
    .
  8. Keirah
     
    .

    User deleted


    In una intervista riguardo alle ossessioni ha detto:
    «E' normale essere ossessionati da qualcosa per un breve periodo di tempo. Un hobby, uno sport... dopo un po' passa. E' come per gli adolescenti. Per qualche tempo pensano, parlano, si appassionano solo a una cosa. Poi passa. E' quando non passa che diventa grave».

    ho paura di essere molto molto grave :(
     
    Top
    .
  9. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keirah @ 6/11/2013, 21:06) 
    ho paura di essere molto molto grave :(

    Credo che in molte siamo gravi ^_^
     
    Top
    .
38 replies since 30/8/2013, 19:12   5904 views
  Share  
.
Top
Top