foto film di robert

per Gianna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Fre--> sì anche secondo me quel tipo con i capelli biondi lunghi non è Robert, la prima invece qualche somiglianza c'è... Ma mi fido di chi ha visto più film di me :D
     
    Top
    .
  2. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FreSte @ 26/1/2014, 12:35) 
    Fre--> sì anche secondo me quel tipo con i capelli biondi lunghi non è Robert, la prima invece qualche somiglianza c'è... Ma mi fido di chi ha visto più film di me :D

    Io son d'accordo con te!!!

    Gianna passami il link di dove hai trovato ste foto, voglio vedere se la ci sono piu info
     
    Top
    .
  3. Keirah
     
    .

    User deleted


    Le foto in questione sono su una pagina di facebook. Per cui in inglese ho chiesto se mi sanno dire di che film é... devo dire che ho trovato un'altra foto molto simile con attaccata una foto di lui "fuori dal letto" pero nn son convinta che sia lo stesso film...sta di fatto che quella in cui lui é sotto di lei é certamente rob.
    Non ho ancora trovato l'altra peró
     
    Top
    .
  4. C.Chaplin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keirah @ 28/1/2014, 15:59) 
    Le foto in questione sono su una pagina di facebook. Per cui in inglese ho chiesto se mi sanno dire di che film é... devo dire che ho trovato un'altra foto molto simile con attaccata una foto di lui "fuori dal letto" pero nn son convinta che sia lo stesso film...sta di fatto che quella in cui lui é sotto di lei é certamente rob.
    Non ho ancora trovato l'altra peró

    ti ho mandato i numeri

    CITAZIONE (C.Chaplin @ 28/1/2014, 16:03) 
    CITAZIONE (Keirah @ 28/1/2014, 15:59) 
    Le foto in questione sono su una pagina di facebook. Per cui in inglese ho chiesto se mi sanno dire di che film é... devo dire che ho trovato un'altra foto molto simile con attaccata una foto di lui "fuori dal letto" pero nn son convinta che sia lo stesso film...sta di fatto che quella in cui lui é sotto di lei é certamente rob.
    Non ho ancora trovato l'altra peró

    ti ho mandato i numeri

    fammi vedere l'altra foto
     
    Top
    .
  5. Keirah
     
    .

    User deleted




    Ma come ho gia detto nn penso sia attigua... o boh
     
    Top
    .
  6. C.Chaplin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keirah @ 28/1/2014, 16:20) 


    Ma come ho gia detto nn penso sia attigua... o boh

    questa è presa da Iron Man e non c'entra niente con quella che ho messo io
     
    Top
    .
  7. song711
     
    .

    User deleted


    A me la donna della prima foto sembra Alyssia Milano.
     
    Top
    .
  8. Keirah
     
    .

    User deleted


    no, anche io ho notato che è di Iron man, non è alyssa milano :)
     
    Top
    .
  9. C.Chaplin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (song711 @ 28/1/2014, 16:45) 
    A me la donna della prima foto sembra Alyssia Milano.

    invece adesso che me lo fai notare potrebbe essere,parlo della prima foto che ho messo io non quella di Iron Man,infatti Robert che è sotto è proprio come era nel film Hugo Pool,magari una scena tagliata.
    Alla fione del film ,se ti ricordi,Robert dice una frase a lei che voleva dire" perchè hai scelto lui e non me,cosa ha lui che io non ho?"che presuppone che tra loro ci sia stato qualcosa che nel film non si vede
    Oppure è la mia immaginazione che è galoppante
     
    Top
    .
  10. Keirah
     
    .

    User deleted


    no no, non è lei. sono certa.
     
    Top
    .
  11. C.Chaplin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keirah @ 28/1/2014, 17:16) 
    no no, non è lei. sono certa.

    beata te non hai mai dubbi?almeno tu non usi il tono altezzoso di Lulurob che usa addirittura un "ribadisco" per proclamare le sue certezze

    scusate ho sbagliato il nome volevo dire Lorybob e non mi è molto piaciuto come mi ha risposto,io posso sbagliare ma lei mai?
     
    Top
    .
  12. Keirah
     
    .

    User deleted


    :huh: si a volte mi capita di avere dei dubbi... non ho capito perchè ti sei offesa in questo caso, ho semplicemente detto che son certa che non sia lei, l'ho seguita molto in passato e non è lei in foto. Inoltre in un forum a meno che non ti quoto non è diretto a te, ma è una risposta generica.
    Io capisco che sia difficile da capire il tono di una persona solo scrivendo, ma probabilmente hai compreso male. Non ti ho offesa, non ti ho mancato di rispetto e non sono stata altezzosa (anche perchè non fa parte della mia personalità)

    Ad ogni modo sono stata veloce e diretta nel rispondere, ma ho passato un bel pò di tempo a cercare di capire la pagina internet in cui hai trovato le foto, trovare le foto e chiedere in inglese se per favore sapevano dire di che film sono. Questo per te che lo hai chiesto e per tutte noi cui è ovviamente venuta una bestiale curiosità :D spero che rispondano a breve, in caso lo posto immediatamente qua.

    LoryRob comunque qua gestisce ed a volte deve mantenere un tono duro, quando neccessario. Non l'ho mai vista mantenere un tono altezzoso, ma posso anche sbagliarmi, parlo per me.
     
    Top
    .
  13. C.Chaplin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keirah @ 28/1/2014, 17:30) 
    :huh: si a volte mi capita di avere dei dubbi... non ho capito perchè ti sei offesa in questo caso, ho semplicemente detto che son certa che non sia lei, l'ho seguita molto in passato e non è lei in foto. Inoltre in un forum a meno che non ti quoto non è diretto a te, ma è una risposta generica.
    Io capisco che sia difficile da capire il tono di una persona solo scrivendo, ma probabilmente hai compreso male. Non ti ho offesa, non ti ho mancato di rispetto e non sono stata altezzosa (anche perchè non fa parte della mia personalità)

    Ad ogni modo sono stata veloce e diretta nel rispondere, ma ho passato un bel pò di tempo a cercare di capire la pagina internet in cui hai trovato le foto, trovare le foto e chiedere in inglese se per favore sapevano dire di che film sono. Questo per te che lo hai chiesto e per tutte noi cui è ovviamente venuta una bestiale curiosità :D spero che rispondano a breve, in caso lo posto immediatamente qua.

    non mi sono affatto offesa con te ,al contrario,forse non mi so spiegare,nel mio messaggio era scritto esattamente il contrario,volevo mettere in confronto la tua gentilezza e il da fare che ti sei data con me e la critica non era certamente rivolta al tuo tono,ma hai letto quello che ho scritto?esattamente il contrario di quello che tu hai capito,come mai?
     
    Top
    .
  14. Keirah
     
    .

    User deleted


    mi scuso io allora! ho interpretato il "beata te, non hai mai dubbi" come una frase ironica.
    Ti chiedo scusa. Visto come si fa presto ad intendere male le parole scritte? :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,152
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C.Chaplin @ 28/1/2014, 17:24)
    beata te non hai mai dubbi?almeno tu non usi il tono altezzoso di Lulurob che usa addirittura un "ribadisco" per proclamare le sue certezze

    scusate ho sbagliato il nome volevo dire Lorybob e non mi è molto piaciuto come mi ha risposto,io posso sbagliare ma lei mai?

    E' evidente Gianna che non mi conosci, io non sono mai stata altezzosa e la parola "ribadisco" non è ne arrogante ne altro, purtroppo è evidente che noi due non riusciamo a capirci neanche quando cerco di essere più gentile possibile, mi spiace...

    CITAZIONE (Keirah @ 28/1/2014, 17:30) 
    LoryRob comunque qua gestisce ed a volte deve mantenere un tono duro, quando neccessario. Non l'ho mai vista mantenere un tono altezzoso, ma posso anche sbagliarmi, parlo per me.

    Grazie Erika, appunto, sto cercando nel limite del possibile di gestire il forum spesso da sola come vedete, avrete capito che Kia sta studiando ed è giusto che sia cosi ;) Abbiamo già dei topic con le stesse foto e tutte a chiederci se è Robert o meno, capisco che si voglia sapere se è lui o meno, ma ora non è un po troppo? Questa assoluta convinzione che sia Robert da cosa è stabilita se non vediamo bene neanche il viso? Capite che qui sono giorni che andiamo avanti senza capire chi sia in quella foto, ho provato a capire anch'io che purtroppo non ho neanche visto tutti i suoi film, altro non so che dire se non che mi limito a fare il possibile qui, che venga compreso o meno ;)
     
    Top
    .
39 replies since 22/1/2014, 21:10   659 views
  Share  
.
Top
Top