foto film di robert

per Gianna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keirah
     
    .

    User deleted


    Perdonate la mia intromissione ragazze, ma ho avuto un riscontro sulle foto:

    Qui è in saturday night live:


    nell'altra trovate qui sotto mi dicono che confermano che sia lui:"Yes it is... He played in a movie with Blonde hair..." ma non mi hanno ancora detto qual'è il film, io rimango comunque dubbiosa ed attendo riscontri migliori:




    la persona della pagina in questione dice che il film di lui biondo è tropic thunder.
    Noi sappiamo che non vi è nessuna scena simile. Non con una donna almeno...
    io son sempre più convinta che quello sia brad pitt in Troy... :D e sapete perchè? perchè sono peggio di Sherlock holmes: cercate "Brad pitt troy sex" e troverete esattamente una sfilza di queste foto:




    li ho tanati ed hanno prontamente fatto scomparire la foto per magia :P :D

    Edited by Keirah - 28/1/2014, 21:31
     
    Top
    .
  2. C.Chaplin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 28/1/2014, 18:08) 
    CITAZIONE (C.Chaplin @ 28/1/2014, 17:24)
    beata te non hai mai dubbi?almeno tu non usi il tono altezzoso di Lulurob che usa addirittura un "ribadisco" per proclamare le sue certezze

    scusate ho sbagliato il nome volevo dire Lorybob e non mi è molto piaciuto come mi ha risposto,io posso sbagliare ma lei mai?

    E' evidente Gianna che non mi conosci, io non sono mai stata altezzosa e la parola "ribadisco" non è ne arrogante ne altro, purtroppo è evidente che noi due non riusciamo a capirci neanche quando cerco di essere più gentile possibile, mi spiace...

    CITAZIONE (Keirah @ 28/1/2014, 17:30) 
    LoryRob comunque qua gestisce ed a volte deve mantenere un tono duro, quando neccessario. Non l'ho mai vista mantenere un tono altezzoso, ma posso anche sbagliarmi, parlo per me.

    Grazie Erika, appunto, sto cercando nel limite del possibile di gestire il forum spesso da sola come vedete, avrete capito che Kia sta studiando ed è giusto che sia cosi ;) Abbiamo già dei topic con le stesse foto e tutte a chiederci se è Robert o meno, capisco che si voglia sapere se è lui o meno, ma ora non è un po troppo? Questa assoluta convinzione che sia Robert da cosa è stabilita se non vediamo bene neanche il viso? Capite che qui sono giorni che andiamo avanti senza capire chi sia in quella foto, ho provato a capire anch'io che purtroppo non ho neanche visto tutti i suoi film, altro non so che dire se non che mi limito a fare il possibile qui, che venga compreso o meno ;)

    non volevo essere maleducata e mi scuso se così ti è sembrato,non ho neanche detto che il tuo tono era arrogante ma leggermente scocciato questo si mi è sembrato.è vero che non ci conosciamo ma spero che chiariremo presto questo che magari è un equivoco,imparando a conoscerci meglio-
    Certo tu dirai questa è nuova e già scoccia,è vero non ho un carattere facile ma l'importante è averlo.La parola "ribadisco"è quella che mi ha fatto tornare ai tempi della scuola e magari le ho dato un significato diverso da quello che volevi tu
    Proprio con Erika oggi stavamo constatando quanto è difficile capirsi scrivendo ma proverò a fare meglio e a cercare di capire prima di arrivare a conclusioni erratePer adesso i miei saluti Lorybob(potrei sapere come ti chiami?)
    ciao gianna
     
    Top
    .
  3. C.Chaplin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keirah @ 28/1/2014, 18:46) 
    Perdonate la mia intromissione ragazze, ma ho avuto un riscontro sulle foto:

    Qui è in saturday night live:


    nell'altra trovate qui sotto mi dicono che confermano che sia lui:"Yes it is... He played in a movie with Blonde hair..." ma non mi hanno ancora detto qual'è il film, io rimango comunque dubbiosa ed attendo riscontri migliori:






    la persona della pagina in questione dice che il film di lui biondo è tropic thunder.
    Noi sappiamo che non vi è nessuna scena simile. Non con una donna almeno...
    io son sempre più convinta che quello sia brad pitt in Troy... :D e sapete perchè? perchè sono peggio di Sherlock holmes: cercate "Brad pitt troy sex" e troverete esattamente una sfilza di queste foto:








    li ho tanati ed hanno prontamente fatto scomparire la foto per magia :P :D

    sono andata a vederle ed è proprio lui,c'è una foto quasi nella stessa posizione
    Questo sta a dimostrare che non so riconoscere neanche il sedere di Robert che mi sembrava inconfondibile!Però anche Brad non scherza!!!!!
     
    Top
    .
  4. C.Chaplin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale_wolf96 @ 22/1/2014, 21:10) 
    Ciao ragazze ^^
    Gianna mi ha chiesto di pubblicare queste foto per lei e ha anche detto di dirvi (scusate il gioco di parole XD) se riconoscete queste scene:

    sai Erika sono andata a rivedermi l'inizio di Iron Man 3 e la donna sopra Robert della prima foto mi sembra assomigli tantissimo a quella che si vede con Robert alla festa dell'ultimo dell'anno.
    Prova a guardarla anche tu
    Non so come si chiama però
    Che ne pensi?
     
    Top
    .
  5. Keirah
     
    .

    User deleted


    É Maya nel.film. l'attrice é Rebecca Hall. Ma non é lei mi sa proprio :)
     
    Top
    .
  6. C.Chaplin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keirah @ 29/1/2014, 21:56) 
    É Maya nel.film. l'attrice é Rebecca Hall. Ma non é lei mi sa proprio :)

    no hai ragione,forse non è lei.
    eppure è un'attrice che ho visto da poco di sicuro ma ancora non mi ricordo dove
     
    Top
    .
  7. song711
     
    .

    User deleted


    Ma Robert nella scena in Svizzera aveva le basette e il pizzetto se non sbaglio. Nella prima foto mi pare del tutto sbarbato.
     
    Top
    .
  8. C.Chaplin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (song711 @ 30/1/2014, 09:05) 
    Ma Robert nella scena in Svizzera aveva le basette e il pizzetto se non sbaglio. Nella prima foto mi pare del tutto sbarbato.

    io parlavo di lei non di lui
     
    Top
    .
  9. song711
     
    .

    User deleted


    Si, avevo capito. Io stavo dicendo che non può essere tratto da quella scena perché il look non corrisponde.
     
    Top
    .
  10. C.Chaplin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (song711 @ 30/1/2014, 09:28) 
    Si, avevo capito. Io stavo dicendo che non può essere tratto da quella scena perché il look non corrisponde.

    non parlavo di quella scena ma della foto
     
    Top
    .
39 replies since 22/1/2014, 21:10   659 views
  Share  
.
Top
Top