Avengers: Endgame

24 aprile 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Grazie mille Lory :wub:
    I can't wait :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Avengers: Endgame, in Cina le prevendite superano in 3 ore il risultato di 7 giorni di Infinity War



    Poche ore fa le prevendite di Avengers: Endgame sono state aperte anche in Cina e come raccontato dalla giornalista Gavin Feng i risultati sono stati straordinari.
    In 2 ore il cinecomic dei fratelli Russo ha battuto il risultato raggiunto in 130 ore da Avengers: Infinity War; in 3 ore, invece, ha battuto il totale di 7 giorni.

    Avengers: Infinity War è per il momento detentore del record di film con il valore più alto di prevendite con 65 milioni di dollari. Qualcosa ci dice che Endgame batterà questo risultato.

    Dal Nord America arrivano notizie altrettanto positive. Secondo Fandango, nella prima settimana di prevendite l’azienda ha venduto per Endgame più biglietti di Infinity War con un rapporto di 5:1.

    https://twitter.com/gavinfeng97/status/1116573633193791489

    https://twitter.com/Fandango/status/1115963892973236229

    Fonte Badtaste.it

    -----------------------

    Avengers: Endgame, Scarlett Johansson reagisce alle teorie sul film mangiando pollo piccante



    Come se la cava Scarlett Johansson con il pollo piccante? L’attrice è stata ospite di Sean Evans al finale di stagione di Hot Ones in occasione della promozione di Avengers: Endgame. La star ha dovuto fare i conti con ogni tipo di salsa al peperoncino rispondendo a domande del presentatore, apprendendo nel frattempo cosa sono i meme e parlando dei cibi più buoni gustati sui set.
    L’ultimo passaggio è dedicato alla reazione ad alcune teorie su Endgame proposte da Evans, a partire da 23:15 del video che trovate qui in alto.

    Fonte Badtaste.it

    ----------------------

    Avengers: Endgame, “a qualunque costo” nel nuovo spot italiano



    La Disney ha diffuso oggi un nuovo spot italiano dedicato ad Avengers: Endgame, il cinecomic di Anthony e Joe Russo dal 24 aprile nei cinema.
    Si tratta della versione doppiata di un’anteprima già arrivata online nel corso delle ultime settimane.

    Potete ammirarla su Badtaste.it a questo LINK
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Avengers: Endgame, una valanga di immagini dal merchandise targate LEGO, Disney Store, Hasbro e molto altro



    Con l’arrivo imminente nelle sale di Avengers: Endgame arriveranno sugli scaffali di tutto il mondo innumerevoli prodotti ispirati al film, da action figure a costumi.
    Qua sotto potete leggere il comunicato stampa con tutti gli articoli targati Disney Store, LEGO, Hasbro e molto altro ancora, insieme alle relative gallery degli oggetti:

    Marvel Avengers: Endgame
    In arrivo la nuova collezione pensata per i fan di tutte le età
    Milano – 9 aprile 2019 – Gli Avengers si riuniscono ancora una volta per salvare l’universo nel film più atteso di questa primavera – Avengers: Endgame. Per avere un assaggio del mondo dei loro personaggi preferiti, i fan non dovranno però attendere l’uscita del film, in programma in Italia per il prossimo 24 aprile. Con la nuova linea di prodotti, che include abbigliamento, giocattoli, articoli da collezione e accessori per la casa, i fan di tutte le età potranno far emergere il supereroe che è in loro e ricreare le scene dei film preferiti.

    All’interno dell’area EMEA, il lancio della nuova collezione sarà accompagnato da un mese di iniziative speciali a partire dalla metà di aprile. Tutti i fan sono invitati a dare sfogo alla propria creatività e a condividere sui social i loro #MARVELMOMENTS. Che sia un ricordo connesso alle scene dei film della saga, un incontro con un supereroe nella vita reale o un personale cimelio legato agli Avengers, i fan e le famiglie potranno unirsi al divertimento scambiando storie con gli amici e gli altri utenti che condivideranno i propri “Marvel Moments”. Tutti i fan Marvel, inoltre, potranno prendere parte all’entusiasmante concorso che sarà attivato in Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna e Germania per vincere premi speciali. Per maggiori informazioni consultare le pagine Marvel Twitter (@MarvelNewsIT) e Facebook (@Marvelitaly).

    potete vedere tutte le immagini su Badtaste.it (LINK)



    --------------------------

    Avengers: Endgame, ecco la nuova replica del Guanto dell’Infinito targata Hot Toys



    Non sappiamo esattamente quale sarà l funzione del Guanto dell’Infinito in Avengers: Endgame. Nella conclusione di Infinity War lo vedevamo decisamente malconcio dopo lo schiocco di Thanos. Tuttavia moltissimo materiale promozionale riguardante Endgame ci mostra ancora l’artefatto nelle mani del Titano Pazzo.
    Le ultime immagini al riguardo sono state diffuse dalla Hot Toys e mostrano una replica dell’oggetto in scala 1:4.

    Potete vedere tutte le immagini qua sotto:



    Fonte Badtaste.it

    -------------------

    Avengers: Endgame, Scarlett Johansson e Chris Evans giocano con il Game Boy durante una pausa sul set



    Mancano due settimane all’arrivo nelle sale dell’attesissimo cinecomic Marvel Avengers: Endgame.
    Per ricordare il conto alla rovescia Mark Ruffalo ha condiviso sul suo profilo Twitter uno scatto in cui possiamo vedere Scarlett Johansson e Chris Evans mentre passano un po’ di tempo giocando con dei Game Boy (con il Game Link) durante una pausa dalle riprese del film.

    Ecco lo scatto:

    https://twitter.com/MarkRuffalo/status/111...4398720/photo/1



    Fonte Badtaste.it

    --------------------

    Avengers: Endgame, ecco le figure della Hot Toys di Occhio di Falco e War Machine



    La Hot Toys ha diffuso in rete le immagini di due nuove figure da collezione in scala 1: di due dei protagonisti di Avengers: Endgame, attesissimo cinecomic in uscita il 24 aprile nei cinema.
    Le figure in questione sono di Occhio di Falco e War Machine. Potete vedere le immagini su Badtaste.it

    LINK
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Avengers: Endgame, Captain Marvel in azione in un nuovo spot tv



    In rete è approdato un nuovo, breve spot televisivo di Avengers: Endgame, attesissimo cinecomic Marvel in arrivo nelle sale il 24 aprile.

    Fonte Badtaste.it

    ----------------------

    Avengers: Endgame, Kevin Feige: “la durata di tre ore è la cosa meno interessante del film”



    La durata effettiva di Avengers: Endgame ha tenuto banco tra gli appassionati della saga Marvel, ma per Kevin Feige si tratta di un dettaglio secondario.
    Ecco cosa ha dichiarato:

    Credo se ne sia parlato più del dovuto. Penso che la durata di un film sia la cosa meno interessante. Se avessimo annunciato che il film durava un’ora e cinquanta probabilmente avremmo avuto lo stesso tipo di discussione. Abbiamo sempre detto che un film è lungo quanto dovrebbe esserlo. Non siamo fan dei film autoindulgenti, di quelli che allungano troppo la storia senza motivo. Siamo fan di film che voi non vorreste che finissero. Film che vorreste rivedere una volta conclusi. Film in cui non dovete trovare il momento buono per andare in bagno. In quei casi vuol dire che il film funziona. E se un film per noi non funziona così, continuiamo a tagliare, continuiamo a plasmare, continuiamo a ridurre la durata. Questo è accaduto in una certa misura anche in questo film, ma siamo arrivati a un punto in cui è tutto molto emozionante, e il tempo sembra passare molto velocemente e alla fine ha la lunghezza perfetta. Tutti quelli che hanno visto il film si sono sentiti allo stesso modo.

    Fonte Badtaste.it

    ------------------------------

    Avengers: Endgame, ecco il poster dittico realizzato da Matt Ferguson



    Il grafico e illustratore Matt Ferguson ha realizzato un poster dittico dedicato ai protagonisti di Avengers: Endgame, il cinecomic di Anthony e Joe Russo dal 24 aprile al cinema.
    Le due immagini ritraggono tutti i supereroi sopravvissuti alla Decimazione:



    https://twitter.com/Cakes_Comics/status/1117804967836958721

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Avengers: Endgame, un ricongiungimento nel nuovo spot televisivo



    Continuano ad approdare online spot televisivi di Avengers: Endgame, attesissimo cinecomic Marvel in arrivo nelle sale il 24 aprile con scene inedite dal cinecomic dei fratelli Russo.
    Nel primo, che trovate qui in alto, troviamo un momento di ricongiungimento tra Tony e Steve, con il primo che parla appunto del dover “rimettere insieme la squadra”.

    Altri tre spot sono disponibili qui di seguito:



    Fonte [URL=https://www.badtaste.it/video/avengers-endgame-un-ricongiungimento-nel-nuovo-spot-televisivo/367950/?fbclid=IwAR23nNYoNLcpUWSLesrfL70WESzaXnjCNWhyjOKSSJw1Ez1ML25-E9DHymc]Badtaste.it


    -------------------------

    Avengers: Endgame, il nuovo trailer ricapitola i 22 film dell’Universo Cinematografico Marvel



    “A qualunque costo“.
    Il nuovo trailer diffuso dai Marvel Studios per la promozione di Avengers: Endgame è una ricapitolazione di tutti i film dell’Universo Cinematografico Marvel, da Iron Man e Captain Marvel.

    Fonte Badtaste.it

    --------------------

    Avengers: Endgame, ecco la lettera dei fratelli Russo contro gli spoiler: “Thanos richiede il vostro silenzio”




    Thanos richiede ancora il vostro silenzio.

    Alla stregua di quanto accaduto l’anno scorso, i fratelli Russo hanno scritto una lettera chiedendo ai fan di non spoilerare la segretissima trama di Avengers: Endgame.

    Ve ne proponiamo una traduzione a seguire:

    Ai più grandi fan del mondo.

    Eccoci qui, eccoci alla fine. La fine di un mosaico narrativo senza precedenti che ha abbracciato undici anni e undici franchise.

    Per tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio sin dall’inizio, condividendo ogni momento alto e basso con la vostra famiglia, i vostri amici, i compagni di classe, i colleghi. Empatizzando così profondamente con ogni personaggio e con ogni storia. Ridendo. Esultando. Versando lacrime. Condividendo senza freno pensieri e emozioni in accese discussioni, teorie, fan art, fan fiction. Sappiate per favore che noi due, assieme a tutti i coinvolti nella realizzazione di Endgame, abbiamo lavorato senza sosta per gli ultimi tre anni con il solo intento di regalarvi una conclusione sorprendente e emotivamente potente della Infinity Saga.

    Visto che così tanti di voi hanno investito tempo, cuore e anima in queste storie, vi chiediamo ancora una volta un aiuto.

    Quando vedrete Endgame nelle prossime settimane, non spoileratelo agli altri, proprio come non vorreste che vi venisse spoilerato.

    Ricordate, Thanos richiede ancora il vostro silenzio.

    Come sempre, buona fortuna e buona visione.

    I Fratelli Russo

    https://twitter.com/Russo_Brothers/status/...0455552/photo/1



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Avengers: Endgame, le nuove Emoji confermano il ritorno di alcuni personaggi?



    Avengers: Endgame sta per approdare nelle sale di tutto il mondo. Per questo motivo i Marvel Studios hanno svelato delle nuove Emoji che approderanno su Twitter nei prossimi giorni.

    Tra le moltitudine di Emoji dedicate ai più svariati supereroi appaiono anche gli alieni Korg e Miek (Thor: Ragnarok). È quindi possibile che rivedremo i due personaggi anche in Endgame?

    Impossibile dare una risposta certa. Ma per ora potete vedere tutte le Emoji nel video qua sotto:

    https://twitter.com/MarvelStudios/status/1118182263005401088

    Fonte Badtaste.it

    ------------------------------

    Avengers: Endgame, Thor, Cap e Iron Man tra presente e passato in un esclusivo poster



    Manca sempre meno all’uscita nelle sale di Avengers: Endgame, attesissimi cinecomic dei fratelli Russo.
    Per aiutare il conto alla rovescia i Marvel Studios hanno diffuso in rete il primo poster (di 10) dedicato al film e realizzato da Skinner Creative, che mostra quelli che possiamo definire i tre supereroi principali di questi 11 anni di UCM, ovvero Captain America, Thor e Iron Man.

    Potete vedere il suggestivo poster qua sotto:



    Fonte Badtaste.it

    -----------------------

    Avengers: Endgame, i fratelli Russo sulle teorie dei fan: “Alcuni ci sono andati vicino”



    Qualunque fan della saga Marvel si è lasciato andare nell’ultimo anno a teorie su ciò che potrà accadere in Avengers: Endgame. I fratelli Russo hanno confermato che c’è stato chi si è avvicinato alla verità, ma nessuno ha davvero indovinato lo svolgersi degli eventi.
    Ecco cosa hanno dichiarato:

    Sorprendentemente, no. Ci sono alcune teorie che sono andate vicine. Ma diciamo così… ogni teoria è di solito composta da poche frasi. Si tratta di una proiezione molto riassuntiva di quel che accadrà. Molti fan tendono a riassumere tutto in qualcosa di molto semplice. Ma il diavolo si nasconde nei dettagli, giusto? A volte queste idee si avvicinano alla stessa direzione, ma non del tutto, a volte sono completamente fuori strada. La cosa interessante è che ci sono molti fan esperti che possono secondo il caso avvicinarsi o allontanarsi, perché questo è lo stesso processo che abbiamo seguito noi. La storia poteva andare in molti modi diversi. Abbiamo finito per prendere una specifica direzione per delle motivazioni specifiche che nessuno fuori dalla stanza degli sceneggiatori potrebbe indovinare. Quindi nessuno sarà in grado di predire esattamente cosa accadrà.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Avengers: Endgame, ecco un nuovo poster artistico del cinecomic Marvel



    L’artista Tracie Ching ha realizzato un nuovo poster di Avengers: Endgame, attesissimi cinecomic dei fratelli Russo.
    Potete vedere il poster qua sotto:



    Fonte Badtaste.it

    --------------------

    Avengers: Endgame, uno spot ufficiale svela la presenza di un personaggio in una scena molto discussa



    no spot ufficiale diffuso alcune ore fa dai Marvel Studios svela la presenza di un personaggio in una scena molto discussa di Avengers: Endgame, il cinecomic dei fratelli Russo dal 24 aprile nelle sale italiane.
    Protagonisti della sequenza in questione, mostrata nello spot del Super Bowl, erano Steve, Natasha, Bruce e Rhodey con lo sguardo puntato verso l’alto. Alcuni fan avevano teorizzato che nello spazio tra i quattro personaggi ci dovesse essere posto anche per un altro personaggio, appositamente rimosso dall’inquadratura.

    Il nuovo spot conferma, in effetti, che assieme ai Vendicatori ci sarà anche Pepper, ma è da escludere che l’inquadratura sia stata alterata in digitale. È più probabile, invece, che il personaggio di Gwyneth Paltrow semplicemente non fosse ancora entrato in campo nel caso dell’inquadratura tanto discussa.



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    :wub: pepperony
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Tessa Thompson allude al suo prossimo film Marvel dopo Endgame: “L’idea è che torni Taika Waititi”



    In una recente intervista con LA Times, Tessa Thompson ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Valchiria dopo Avengers: Endgame. L’attrice ha spiegato che non è chiaro se i Marvel Studios metteranno un altro film di Thor in sviluppo, ma ha ammesso di aver sentito qualche voce di corridoio.
    “So che c’è un’idea per la storia [di un altro film di Thor]. Non so quanto sia credibile, ma so che una proposta è arrivata. L’idea è che torni anche Taika [Waiti, regista di Thor: Ragnarok]”.

    Chiaramente, un altro film di Thor implicherebbe la sopravvivenza del Dio del Tuono in Avengers: Endgame visto che difficilmente si tratterebbe di un prequel.

    La prossima apparizione di Valchiria, comunque, sarà in Avengers: Endgame.

    Fonte Badtaste.it

    --------------------

    Avengers: Endgame, campagna marketing record da 200 milioni per i Marvel Studios



    La campagna marketing di Avengers: Endgame è costata circa 200 milioni di dollari, e si tratta di un record assoluto per i Marvel Studios. Quella di Infinity War, per dare un po’ di contesto, era costata 150 milioni.
    Mindy Hamilton, vicepresidente della divisione marketing alla Disney Company, ha dichiarato:

    Dato che il nostro universo di fan si espande con nuovi personaggi e storie, così fa anche il nostro pubblico. E noi siamo cresciuti oltre il nostro target di fan tradizionali; ora si tratta dei millennial, dei teenager, è un pubblico multiculturale, ma anche composto da famiglie. E cerchiamo partnership che onorino ognuno di questi target.

    Lo scopo è quello di confermare alcune partnership del passato, ma anche avviare nuove collaborazioni che possano appunto ampliare il target di riferimento. Ad esempio è il caso della collaborazione con il marchio Ulta Beauty, che lancerà una esclusiva linea di cosmetici a tema Avengers. Ma gli esempi sono molti. C’è la Audi che sta realizzando un video che illustra ironicamente il rientro di Captain Marvel sulla Terra dopo decenni. C’è una partnership con McDonald’s tramite giochi e personaggi da sbloccare sulla app dell’azienda. Tra gli altri imponenti marchi spiccano Coca-Cola, Hertz, Google.

    Mindy Hamilton ha concluso dichiarando:

    Questo particolare film ha praticamente richiesto dieci anni di realizzazione, e ci siamo assicurati di avere il meglio del meglio quando si trattava di brand che potessero aiutarci a raccontare la nostra storia.

    Fonte Badtaste.it

    --------------------------

    Avengers: Endgame, Paul Rudd beccato dai fratelli Russo mentre cerca di scoprire spoiler



    Paul Rudd e i fratelli Russo hanno deciso di ironizzare un po’ su tutta la questione dell’estrema segretezza attorno ad Avengers: Endgame.
    In occasione di una tappa a Shanghai per la promozione del film i tre si sono riuniti in una stanza d’albergo per improvvisare un divertente sketch. Nel filmato, che alleghiamo qui di seguito, Paul Rudd cerca di ottenere spoiler sul film dai fratelli Russo, ma non va tutto come sperato.

    https://twitter.com/weepingangel013/status...785077322768384

    Fonte Badtaste.it

    ------------------------

    Avengers: Endgame, parla Robert Downey Jr: “Gli ultimi 8 minuti sono i migliori dell’Universo Marvel”



    ATTENZIONE – L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SUL FILM

    Nel corso di un’intervista diffusa oggi da Upcoming e svoltasi sul set di Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. ha commentato l’ultima fatica dei fratelli Russo con dichiarazioni molto forti. L’interprete di Tony Stark ha nello specifico parlato dell’atto finale del film in cui – come già anticipato più volte – compariranno tutti i personaggi principali (e secondari) dell’Universo Cinematografico Marvel.

    “Gli ultimi 8 minuti di questo film sono forse i migliori 8 minuti di tutte le storie di questo universo in un certo senso perché ci sono tutti” ha detto l’attore riferendosi ai suoi colleghi. “Sono stato felicissimo“.


    Trovate il video dell’intervista qui di seguito:



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Grazie Lory :) Tu quando andrai a vederlo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    CITAZIONE (lulùrob @ 19/4/2019, 13:48) 
    Grazie Lory :) Tu quando andrai a vederlo?

    Andrei subito ovviamente, il primo giorno! Ma devo vedere se in zona dove abito io i cinema lo proiettano il 24 :unsure:

    -----------------

    Avengers: Endgame, Rocket pone una domanda ai Vendicatori nel nuovo spot ufficiale



    Nuovo giorno, nuovo spot televisivo diffuso dai Marvel Studios per la promozione di Avengers: Endgame, il cinecomic di Anthony e Joe Russo dal 24 aprile nelle sale italiane.

    Fonte Badtaste.it

    ----------------------

    Avengers: Endgame, i fratelli Russo rivelano quale attore ha potuto leggere la sceneggiatura per intero



    Non tutti gli interpreti dell’Universo Cinematografico Marvel hanno avuto l’opportunità di leggere l’intera sceneggiatura di Avengers: Endgame. I segreti erano tanti, e per evitare di sovraccaricare di pressione gli attori i fratelli Russo hanno deciso di non far leggere a tutti lo script del lungometraggio per intero.
    Parlando con Rotten Tomatoes Joe Russo ha rivelato però che un attore in particolare ha avuto la fortuna di leggere l’intera sceneggiatura:

    [Robert Downey Jr.] è probabilmente l’unico che ha letto l’intera sceneggiatura. Penso che Benedict [Cumberbatch] abbia letto lo script che includeva solo le sue scene. [Chris] Evans avrebbe potuto leggerla interamente.

    Riguardo questo modus operandi Anthony Russo ha poi aggiunto:

    Parte della nostra motivazione nel fare questo è dovuta alla pressione che devono sostenere le persone. Voglio dire, è difficile auto-censurarsi quando si parla, perché questi film sono la tua vita, è ciò che fai per tutto il giorno, quindi tendi a parlarne. Riesci a smorzare molta pressione nelle persone quando dici “Ok, meno conosci e meno devi badare a te stesso”.

    Fonte Badtaste.it

    --------------------------

    Avengers: Endgame, i sei Vendicatori originali in un nuovo poster artistico



    È firmato da Turksworks il terzo (di 10) poster artistico dedicato ad Avengers: Endgame, attesissimo cinecomic Marvel in arrivo nelle sale la prossima settimana.
    Potete ammirare il poster qua sotto:



    Fonte Badtaste.it

    -----------------------

    Avengers: Endgame, ecco la durata effettiva del film con e senza titoli di coda



    Quanto durerà Avengers: Endgame? È una domanda che assilla i fan di tutto il mondo da mesi, e che ha trovato risposta definitiva solo poche settimane fa. La pellicola dei Fratelli Russo, che concluderà la saga degli Avengers iniziata oltre dieci anni fa, durerà circa tre ore.
    Ma ora, a pochi giorni dall’uscita nelle sale di tutto il mondo, possiamo entrare nel dettaglio e confermarvi quanto durerà effettivamente la pellicola con e senza i titoli di coda:

    CON I TITOLI DI CODA: 3 ore, 1 minuto e 29 secondi
    SENZA I TITOLI DI CODA: 2 ore, 48 minuti e 56 secondi


    Per quanto riguarda invece la presenza di scene nei titoli di coda, non è ancora dato saperlo. Vi terremo aggiornati!

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Avengers: Endgame, tutto quello che c’è da sapere e le cose da ricordare prima di vedere il film



    articolo a cura di Badtaste.it (LINK)

    -----------------

    Avengers: Endgame, i Russo rivelano quella che, secondo loro, è la fan theory più assurda



    Considerato che, come noto, la stampa americana (e non solo) non ha potuto vedere praticamente niente di Avengers: Endgame a margine delle varie attività stampa, era ovvio che le varie interviste avrebbero spaziato intorno agli argomenti più disparati tra cui, inevitabilmente, quello relativo alle teorie dei fan.
    E in una nuova chiacchierata con i fratelli Russo pubblicata dal LA Times, si è parlato proprio di questo argomento.

    I due hanno rivelato qual è la fan theory più assurda che hanno sentito in tutti questi mesi:

    Anthony Russo: in tutta verità, la teoria piùassurda che abbiamo mai sentito è quella di Thanus!

    Joe Russo: anche se, va detto, è davvero ricca di inventiva! Vorrei proprio sapere chi l’ha elaborata.


    I due filmmaker fanno ovviamente riferimento alla popolare fan theory, nata ai tempi della promozione stampa di Ant-Man and the Wasp e tornata di recente in auge, secondo la quale Scott Lang sconfiggerà Thanos addentrandosi nel suo deretano per poi ingigantirsi, improvvisamente, distruggendolo dall’interno.

    Teoria che i Russo avevano anche ironicamente “approvato” con un cambio della foto profilo del loro account di Instagram.

    Fonte Badtaste.it

    -------------------------

    Avengers: Endgame, i fratelli Russo vorrebbero Dottor Destino e Kraven nell’UCM



    Durante gli impegni stampa americani di Avengers: Endgame, i fratelli Russo hanno nuovamente parlato di quali personaggi della Marvel vorrebbero vedere nell’UCM.
    I due ne hanno parlato durante un’intervista con SyFy.

    I nomi che sono stati fatti sono quelli di Kraven e Dottor Destino.

    https://twitter.com/SYFY/status/1119371345509404677

    Fonte Badtaste.it

    ------------------------

    Avengers: Endgame, un nuovo artwork targato Poster Posse



    I Marvel Studios hanno diffuso online un nuovo poster di Avengers: Endgame, il cinecomic in uscita il 24 aprile nei cinema dello stivale.



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Avengers: Endgame, ecco la nuova figure di Nebula targata Hot Toys



    La Hot Toys ha diffuso in rete le nuove immagini della figure in scala 1:6 di Nebula nella sua versione di Avengers: Endgame, attesissimo cinecomic targato Marvel Studios in arrivo il 24 aprile nelle sale.
    Potete vedere tutte le immagini del prodotto qua sotto:



    Fonte Badtaste.it

    ------------------------------

    Avengers: Endgame, prima occhiata a Valchiria nel nuovo spot tv



    Anche nel giorno di Pasqua i Marvel Studios diffondono nuovi spot di Avengers: Endgame.
    Il primo, che trovate qui sopra, prosegue il conto alla rovescia per l’uscita americana (-5 giorni) mostrando diverse scene del film. Ma le vere rivelazioni sono relative a un breve promo pubblicato su Twitter, nel quale sentiamo Thanos esclamare: “Dopo che ti avrò ucciso, ridurrò in cenere questo fastidioso piccolo pianeta”. Nel video, vediamo il Titano circondato al suo esercito e soprattutto vediamo per la prima volta Tessa Thompson come Valchiria.

    https://twitter.com/blissdaya/status/1119953103510482946

    Fonte Badtaste.it

    Edited by loryrob - 21/4/2019, 23:47
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Avengers: Endgame non sarà l’ultimo film della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, ma il penultimo



    Avengers: Endgame porterà a conclusione la storia decennale degli Avengers, ma non sarà questo film a terminare la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.
    Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha scelto un evento a Shanghai (via Newsweek) per rivelare alla stampa che sarà invece Spider-Man: Far From Home a concludere questa fase, anziché avviare la quarta (che potrebbe contenere i film su Vedova Nera o Gli Eterni e Guardiani della Galassia Vol. 3).

    L’approccio non è una novità: anche la Fase 2 non terminava con Avengers: Age of Ultron, ma con il più leggero Ant-Man. Inoltre questo conferma che Spider-Man: Far From Home (in uscita a luglio) non racconterà solo una nuova avventura del giovane Peter Parker, ma anche le conseguenze degli eventi di Endgame.

    Potete vedere il video, nel quale Feige esclama “È il finale della Fase 3. Lei è la prima persona a cui lo dico!”, qui sotto:



    Fonte Badtaste.it

    --------------------------

    Avengers: Endgame, Captain Marvel in compagnia di Goose in uno spot per Audi



    Captain Marvel è la testimonial d’eccezione per la nuova Audi e-tron SUV!
    La supereroina Marvel interpretata da Brie Larson è apparsa infatti in uno degli ultimi spot di Audi diffuso online in occasione dell’uscita nelle sale di Avengers: Endgame.

    Ed oltre ad un ripasso generale dei suoi colleghi eroe, Carol troverà anche un caro vecchio amico. Potete vedere lo spot nella parte superiore della pagina.

    Fonte Badtaste.it

    ---------------------

    Avengers: Endgame, i Vendicatori lottano sullo sfondo di un nuovo spot di Hertz



    I Marvel Studios hanno collaborato con Hertz, nota compagnia americana di autonoleggio, per dare vita da uno spot promozionale della società in cui i supereroi che vedremo in Avengers: Endgame lottano sullo sfondo metropolitano.

    Fonte Badtaste.it

    ------------------------------

    Avengers: Endgame, i Vendicatori schierati in un nuovo artwork targato SG Posters



    In rete è approdato un nuovo artwork realizzato in occasione dell’uscita nelle sale dell’attesissimo cinecomic Marvel Avengers: Endgame.
    L’opera in questione è targata SG Posters. La potete vedere qua sotto:



    Fonte Badtaste.it

    Da notare le ombre nel poster!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,126
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    In vista di Avengers: Endgame, i Marvel Studios pubblicano la scena nei titoli di coda di Captain Marvel



    Mancano poche ore, ormai, all’uscita di Avengers: Endgame in diversi territori (Italia inclusa, gli USA dovranno aspettare un po’ di più), e così i Marvel Studios, per preparare i fan, hanno deciso di diffondere su Twitter tutte le scene nei titoli di coda di tutti i film che hanno preceduto questo gran finale, incluso il recentissimo Captain Marvel in cui vediamo Carol con il nuovo costume.
    Potete vederla qui sotto, mentre su Twitter potete rivedere le altre scene!

    https://twitter.com/MarvelStudios/status/1120358472099385349

    Fonte Badtaste.it

    -------------------

    Avengers: Endgame, le prime entusiastiche reazioni della stampa americana!



    Sì è tenuta poche ore fa la World Premiere di Avengers: Endgame, il “capitolo finale” di questa Fase Tre dell’Universo Cinematografico della Marvel (che, però, verrà effettivamente chiuso dal secondo Spider-Man, come puntualizzato di recente da Kevin Feige).
    Le recensioni effettive sono embargate ancora per qualche ora; in Italia, ad esempio, la stampa deve ancora vedere la pellicola che, come già accaduto Infinity War, viene “tenuta sotto chiave” fino all’ultimo secondo per evitare la diffusione di spoiler.

    Intanto, come da prassi, sono però approdate online le prime reazioni social della stampa americana. Potete leggere qualche tweet qua sotto (traducibile con l’apposita funzione offerta dalla piattaforma).

    Il kolossal, oltre a essere decisamente riuscito, pare anche superiore alle aspettative di molti.

    potete leggere le recensioni in inglese su Badtaste.it LINK

    -------------------

    Avengers: Endgame, secondo il produttore Louis D’Esposito “Qualsiasi informazione sul film può essere uno spoiler”



    Durante la World Premiere di Avengers: Endgame tenutasi qualche ora fa a Los Angeles, il produttore dei Marvel Studios Louis D’Esposito ha discusso della pellicola e del suo “significato” produttivo nel percorso dell’UCM.

    Sono un po’ nervoso. Sai, c’è un livello di aspettative elevatissimo per questa pellicola che amo davvero. E quando mi piace tanto qualcosa, sviluppo un certo nervosismo nell’attimo in cui devo condividerla con qualcuno […] È stato da subito uno dei miei momenti preferiti, un’esperienza notevole di cui non posso dire nulla perché qualsiasi informazione potrebbe essere uno spoiler. E se ne rivelassi uno finirei nei guai. Mi tirerebbero fuori dal cinema! In un certo qual modo, c’è anche un alone di tristezza perché si tratta non solo del culmine dei 21 film che l’anno preceduto, ma anche del percorso mio, di Kevin Feige e Victoria Alonso che siamo qui fin dall’inizio di questa avventura. Rispecchia il nostro viaggio. Avrò visto questo film 40, 50 volte e ho avuto il groppo in gola ogni volta, piangendo svariate volte.

    Fonte Badtaste.it

    ------------------

    Avengers: Endgame ha già incassato più di 120 milioni di dollari con le prevendite nordamericane



    Avengers: Endgame deve ancora uscire nei cinema, ma ha già macinato un quantitativo decisamente considerevole di dollari nel mercato domestico.
    Stando ai dati segnalati da Deadline, il kolossal Marvel diretto dai fratelli Russo dovrebbe aver incassato una cifra compresa fra i 120 e i 140 milioni di dollari con le prevendite (stima che non viene né confermata né smentita dalla Disney).

    Il sito specifica che il 75% delle prevendite sono state generate dalle tre maggiori catene di multisala – AMC, Regal e Cinemark. Fandango aveva già avuto modo di dirci che l’elevatissima domanda aveva portato i gestori delle strutture ad aggiungere spettacoli aggiuntivi anche ad orari improbabili come le 4 e le 6.30 di mattina nella giornata di esordio. Nei primi sette giorni di prevendita su Fandango, Endgame ha venduto cinque volte più biglietti di Avengers: Infinity War.

    Sarà molto interessante monitorare l’andamento degli incassi nel primo fine settimana.

    Fonte Badtaste.it

    -------------------

    Avengers: Endgame, ecco Vin Diesel vestito come Groot alla World Premiere del film



    Noi siamo Groot, ma di sicuro Vin Diesel è un po’ più Groot di tutti e tutte noi.
    La star americana era ovviamente presente, qualche ora fa, alla World Premiere di Avengers: Endgame, il kolossal dei Marvel Studios diretto dai fratelli Russo da domani nei cinema dello stivale (e non solo).

    E per celebrare la presentazione dell’attesissima pellicola, l’attore ha pensato bene di indossare una giacca in puro stile Groot.

    Potete vederla qua sotto.

    https://twitter.com/Avengers/status/1120496709749100545

    Non è la prima volta che Vin Diesel si presenta su un red carpet con un capo d’abbigliamento che omaggia, in qualche modo, il personaggio che interpreta. Lo scorso anno, alla premiere di Infinity War, aveva addosso una giacca che era decorata con dei pezzi di corteccia.



    Fonte Badtaste.it

    ---------------------------------

    Avengers: Endgame e Game of Thrones: i due fandom uniti dall’ansia sfogata sui social



    Domani sarà il giorno di Avengers: Endgame.
    Oggi è la giornata in cui bisogna fare i conti con i postumi di “A Knight of Seven Kingdoms”, la seconda puntata dell’ottava stagione di Game of Thrones (ecco la nostra recensione) che prelude a una strage imminente.

    Il comune denominatore dei due franchise è il serpeggiante, insistente stato di ansia che “affligge” i fandom delle due saghe: allo stato attuale delle cose, l’unica certezza è… l’incertezza.

    Che ne sarà dell’UCM dopo Endgame?

    Chi riuscirà a sopravvivere allo scontro con il Night King e la sua armata di non-morti pronta a radere al suolo Winterfell?

    Domande che richiedono risposte, direbbe Gandalf. Solo che queste risposte potrebbero essere tutto fuorché rassicuranti.

    Nel mentre, l’unica cosa che possiamo fare è riversare la nostra ansia sui social.

    potete vedere l'ansia social su Badtaste.it (LINK)

    ------------------

    Avengers: Endgame, le star del film cantano una suggestiva cover di “We Didn’t Start The Fire”



    Con l’imminente arrivo nelle sale di Avengers: Endgame le star del cinecomic Marvel si sono prestate per il Tonight Show di Jimmy Fallon nel dare una loro interpretazione dell’iconico pezzo “We Didn’t Start The Fire” di Billy Joel.
    Potete vedere ed ascoltare la cover nel video qua sopra.

    Fonte Badtaste.it

    ----------------------

    Avengers: Endgame, Tessa Thompson commenta il presunto triangolo amoroso tra Thor, Valchiria e Captain Marvel



    Parlando con Variety durante la promozione di Avengers: Endgame Tessa Thompson, AKA Valchiria, ha avuto modo di parlare del triangolo amoroso che potrebbe crearsi tra il suo personaggio, Thor e Captain Marvel, in base al presunto interesse mostrato da Thor per il personaggio di Brie Larson in un trailer del cinecomic:

    Ho sentito che ci sono state molte voci in rete riguardo al triangolo tra Captain Marvel, Valchiria e Thor e penso solo che sia un interesse comune, solo un interesse tra amici che lavora insieme, sarebbe una cosa carina. Potrebbe essere una cosa poliamorosa, perché no? Una tripletta.

    Fonte Badtaste.it

    -----------------------

    Avengers: Endgame, Scarlett Johansson e Brie Larson sfoggiano dei suggestivi gioielli con le Gemme dell’Infinito alla premiere del film



    Nelle scorse ore a Los Angeles si è tenuta la premiere mondiale di Avengers: Endgame, attesissimo cinecomic Marvel in arrivo da domani nelle nostre sale.
    Per l’occasione due delle star del film, ovvero Scarlett Johansson e Brie Larson hanno sfoggiato sul red carpet dell’evento dei curiosi bracciali/anelli con le Gemme dell’Infinito incastonate.

    Potete vedere alcuni scatti qua sotto:

    https://twitter.com/itsjustanx/status/1120496391380402178

    https://twitter.com/LightsCameraPod/status...495465152294913

    https://twitter.com/mendelodge/status/1120495085651673088

    Fonte Badtaste.it

    ------------------

    Avengers: Endgame, Sean Gunn sull’assenza di suo fratello James dal red carpet della premiere



    Ieri sera a Los Angeles si è tenuta la premiere mondiale di Avengers: Endgame, cinecomic in uscita domani nelle nostre sale.
    Per l’occasione hanno partecipato all’evento moltissime personalità legate ai Marvel Studios. Qualcuno ha notato però l’assenza di una persona in particolare: James Gunn.

    Il giornalista Ryan Parker dell’Hollywood Reporter ha quindi chiesto informazioni sulla questione a Sean Gunn, fratello del regista, che ha rivelato che James era occupato con alcuni lavori, ma che i suoi pensieri erano su quel red carpet.

    https://twitter.com/TheRyanParker/status/1120481753255370753

    Fonte Badtaste.it

    -----------------

    Avengers: Endgame, i fratelli Russo fanno cadere le ceneri di Spider-Man durante un’intervista



    Fra qualche ora potremo finalmente scoprire il destino degli Avengers, tanto quelli sopravvissuti quanto quelli trasformati in polvere dallo SNAP! di Thanos.
    Di sicuro, una delle polverizzazioni che più hanno colpito il pubblico durante la decimazione voluta dal Titano Pazzo in Avengers: Infinity War, è stata quella di Spider-Man, il celeberrimo supereroe che ha il volto di Tom Holland nell’Universo Cinematografico della Marvel.

    “Il trauma” viene però vissuto in maniera decisamente diversa da chi sa già tutto quello che accadrà durante Avengers: Endgame, ovvero i fratelli Russo.

    Durante un’intervista rilasciata in Corea a margine degli impegni stampa del kolossal, i due filmmaker, e i membri del cast presenti, hanno ironizzato sulla cosa tenendo in mano una boccetta con le ceneri dell’Uomo Ragno portata dalla persona che li stava intervistando. Anthony e Joe Russo hanno persino fatto cadere un po’ dei “resti” del povero Spider-Man.

    Trovate tutto qua sotto:

    www.instagram.com/p/BwkqaNalM_L/?utm_source=ig_embed

    Fonte Badtaste.it

    ------------------

    Avengers: Endgame, continua il mistero sulla presenza di una scena post-crediti



    Ieri si è tenuta a Los Angeles la World Premiere di Avengers: Endgame, l’attesissimo kolossal diretto dai fratelli Russo.
    Come noto, anche se non sarà la pellicola in questione a chiudere ufficialmente la Fase 3 dell’Universo Cinematografico della Marvel, onore che spetterà a Spider-Man: Far From Home, l’attesa del fandom è inevitabilmente tutta per questa “seconda parte” di Infinity War.

    Ora come ora non sappiamo ancora se i Russo abbiano inserito o meno una scena post-crediti capace di dare qualche indizio sul nuovo corso del franchise, i cui piani verranno svelati dalla casa delle Idee solo più in avanti.

    Quello che è certo è che alla premiere americana, i titoli di coda sono stati interrotti per far sì che il cast potesse prendere parola. La cosa può significare tutto e il contrario di tutto, chiaramente. Magari sì è semplicemente approfittato della mancanza di “extra” per dare subito il giusto rilievo alla presenza e alle parole dei tanti talent presenti senza attendere la fine degli interminabili crediti o, magari, si è trattato di una mossa atta a evitare spoiler nonché di un potenziale regalo per il pubblico pagante che avrà modo di scoprire la cosa una volta finito di vedere il film al cinema.

    Scopriremo la verità fra pochissime ore…

    https://twitter.com/BrandonDavisBD/status/...553093719044101

    Fonte Badtaste.it

    ------------------

    Avengers: Endgame, i Russo su Captain America “È passato da patriota a ribelle, ha un arco narrativo complicato”



    Durante la promozione stampa di Avengers: Endgame, i fratelli Russo hanno parlato dell’arco narrativo di Captain America durante un’intervista con CinemaBlend rispondendo alla domanda “Qual è l’evoluzione narrativa che preferite nell’UCM?”.

    JR: Ovviamente Cap perché abbiamo speso così tanto tempo insieme a lui. E quello che ha intrapreso è un viaggio davvero estremo che va da Il Primo Vendicatore a Infinity War, in cui passa dall’essere un patriota al diventare un ribelle, un arco narrativo davvero complicato.

    AR: Devo dire Cap. Ci siamo concentrati a lungo su quel personaggio, è stato lui il nostro punto di accesso all’UCM in qualità di storyteller. È nato, cresciuto e maturato durante la Seconda Guerra Mondiale. Poi gli viene strappato via tutto e si risveglia dopo 70 anni. Il suo è un viaggio davvero profondo, pieno di difficltà. Ma condotto con nobiltà d’animo. E ci siamo divertiti davvero molto a cercare di capire il personaggio nel corso degli anni.


    Fonte Badtaste.it

    --------------------

    Avengers: Endgame, due nuovi poster targati Boss Logic e Poster Posse!



    I Marvel Studios hanno diffuso online due nuovi poster di Avengers: Endgame, il kolossal dei fratelli Russo che, dalle ore 00:01, approderà nei cinema dello stivale con una serie di anteprime di mezzanotte sold-out già da svariati giorni.
    Qua sotto potete ammirare i due nuovi poster della pellicola, il primo targato Boss Logic, il graphic artist di cui tante volte abbiamo parlato sulle nostre pagine, e il secondo realizzato dalla factory creativa Poster Posse.



    Fonte Badtaste.it

    ---------------------

    Avengers: Endgame, il “quasi spoiler” di Gwyneth Paltrow sul red carpet della World Premiere



    17 ore fa, stando al contatore di YouTube, è iniziato lo streaming della World Premiere di Avengers: Endgame, il kolossal dei fratelli Russo nei cinema fra una manciata di ore.
    Durante il red carpet Gwyneth Paltrow è stata protagonista di un “quasi spoiler” mentre veniva intervistata insieme a Chris Evans e Jon Favreau.

    Nel momento in cui le viene chiesto un ricordo circa l’ultimo giorno di riprese di Endgame ha parlato di un momento che, forse, non andava condiviso.

    Ho un ricordo indelebile delle riprese. Non so se fosse effettivamente l’ultimo giorno o meno, ma eravamo tutti insieme a girare questa scena presso questo bellissimo lago ad Atlanta ed è stato straordinario per tutti. Il cast di più film tutto insieme allo stesso momento.

    L’attrice si è voltata poi verso Evans e Favreu chiedendo “Posso parlarne?”, con i due che sembravano non avere idea di cosa fare o non fare e, a quel punto, Gwyneth Paltrow ha esclamato un appropriato “Oh merda!” per poi aggiungere semplicemente

    È stata un’esperienza straordinaria, far parte di questa saga durata più di dieci anni. C’è un che di nostalgico ed emozionale è davvero splendido essere qua. Siamo tutti emozionatissimi.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
605 replies since 7/8/2017, 21:54   3813 views
  Share  
.
Top
Top