ROBERT DOWNEY JR ITALIA | La tua miglior risorsa italiana su RDJ

Posts written by FreSte

  1. .
    CITAZIONE (loryrob @ 11/3/2024, 11:42) 
    Robert Downey Jr. wins the Academy Award for Best Supporting Actor for his role as Lewis Strauss in Oppenheimer



    Fonte Tumblr

    Bellissime fotografie 😍
  2. .
    CITAZIONE (loryrob @ 11/3/2024, 11:53) 
    Jimmy Kimmel scherza sul passato di dipendenza di Robert Downey Jr, il conduttore degli Oscar criticato sui social



    Finalmente, 31 anni dopo essere stato sconfitto agli Oscar da Al Pacino, Robert Downey Jr è stato premiato con l’ambita statuetta per il Miglior attore non protagonista grazie a Oppenheimer di Christopher Nolan dove ha vestito i panni di Lewis Strauss.

    Nel monologo di apertura della Notte degli Oscar il conduttore Jimmy Kimmel ha anche scherzato su come la candidatura agli Oscar di Robert Downey Jr segni il punto più alto, o uno dei punti più alti, del percorso di “ripresa e redenzione” cominciato dall’attore quasi 20 anni fa, quando la star ha iniziato a percorrere lungo una strada di ripresa personale e professionale in seguito ai i problemi avuti con la dipendenza dall’alcool e dalle droghe.

    Nel momento in cui Kimmel afferma che per Robert Downey Jr la serata è appunto “uno dei punti più alti della sua carriera”, l’attore viene ripreso mentre si tocca il naso con un dito, come a sottolineare gestualmente l’espressione americana “on the nose”, ovvero sia “azzeccato”.

    A quel punto Kimmel poi continua:

    Nel senso che ho detto giusto o era un “movimento da droga” quello che hai fatto? Guardatelo, è così bello, così talentuoso, ha vinto tutti i premi che ci sono da vincere. È un discorso di accettazione quello che hai in tasca o hai solo un pene molto rettangolare?

    Potete trovare il segmento “incriminato” direttamente qua sotto:



    La battuta di Jimmy Kimmel è stata decisamente criticata su Twitter dove è stata giudicata come fuori luogo:

    https://twitter.com/goodgrlbreabrea/status...967578495238629

    potete vedere altri tweet su Badtaste.it

    Io e mia sorella siamo super contente! Se lo merita tutto, il film mi è piaciuto, e il suo personaggio è stato perfetto, davvero bravo Rob ❤️
  3. .
    Grande Rob, sempre in formissima :D
  4. .
    CITAZIONE (loryrob @ 3/9/2022, 15:07) 
    Robert Downey Jr fotografato ieri al Telluride Film Festival, l'attore presenterà il nuovo documentario su suo padre.



    Fonte Twitter e Tumblr

    <3
  5. .
    Grazie per le aggiornatissime news ;)
  6. .
    bellissime foto! :wub: poi è in formissima!
  7. .
    carino :D
  8. .
    CITAZIONE (loryrob @ 7/5/2022, 13:10) 
    Robert Downey Jr. ricorda l’amico e assistente Jimmy Rich a un anno dalla sua scomparsa



    Un anno fa è venuto a mancare a causa di un incidente stradale Jimmy Rich, l’assistente personale di Robert Downey Jr..

    E per onorare la memoria dell’amico lo stesso Downey Jr. ha pubblicato un sentito post sul suo profilo Instagram allegando alcune foto.

    Potete leggere il post qua sotto:

    www.instagram.com/p/CdLy2aepGaA/

    Un anno fa l’attore annunciò la triste notizia via social:

    Questa non è una notizia. È una tragedia terribile e sconvolgente. Jimmy Rich è stato coinvolto in un incidente d’auto fatale intorno alle 20:00 di ieri sera. Era un fratello, il mio braccio destro, uno zio per i miei figli e amato da tutti coloro che si sono imbattuti nella sua personalità e nel suo ingegno… ci stringiamo attorno ai suoi parenti, ai suoi amici, ai suoi colleghi e a tutti i suoi fan che lo hanno conosciuto come l’uomo che ha sostenuto ogni passo della mia guarigione, della mia vita e della mia carriera. Ancora condoglianze alla sua famiglia bellissima e all’eredità fatta di speranza e redenzione che la sua vita continuerà a rappresentare.

    L’uomo era così legato al collega e amico Robert Downey Jr., nonché al suo personaggio nell’Universo Cinematografico Marvel, da essersi tatuato “Iron Man” sul polpaccio. Nel corso della lavorazione dei film della Casa delle Idee aveva inoltre pubblicato un mucchio di contenuti dal set, aggiornando da vicino tutti i fan dell’attore.

    Fonte Badtaste.it

    :cry: <3
  9. .
    CITAZIONE (loryrob @ 14/4/2022, 13:29) 
    Oppenheimer: Robert Downey Jr coi capelli bianchi e Cillian Murphy nelle nuove foto dal set



    Proseguono le riprese di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan e dalle riprese in esterni in quel di Princeton, New Jersey, sono arrivati dei nuovi scatti grazie ai quali possiamo ammirare nuovamente Cillian Murphy nei panni del protagonista e, per la prima volta, anche Robert Downey Jr nei panni di Lewis Strauss.
    Qualche settimana fa da Los Alamos, nel New Mexico, erano arrivati i primi scatti dal set di Oppenheimer nei quali erano presenti il già citato Cillian Murphy nei panni dello scienziato e Matt Damon in quelli del Tenente Gerenale Leslie Groves.

    Le nuove foto dal set di Oppenheimer arrivano grazie al Daily Mail e come sempre, per questioni di copyright, non possiamo riportare le immagini che ritraggono Cillian Murphy e Robert Downey Jr sia durante le riprese che in alcune pause della lavorazione. Potete trovarle direttamente sul Daily Mail cliccando qui.

    Il lungometraggio diretto da Christopher Nolan è basato sul libro edito nel 2006 intitolato American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer scritto da Kai Bird e Martin J. Sherwin e sarà il primo del regista a non essere prodotto dalla Warner Bros.

    Fonte Badtaste.it

    Trovate le immagini anche in questo forum, sezione media

    Ci aspettiamo un gran film! :D
  10. .
    CITAZIONE (loryrob @ 13/4/2022, 12:21) 
    Robert Downey Jr è stato avvistato sul set di Oppenheimer. (topic del film qui



    Tumblr



    Tumblr

    yeah :D

    ma quanto è dimagrito Rob? :huh:
  11. .
    Tanti auguri Rob! :] :wub:
  12. .
    CITAZIONE (loryrob @ 16/11/2021, 16:58) 
    Guardiani della Galassia Vol. 3: Sylvester Stallone posta, per poi rimuovere, una foto col costume di scena



    Sappiamo già che Sylvester Stallone è sul set di Guardiani della Galassia Vol 3 dove tornerà a vestire i panni di Stakar Ogord, aka Starhawk. Ce lo ha fatto capire lui stesso con un video postato su Instagram qualche giorno fa.
    E sempre dal profilo Instagram di Sylvester Stallone ci arriva una foto dal backstage in cui possiamo ammirarlo col costume di scena addosso. Uno scatto che la star ha diffuso via social per poi cancellare prontamente il tutto. Come da prassi con internet, la frittata ormai era fatta e lo scatto è tranquillamente ancora reperibile dappertutto (noi l’abbiamo ritrovato su Collider).
    Potete ammirare la foto direttamente qua sotto!



    L’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol 3 è avvenuto lo scorso 8 novembre. È stato lo stesso James Gunn ad annunciare la cosa con una foto – e un post – che sono poi stati ripresi da tutti i vari talent coinvolti nel progetto. Su Twitter il filmmaker aveva scritto per l’occasione:

    È stato un viaggio strano, lungo e a volte difficile arrivare a qui, ma gli ostacoli lungo la strada hanno reso questo momento ancora più felice. Di nuovo sul set con i miei Guardiani per il primo giorno di riprese.

    Fonte Badtaste.it

    Bel costume! :D
  13. .
    Si veste sempre in modo particolare :lol:
  14. .
    CITAZIONE (loryrob @ 1/12/2021, 22:55) 
    Spider-Man: Homecoming, gli sceneggiatori non erano interessati a mostrare nuovamente la morte di zio Ben



    In attesa di vedere nelle sale Spider-Man: No Way Home Comicbook.com ha organizzato un Watch party di Spider-Man: Homecoming, primo capitolo cinematografico con al centro lo Spidey di Tom Holland.
    Proprio in quel frangente Jonathan Goldstein, uno degli sceneggiatori del cinecomic, ha svelato qualche retroscena sulla pellicola rispondendo ai tweet dei fan.

    Ad esempio ha rivelato che tra i video educativi mostrati agli studenti della scuola di Peter Parker non doveva esserci solo Captain America, ma erano stati considerati anche altri video con altri Avengers.

    Durante la lavorazione gli sceneggiatori hanno discusso molto sull’argomento “identità segrete”, in relazione anche alle dinamiche tra Peter e Ned, cercando di discostarsi dalle dinamiche DC.
    Nel film non vediamo la morte di zio Ben, come invece accade di consueto con i film di Spidey. Lo sceneggiatore ha rivelato direttamente che “non erano interessati a rivivere la morte del personaggio”.

    Infine, per quanto riguarda Marisa Tomei nei panni di May, gli sceneggiatori stavano per proporla alla Marvel per il ruolo, scoprendo poi che era già stata ingaggiata.

    Ecco tutti i tweet sull’argomento:

    potete leggere i Tweet su Badtaste.it (LINK)

    una buona scelta, sarebbe stato ripetitivo
  15. .
    CITAZIONE (loryrob @ 25/9/2021, 12:12) 
    Avengers: Infinity War, ecco il busto iperrealistico di Spider-Man a grandezza naturale



    Queen Studios Collectibles ha realizzato un busto a grandezza naturale e iperrealistico dello Spider-Man di Tom Holland nella sia versione Iron Spider vista in Avengers: Infinity War.
    Il busto in questione misura 28″ in altezza ed è stato realizzato con silicone (per la pelle), Polystone per la Iron Spider Suit e vetro per gli occhi. Il costo dell’oggetto è di $3,680.

    Potete vedere le immagini dell’oggetto qua sotto:



    Fonte Badtaste.it

    fa "paura" :unsure:
793 replies since 21/7/2009
.
Top
Top