Robert: non solo Iron Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Evviva i personaggi Marvel,evviva gli Avengers, evviva Iron Man, evviva Tony Stark......Ma vorrei dedicare questo topic a chi non ne può più di Robert nel mondo Marvel. A chi vorrebbe altro, a chi vorrebbe molto di più dal talento del nostro RDJ.
    Se non c'è nessuno che vorrebbe questo, il topic lo dedico a me stessa :lol:

    Robert è un attore straordinario! Capace di far suscitare milioni di emozioni,di incantare tutti con la sua espressività e il suo talento artistico. Meraviglioso in ogni ruolo, è in grado di cambiare personalità e adeguarsi alla perfezione a ogni interpretazione.
    Deve tornare assolutamente a sorprenderci, a farci sentire orgogliose di lui.
    Dietro l'armatura da supereroe c'è un universo. Robert deve ricominciare a mostrarcelo!!!! Iron Man ha fatto in modo che Rob venisse maggiormente conosciuto....E va benissimo!! Rob interpreta stupendamente Tony Stark.....Ma è arrivato il momento di cambiare!!!!
    Vogliamo un film diverso, vogliamo commuoverci fino alle lacrime, vogliamo la pelle d'oca, ma vogliamo anche che Rob si liberi di quell'armatura.
    Robert non è Tony.....Robert è un attore che merita l'Oscar e deve ridarci interpretazioni da Oscar.

    Ecco cosa intendo:

    http://youtu.be/BXaVDJCBLls
    http://youtu.be/Q0HIBeOYFEI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,112
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ti ho spostato il topic in just Rob e ho modificato leggermente il titolo, cosi le ragazze capiscono meglio cosa intendi, poi più tardi commento :) Grazie per averne parlato, i tuoi topic sono sempre interessanti ;)
     
    Top
    .
  3. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per aver aperto questo topic robby..Hai espresso esattamente il mio pensiero. Da un pò di tempo a questa parte quando vedo Robert non faccio che chiedermi:" Ma l'attore camaleontico, espressivo e geniale che vidi in Charlot e Less than zero dove è finito?". . Avendo visto tutti i suoi film (anche i primissimi che ha fatto) credo che Robert abbia avuto la capacità di non ripetersi mai riuscendo sempre a stupirci.Lui avrebbe tutte le carte in regola per fare pellicole che regalano emozioni intense..Non che ora sia meno bravo o talentuoso di allora però trovo che la sua carriera stia diventando troppo " commerciale " e ripetitiva e lui si stia "adagiando sugli allori" se così si può dire,campando di rendita sempre con gli stessi personaggi ( vedasi IronMan o Sherlock). Per carità, a chi non sono piaciuti Tony ed Holmes però ammetto anche io che a lungo andare la cosa stufa..Mi piacerebbe vederlo impegnato in un progetto completamente differente, lontano dall'uomo sempre perfetto che si è creato da sè o da quello dell'imbattibile genio.Che so, magari un padre di famiglia oppure in un ruolo biografico. Come tutte sappiamo la trilogia di Holmes così come quella di Sherlock sono quasi alla fine e sinceramente di questa cosa sono contenta anche perchè dopo un pò per quanto il personaggio possa piacerti prima o poi si esaurisce in sè e i film diventano ripetitivi sulla scia del primo capitolo senza concludere nulla.
    Scusate se mi sono dilungata troppo su questo argomento però ho sentito il bisogno di dire la mia. Se Robert non si dà una rinnovata misà che l'Oscar sarà bello che lontano..dai, non lo possono candidare con film tipo Avengers o Due Date...ci vorrebbe qualcosa di più " tosto" per lui, che lo impegni seriamente e che lo porti a qualcosa di veramente apprezzabile visto che ha tutte le caratteristiche per regalarci film stupendi come ci ha dimostrato in passato.
     
    Top
    .
  4. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Robby sei una produttrice di topic bellissimi!!!
    Questa è un argomento all'ordine del giorno quando ci vediamo.E come già sai io sono d'accordo con te.
    Quando c'era la notizia che Rob avrebbe fatto un supereroe, ne ero felicissima...sarebbe stata una bella scommessa e un ottima opportunità per lui. Ero a mille quando sono andata a vederlo al cinema e infatti non mi aveva delusa. Anzi è stato un successo clamoroso. Da quel momento quasi tutti ormai sapevano chi era...
    Poi naturalmente sono arrivati gli altri film : Tropic Thunder (mannaggia all'Oscar mancato), Il solista,Sherlock Holmes, Iron Man 2, Parto col folle....Quindi non c'è stato esclusivamente Tony Stark. Però è vero, anche io vorrei Robert in un film diverso. Ma sono certa che arriverà...Basta aspettare. E Roby ci travolgerà come sempre con tutto quello che lui è : straordinario :wub:.
    Hai detto parole bellissime su Robert che condivido più che mai.
    E i video che ai messo sono stupendi...Il primo su Chaplin mi ha fatto emozionare e commuovere cupidarrow
     
    Top
    .
  5. Robbyerob
     
    .

    User deleted


    Felice che il topic abbia catturato il vostro interesse, e che la pensiate come me. ^_^
     
    Top
    .
  6. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Adler @ 28/6/2012, 18:57) 
    ha tutte le caratteristiche per regalarci film stupendi come ci ha dimostrato in passato.

    Quoto Fede!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    "Battere il ferro finchè è caldo!!" è così che si dice in certe situazioni e capisco sinceramente che lui lo stia facendo e fa bene! Però credo che nei suoi progetti futuri ci siano anche altre cose, non ho dubbi su questo! E noi saremo pronte ad emozionarci come si deve per il prossimo film extra marvel! :rolleyes: :wub:
    Fermo restando che adoro sia Sherlock Holmes in primis sia Tony Stark! ;)
     
    Top
    .
  8. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Anch'io la penso come voi: ho voglia di vedere Rob in un film intenso e travolgente come less than zero e fur, film che ti fanno versare fiumi di lacrime anche se peró i film della Marvel gli stanno dando molta visibilità e questo é un bene perché tutti devono vedere l'enorme talento di Rob...e poi deve assolutamente avere un Oscar! Se lo merita
     
    Top
    .
  9. Kristel65
     
    .

    User deleted


    Ottimo argomento. Robert è un attore formidabile, siamo un tantino stanchi di Tony Stark. Spero che Susan si decida a produrre un film per suo marito che sia all'altezza delle sue doti artistiche.
     
    Top
    .
  10. NikkyViola
     
    .

    User deleted




    Da parecchio tempo non rivedevo questa foto, e stamattina mi è ricapitata sott'occhio...
    Non posso negare di non essermi emozionata.
    A poche settimane dall'uscita di Iron Man 3, rivedendo immagini come questa, non riesco a non pensare a tutto quello che Rob era prima di Tony Stark e non riesco a non pensare alla tenerezza e a tutti i film e le emozioni prima di Iron Man....
    È davvero giusto il titolo e l'argomento di questo topic...Robert: Non solo Iron Man :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Che bella questa foto Nikky, non l'avevo mai vista grazie per averla messa :)
     
    Top
    .
  12. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Tenerissimo Robert in questa foto, che cucciolo :wub: grazie Nikky
     
    Top
    .
  13. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    Adoro Robert come protagonista dell'universo Marvel ma in sostanza la penso anche io come te.
    Rob può e deve farci vedere altro, le sue capacità sono infinite...è tempo di mostrarle a chi ancora non le conosce!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NikkyViola @ 11/3/2013, 12:29) 
    A poche settimane dall'uscita di Iron Man 3, rivedendo immagini come questa, non riesco a non pensare a tutto quello che Rob era prima di Tony Stark e non riesco a non pensare alla tenerezza e a tutti i film e le emozioni prima di Iron Man....
    È davvero giusto il titolo e l'argomento di questo topic...Robert: Non solo Iron Man :rolleyes:

    Quoto assolutamente Nikky!!! Robert è certamente Iron man ma è tanto tantissimo altro!!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  15. Keirah
     
    .

    User deleted


    si beh, è vero che la stanno pompando mica male con la storia della Marvel, ma d'altro canto lui ha reso magnificamente un personaggio che se lo faceva qualcun altro non avrebbe reso così bene. io quale appassionata dei film della marvel posso dire che sono contenta che ci sia anche lui in questo gruppone. E' anche vero che mi piacerebbe vederlo in altri film oltre che quelli della Marvel, ma infatti lo farà, sono già in lavorazione, per cui io non concordo propriamente con questo topic
     
    Top
    .
21 replies since 28/6/2012, 15:57   448 views
  Share  
.
Top
Top