Sottotitoli - film di Robert

Aiuto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,948
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    All'epoca, quando li cercai, non li trovai, pur navigando in lungo e in largo, ma considerando la riconsiderazione che si è avuto di questo magnifico attore, è probabile che ora sia ricomparso tutto u.u Non appena ho un attimo mi ci metto, grazie comunque per la risposta! ;)
     
    Top
    .
  2. Keirah
     
    .

    User deleted


    grazie cmq.
    Io rimango che non li ho trovati
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    cerco disperatamente i sottotitoli in italiano di two girls and a guy! Non è che qualcuno mi può aiutare? :P Io li vorrei avere ma non so da che parte cominciare... :unsure: Grazie in anticipo!!

     
    Top
    .
  4. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace i sottotitoli non li ho trovati, ma ho trovato questa pagina dove si trova tutta la conversazione del film tradotta: http://dl.dropboxusercontent.com/u/1091234...y%20-%20ita.srt
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Grazie Erika!! :o: Me ne sono letta già una parte! Sarebbe interessante se nel dvd del film ci fossero i sottotitoli in italiano... ma mi sembra che non ci siano purtroppo... (se qualcuna di voi è in possesso del dvd di two girls and a guy attendo conferme) Grazie ancora! :2hq6ibb.gif:
     
    Top
    .
  6. Keirah
     
    .

    User deleted


    non vado avanti a leggere perchè mi sento già friggere, prima cerco un ventaglio, poi il film e poi leggo và...!
    però Lulù, sai che l'ho cercato il dvd e non l'ho trovato? manco in lingua originale :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keirah @ 19/4/2013, 21:28) 
    non vado avanti a leggere perchè mi sento già friggere, prima cerco un ventaglio, poi il film e poi leggo và...!
    però Lulù, sai che l'ho cercato il dvd e non l'ho trovato? manco in lingua originale :(

    :lol: mi fai morire Erika!!!
    Guarda su amazon lì il film c'è. E pure su ebay (ma dall'estero). Fai attenzione a non prendere l'edizione americana bensì prendi quella europea perchè in quella americana ci vuole un certo tipo di lettore dvd che ti permetta di leggere bene il film.
    Io non l'ho ancora comprato perchè spero prima o poi che ci sia un'edizione con i sottotitoli in italiano... ( credo che non ci siano al momento edizioni coi sottotitoli in ita ma non ne sono certa)! Facci sapere se lo trovi!
     
    Top
    .
  8. Keirah
     
    .

    User deleted


    Son contenta...ma non voglio che móri :-*
    Si si so muovermi bene nel campo degli acquisti in internet :D grazie x la dritta.. Eppure l'ultima volta che ho guardato su ebay non l'ho visto, chissá perchè?! Su amazon ho un po l'ansia perchè spediscono col corriere al posto della raccomandata e per il lavoro che faccio non riuscirei a beccarli o ad accordarmi (ho orari troppo pessimi negli ultimi mesi..)
    Vedró di guardare meglio su ebay!!! ;) poi al max adesso con questa traduzione bene o male se non capisco consulto..
     
    Top
    .
  9. Keirah
     
    .

    User deleted


    Ho letto la traduzione postata...è una genialata questo film, sembra il teatro dell'assurdo, stupendo!!! Devo averlo!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    5,024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-ErYkikka- @ 18/4/2013, 18:23) 
    Mi dispiace i sottotitoli non li ho trovati, ma ho trovato questa pagina dove si trova tutta la conversazione del film tradotta: http://dl.dropboxusercontent.com/u/1091234...y%20-%20ita.srt

    se quelli sono i sottotitoli di two girls and a guy posso anche amarti ♥
    cmq ragazze, potete tranquillamente salvare i dialoghi del link sopra per fare i sottotitoli :') basta che aprite il bloc notes, incollate e poi salvate il file rinominandolo con un'estensione .srt
    io poi apro il film con VLC e sposto i sottotitoli, appena salvati, sopra. il gioco è fatto :3 premetto, non l'ho fatto con questo film di rob (perchè devo ancora scaricarlo), ma l'ho fatto con altri film e funziona.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    hopeless ϟ

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    5,024

    Status
    Offline
    edit : ho appena finito di scaricare il film e ho fatto la prova anche con i sottotitoli (attraverso il metodo che ho spiegato sopra) e funziona perfettamente!!
     
    Top
    .
  12. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonnÿ @ 6/5/2013, 23:53) 
    edit : ho appena finito di scaricare il film e ho fatto la prova anche con i sottotitoli (attraverso il metodo che ho spiegato sopra) e funziona perfettamente!!

    che top :D
     
    Top
    .
  13. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Io li ho trovati i sottotitoli in italiano (two girls and a guy) ... ha qualcuno interessa ancora... :lol:
     
    Top
    .
  14. sarasere
     
    .

    User deleted


    scusatemi ragazze, non è che qualcuna avrebbe i sottotitoli per Hugo Poll e Friends and Lovers? li cerco disperatamente!!!!! ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,948
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io non trovo i film sopracitati, sarasere, tu dove li hai trovati? D:
    Grazie -ErYkikka- per i sub, presto li devo provare! u.u
     
    Top
    .
32 replies since 25/8/2012, 17:38   693 views
  Share  
.
Top
Top