Sottotitoli - film di Robert

Aiuto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,958
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sera a tutti!
    Qualcuno sa consigliarmi un ottimo sito dove poter reperire i sottotitoli di alcuni film di Robert Downey che non ho potuto trovare altro che in inglese?
    Vi butto giù un elenco, nel caso vogliate far riferimento ai film specifici :D

    - The Pick Up Artist
    - Less Than Zero
    - U.S. Marshals
    - Two Girls and a Guy
    - Chances Are

    Grazie a tutti per l'attenzione XD
     
    Top
    .
  2. jasa
     
    .

    User deleted


    dei film ke hai citato alcuni esistono in italiano altri nn ti saprei dire
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    io non saprei aiutarti, ma può darsi che qualche ragazza ne sappia di più ;) Ho spostato il topic qui, perché nella sezione movies apriamo topic dedicati solo ai film in uscita o già usciti :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,958
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ooooook! Grazie!!! XD Attendo ulteriori consulti :D
     
    Top
    .
  5. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    cia io se vuoi ho i sottotitoli di Two girls and a Guy, Less than Zero e Chances are: li ho cercati tramite google in vari siti magari se mi lasci la tua email in mp te li mando volentieri :)
     
    Top
    .
  6. jasa
     
    .

    User deleted


    il primo nn lo so ma il 2 e terzo film ke hai citato esistono in italiano lo sapete?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasa @ 26/8/2012, 12:49) 
    il primo nn lo so ma il 2 e terzo film ke hai citato esistono in italiano lo sapete?

    Intendi Less than zero e Chances are? Si esistono, si intitolano "Al di là di tutti i limiti" il primo e "Uno strano caso" il secondo. Sono entrambi bellissimi!
     
    Top
    .
  8. jasa
     
    .

    User deleted


    SI X Questo nn servono i sottotitoli
     
    Top
    .
  9. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Anche U.S. Marshall esiste in italiano: in questo film, oltre ad esservi un bravisismo Tommy Lee Jones, Rob fa la parte del cattivo :ph34r:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,958
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 26/8/2012, 09:26) 
    cia io se vuoi ho i sottotitoli di Two girls and a Guy, Less than Zero e Chances are: li ho cercati tramite google in vari siti magari se mi lasci la tua email in mp te li mando volentieri :)

    Ringrazio tutti e mi scuso per il ritardo DDD:
    Si, molto probabilmente esistono anche le versioni in italiano di questo film, ma sono riuscita a rimediare solo le versioni in inglese, e non sfruttare l'occasione per ascoltare la voce originale di Rob, sarebbe uno spreco per me, quindi accetto volentieri l'offerta di Bolledisapone di passarmi i sottotitoli *-*
    la mia mail è:
    [email protected]
    Grazie a tutti dell'aiuto e delle risposte!! ;) :D
     
    Top
    .
  11. Silvia Stark
     
    .

    User deleted


    The pick up artist e U.S marshall esistono anche in italiano, il titolo in italiano del primo è "Ehi...ci stai?"
     
    Top
    .
  12. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 26/8/2012, 09:26) 
    cia io se vuoi ho i sottotitoli di Two girls and a Guy, Less than Zero e Chances are: li ho cercati tramite google in vari siti magari se mi lasci la tua email in mp te li mando volentieri :)

    domanda: come hai fatto poi ad inserirli nel filmato? :(

    cmq "the pick up artist" c'è in italiano, si chiama "ehi...ci stai?"
     
    Top
    .
  13. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Allora io ho aperto il film poi in alto nella barra delle opzioni ti fa per aprire il file e cliccando su sfoglia cerchi il file dei sottotitoli e te li fa mettere...ma prima di fare questo procedimento il file del film e quello dei sottotitoli devono essere all'interno di un'unica cartella nominata nello stesso modo del film che dei file dei sottotitoli...spero di essere stata chiara :) al massimo ti consiglio di guardare il topic di Two girls and a Guy perché non mi ricordo chi ma una ragazza ha spiegato bene questo procedimento...
     
    Top
    .
  14. Keirah
     
    .

    User deleted


    ti posso chiedere se riesci ad inviare i sottotitoli anche a me per favore? ti mando la mail in pvt?
     
    Top
    .
  15. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Ciao purtroppo ho avuto dei problemi con il computer perché avevo salvato tutto sul mio hard disk ma sfortunatamente mi si è rotto quindi tutti i film che avevo di Rob, compreso i sottotitoli sono tutti bloccati quindi mi è impossibile mandarteli...mi dispiace tanto di non poterti aiutare ma ti posso consigliare di andare su google e cercarli direttamente con quel motore di ricerca e li troverai subito
     
    Top
    .
32 replies since 25/8/2012, 17:38   696 views
  Share  
.
Top
Top