La migliore interpretazione di Robert...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Charlot
    55.00%
    11
  • Sherlock Holmes
    15.00%
    3
  • Iron Man
    10.00%
    2
  • Al di là di tutti i limiti
    10.00%
    2
  • Tropic Thunder
    5.00%
    1
  • Fur
    5.00%
    1
  • Guida per riconoscere i tuoi santi
    0.00%
    0
  • Uno strano caso
    0.00%
    0
  • Kiss kiss bang bang
    0.00%
    0
  • Assassini nati
    0.00%
    0
  • Ally McBeal
    0.00%
    0
  • In Dreams
    0.00%
    0
  • The singing detective
    0.00%
    0
  • Altro (Specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

La migliore interpretazione di Robert...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Qual'è secondo voi la migliore interpretazione di Robert?!! Non dobbiamo votare il personaggio o il film ma la prova di recitazione migliore tra tutte. Quella che vi ha lasciato senza parole e in cui vi siete dette:"Wow ma quanto è bravo?!!".
    Ho inserito solo alcuni titoli ma se non dovesse esserci il vostro film potete votare "Altro" specificando la vostra scelta!!
    Siete pronte? 3,2,1... Votate!!!!!!!! :D :2hq6ibb.gif:
     
    Top
    .
  2. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Finalmente un nuovo sondaggio lulù! Lo aspettavo :wub:
    Ho votato Charlot. Quando l'ho visto ho capito subito tutto: Rob era immenso. Immenso: e ho spiegato tutto solo con questa parola :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Il mio voto và a "Charlot"! Quando rivedo il film mi chiedo come ci è riuscito... E' stato davvero straordinario ad immedesimarsi nel ruolo di Charlie Chaplin in quel modo così perfetto!! Ero un pò indecisa anche con "Al di là di tutti i limiti" perchè trovo che reciti in maniera eccezionale il ruolo di Julian ma alla fine ha avuto la meglio Charlot!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    10,349

    Status
    Offline
    charlot sicuramente! è stato meraviglioso, io amo charlie chaplin e la sua interpretazione è stato oltre che molto fedele anche realistica.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NikkyViola @ 25/10/2012, 14:03) 
    Finalmente un nuovo sondaggio lulù! Lo aspettavo :wub:

    Grazie Nikky!! :wub:
     
    Top
    .
  6. • Iron Girl •
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Iron Man per il semplice fatto che è il primo film che ho visto con Robert, quindi ha una specie di legame affettivo :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,112
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ho votato anch'io per Charlot, il film non è privo di difetti, ma la sua recitazione lo rende unico, affettivamente avrei votato Sherlock Holmes, ma in Charlot ha dato il massimo :) Grazie lulù, è un bellissimo sondaggio :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loryrob @ 25/10/2012, 18:05) 
    Ho votato anch'io per Charlot, il film non è privo di difetti, ma la sua recitazione lo rende unico, Grazie lulù, è un bellissimo sondaggio :wub:

    Lory la penso proprio come te, il film ha qualche difettuccio ma l'interpretazione di Rob è davvero unica!! Sono contenta che ti piaccia il sondaggio!! :wub:
     
    Top
    .
  9. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Sondaggio molto difficile Lulù ma anche tanto tanto interessante. Grazie ^_^
    Ho votato anche io per Charlot per tutti i motivi che avete citato voi sopra ragazze ma devo ammettere che è stata davvero dura scegliere poichè credo che anche in Fur e in Sherlock Holmes il nostro Robert si sia superato. :wub:
     
    Top
    .
  10. jasa
     
    .

    User deleted


    anche io ho votato charlot xke io credo sia il ruolo piu difficile ke robert abbia interpretato nn è mai facile interpretare una persona realmente esistita e renderla cosi unica come ha fatto robert
     
    Top
    .
  11. valekite
     
    .

    User deleted


    io ho votato sherlocj holmes, perchè credo che in questo film Robert sia riuscito a dare un'impronta davvero originalissima al personaggio, e poi vederlo con quegli abito retrò mi piace troppo!
     
    Top
    .
  12. DarkNocturnia
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato Sherlock!
    Credo che sia un'interpretazione davvero complicata: il tipo di ironia, il mostrarsi svampito dando allo stesso tempo importanza ai particolari...la ritengo un'ottima interpretazione!
    Robert mi ha davvero stupito con questo film!
    ^_^
     
    Top
    .
  13. • Iron Girl •
     
    .

    User deleted


    Beh sì l'interpretazione di Sherlock è molto complicata!!! Infatti ero indecisa tra Iron Man e Sherlock Holmes :wub:
     
    Top
    .
  14. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Io ho votato al di lá di tutti i limiti perché in quel film la sua interpretazione mi ha emozionato tantissimo anche se ero indecisa anche tra Fur, Charlot e Sherlock Holmes ma tutte le volte l'interpretazione di Rob è eccezionale :)
     
    Top
    .
  15. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato per Charlot, nonostante sia stata colpita da lui in Sherlock Holmes, ma la somiglianza nei movimenti con Charlie Chaplin e l'impegno che ci ha messo mi ha portato a scegliere quello :)
    Ma l'ho trovato eccezionale anche in Sherlock, Guida per riconoscere i tuoi santi e Tropic thunder. Quando uno è bravo è bravo :D
    Grazie lulù bel sondaggio! ;)
     
    Top
    .
23 replies since 25/10/2012, 11:57   364 views
  Share  
.
Top
Top