Robert Downey Jr // Fan Mail Address

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    1) Salve ragazze, premetto che non so se questa sia la sezione giusta dove creare questo topic e non so se questa notizia era già stata postata. Nel caso fosse stata già messa, chiudete pure il topic.
    2) Prendete questa notizia con le pinze, non so quanto sia affidabile :D

    Sui siti tumblr ho appena trovato questo link che vi posto qui sotto.
    tumblr_mih6hmfuab1rtr693o1_500

    www.fanmail.biz/6642.html


    Come ben potete leggere (anche se è in inglese si capisce) questo sito riporta un indirizzo al quale si può mandare una fan mail a Robert. A me la cosa sembra un pò strana, penso ci sia uno staff o qualcuno che si occupa di inviare autografi e foto ai fan. Voi ne avevate mai sentito parlare?



    Qui c'è anche un forum sul quale lasciano dei feedback, una specie di voto o conferma di autografo ricevuto
    www.fanmail.biz/mboard/viewtopic.php?t=250827
    Da quanto ho capito la ragazza che ha postato la foto della lettera che le è ritornata indietro, ha poi ricevuto una risposta da una specie di amministratore del forum che le ha suggerito un nuovo indirizzo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,112
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Grazie Antonella, non saprei, io non ne ho mai sentito parlare, come hai detto tu, ci andrei molto molto cauta :unsure:
     
    Top
    .
  3. Keirah
     
    .

    User deleted


    mah sicuramente come tutti i personaggi famosi ci sarà un indirizzo a cui scrivere, a cui chiaramente non rispondono loro in prima persona.
    Ti faccio un esempio: a 11 anni ero fanatica di X-Files, scrissi ad un indirizzo che trovai su una rivista, era tipo (mi sfugge il nome esatto) dove chiunque poteva scrivere e c'eran comunque dietro persone che leggevano facevano ecc... a me dopo diversi mesi risposero inviandomi semplicemente una foto autografata (a quanto appurammo era vero l'autografo, era in rilievo e fatto sopra ad una carta lucida con un pennarello indelebile). Posso baciarmi i gomiti... non credo che capiti spesso una cosa del genere, ma penso che chiunque abbia una casella di quel tipo...
     
    Top
    .
  4. song711
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una ricerca.
    Rogers & Cowan sono un'agenzia, può darsi che rappresentino Robert.

    http://en.wikipedia.org/wiki/Rogers_%26_Cowan

    Questa è un'altra pagina con indicati agente e publicista.

    http://famous-relationships.topsynergy.com..._Jr/Contact.asp
     
    Top
    .
  5. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Grazie per la news ragazze, sarebbe bello che fosse vero perché sarebbe una bella occasione quella di scrivere a Rob, o almeno a chi lavora per lui e dimostrargli quanto per noi è importante e quanto i suoi film ci fanno emozionare :)
     
    Top
    .
  6. Antonio67890
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho trovato la sua email, ed è vera!! Ho mandato una mail a questa email, [email protected], dopo un po di giorni mi hanno risposto e mi hanno mandato un saluto da parte di Robert Downey jr.
     
    Top
    .
5 replies since 19/2/2013, 17:48   1083 views
  Share  
.
Top
Top