Locandine e poster dei film di Robert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ho aperto questo topic perchè l'altro giorno sono capitata su ebay e ho visto che vendono diverse locandine dei film di Rob e mi sono chiesta: chissà se le/i fans di Robert li amano collezionare?!! Ci sono sia le locandine vere e proprie sia le fotobuste (mini poster che si vedono spesso nei cinema soprattutto nei vecchi cinema)! Ne ho trovate di un sacco di film per esempio: air america, la grande promessa, zodiac, fur, america oggi e ovviamente anche per i film più recenti come iron man e sherlock holmes!
    Personalmente non le sto collezionando ma in futuro mai dire mai... :P
    E voi? Che ne pensate? Ne possedete qualcuna? Aspetto i vostri commenti! ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,112
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Io ho quella di Sherlock Hollmes - Un gioco di Ombre perché l'avevo chiesta al cinema e mi è stata data :) Dovessi andare nell'altro cinema dove sono antipatici come... non dico come che è meglio altrimenti partono parole che non vi aspettereste da me, beh li non la chiederei, infatti quella di Iron Man 3 non l'ho chiesta. Non so se farei la collezione ma non mi spiacerebbe in effetti :)
     
    Top
    .
  3. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Io ho il mega poster di sherlock holmes gioco di ombre e poi mi prenderò anche quello di Iron Man 3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Quando andate al cinema a quale persona li chiedete di solito? Mi piacerebbe avere quello di IM3 adesso che è al cinema ma non so se mi scalo... :unsure:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,112
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Quella di Sherlock Holmes l'ho chiesta al signore che da il biglietto se non erro, ma li non ho problemi, a chiunque chieda va bene, se possono me la danno volentieri perché sono gentilissimi :)
     
    Top
    .
  6. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Io ho semplicemente chiesto al mio amico che ha il negozio di dvd; accanto, vende anche i dvd con il distributore e ci mette i mega poster: é stato lì che ho visto quello di Sherlock Holmes gioco di Ombre e quando uscirà in dvd quello di Iron Man 3 ( che sarà su fine agosto -settembre) me lo farò tenere da parte
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Capito! ;)
    Io di solito vado nelle multisale, vedrò se riuscirò ad incrociare qualche anima pia che mi dice di si! shifty
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Fre--> mi piacerebbe tantissimo collezionarli!

    All'interno del multisala di Modena c'è una libreria che vende anche i poster, però mi ha chiesto 10 euro. Poi me ne ha mostrato uno tutto plastificato, bellissimo, di cui me ne ha chiesti 15...devo provare a farmene dare uno di quelli appesi ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FreSte @ 1/5/2013, 22:09) 
    devo provare a farmene dare uno di quelli appesi ^_^

    ci voglio provare anch'io! :D
     
    Top
    .
  10. Keirah
     
    .

    User deleted


    mi hai illuminata sulla questione delle fotobuste... mi chiedevo che cosa fossero infatti :D ma quanto sono grosse quindi? e che servono?

    comunque si se trovo delle locandine di film di Robert che mi piacciono le compro, di solito su ebay appunto, se trovo buone offerte... per ora ho quella di singing detective e 2 di sharlock holmes (uno più grande bellissimo dove c'è robert e june nel vicolo buio con le loro ombre, e l'altro solo di robert con scritto holmes), poi vabbè ho il calendario 2013

    lulù, non so se sei pratica della mia città, dato che sei vicina, però tipo in centro al momento non li danno perchè a giugno faranno una giornata in cui faranno delle estrazioni e danno via le locandine così, un tempo invece le davano tranquillamente. Mentre all'UCI non ho chiesto perchè mi stanno sulle pelòtas, però non mi stupirebbe se le facessero pagare, solo alcune volte ho visto che le davano via gratuitamente tipo io trovai gratis quella di Black dhalia e il velo dipinto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keirah @ 2/5/2013, 10:37) 
    mi hai illuminata sulla questione delle fotobuste... mi chiedevo che cosa fossero infatti :D ma quanto sono grosse quindi? e che servono?

    Ma credo siano dei posterini le fotobuste, molto più piccoli rispetto le locandine. Io ne ho visti in qualche vecchio cinema e li mettono fuori per far vedere di che film si tratta! Nelle nuove mega multisale non ne ho più viste!

    CITAZIONE (Keirah @ 2/5/2013, 10:37) 
    lulù, non so se sei pratica della mia città, dato che sei vicina, però tipo in centro al momento non li danno perchè a giugno faranno una giornata in cui faranno delle estrazioni e danno via le locandine così, un tempo invece le davano tranquillamente.

    davvero a volte le danno gratis le locandine? interessante! ^_^

    Edited by lulùrob - 2/5/2013, 11:19
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    L'altro ieri sono ritornata al cinema per vedere IM3 così mi sono data un'occhiata in giro per vedere di chiedere a qualcuno la locandina del film! Beh... per il cinema non ho trovato nessuna locandina appesa, quelle che c'erano non erano cartacee ma impresse negli schermi <_< l'unica che ho trovato era un mega cartonato gigante (che però era veramente grande... un pò troppo impegnativo eventualmente da portare a casa e poi soprattutto dove lo mettevo?) così ho lasciato perdere. Poi ho visto che in un negozio che c'è dentro al cinema le vendono le locandine a 6.50€ però purtroppo non c'era nulla di Robert -_- se no l'avrei presa! :D Peccato! Speravo di avere più fortuna! ;)
     
    Top
    .
  13. Keirah
     
    .

    User deleted


    Te l'ho scritto anche in tag, se capiti qui al cinema in centro (l'IRIS) e chiedi al tipo con i capelli un po piu lunghi te le da, piu che altro e soprattutto quelle piu piccole
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keirah @ 17/5/2013, 13:23) 
    Te l'ho scritto anche in tag, se capiti qui al cinema in centro (l'IRIS) e chiedi al tipo con i capelli un po piu lunghi te le da, piu che altro e soprattutto quelle piu piccole

    Grazie Erika! :) Se capiterò in zona non esiterò a chiedere!
     
    Top
    .
  15. Keirah
     
    .

    User deleted


    ;) de nada
     
    Top
    .
31 replies since 1/5/2013, 12:39   443 views
  Share  
.
Top
Top