Film da vedere in estate...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Only you
    40.00%
    4
  • Parto col folle
    30.00%
    3
  • Air america
    10.00%
    1
  • 4 fantasmi per un sogno
    10.00%
    1
  • Kiss kiss bang bang
    10.00%
    1
  • La donna esplosiva
    0.00%
    0
  • Uno strano caso
    0.00%
    0
  • A scuola con papà
    0.00%
    0
  • Ehi ci stai?
    0.00%
    0
  • Piscine - Hugo pool
    0.00%
    0
  • Bolle di sapone
    0.00%
    0
  • Two girls and a guy
    0.00%
    0
  • La grande promessa
    0.00%
    0
  • A casa per le vacanze
    0.00%
    0
  • Bowfinger
    0.00%
    0
  • Friends & lovers
    0.00%
    0
  • Tropic thunder
    0.00%
    0
  • Shaggy dog
    0.00%
    0
  • Altro (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Film da vedere in estate...

freschi e leggeri, quali sono i migliori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    fish_h4h
    fish_h4h
    fish_h4h

    E' tempo d'estate!!! Di piazzarci davanti alla tv e di vederci durante una serata torrida oppure un pomeriggio super assolato un bel film fresco e divertente!!! che ci faccia passare qualche ora in leggerezza da soli o in compagnia... Qual'è tra i film di Robert quello che si aggiudica la fascia del miglior film estivo? glasses2 pepsi
    Buon'estate a tutte voi! snorkel surfing
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,112
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ho votato Only You, cosi abbiamo una bella storia romantica nell'incanto della nostra Italia, cosa c'è di meglio? Bel sondaggio :2hq6ibb.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Io voto Air america! :) Questo film l'ho visto l'anno scorso proprio la notte di San Lorenzo e credo che se ci riuscirò cercherò di rivederlo anche quest'anno la stessa serata! :wub: :lol: Quella notte durante la visione del film lasciai la finestra aperta e si vedevano le stelle cadenti e per questo gradevole ricordo ringrazio l'utente Nikky (NikkyViola) per la piacevole chiacchierata che facemmo in tag e per il racconto che mi fece legato ai suoi ricordi passati riguardanti il film e le stelle cadenti! :rolleyes:

    Edited by lulùrob - 6/7/2013, 17:49
     
    Top
    .
  4. Juni
     
    .

    User deleted


    Secondo me Kiss Kiss Bang Bang! Film che adoro... L'ho giusto rivisto qualche sera fa... sera tardi, finestre aperte per far entrare l'arietta fresca e un po' di tè freddo da bere! La storia è carina, spesso divertente ma devo dire che fa anche riflettere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    145

    Status
    Offline
    Allora Lulù... Ho votato "Only You" data anche la sua ambientazione in Italia. Per me è il film che in assoluto,quando l'ho visto, mi ha fatto respirare la pura aria d'estate. La prima volta che vidi il film è stata il 7 Settembre 2008 su Canale 5 alle 14.00 del pomeriggio. Nonostante il mese era un caldo pazzesco( l'estate 2008 fu più calda di quella del 2003). Avevo pranzato da poco e mentre girovagavo per la tv mi fermai per caso su Canale 5 mentre iniziava il film. C'erano i titoli di testa e appena lessi Robert Downey Jr corsi nella mia stanza a prendere il mio cuscino,mi accomodai sul letto dei miei genitori (loro hanno la tv in camera) e chiusi la porta per godermelo in maniera assoluta.
    Al di fuori di "Only You",tempo prima,cioè ad Agosto,mi era capitato un altro primo incontro con un film di Robert che ancora non avevo mai visto:sto parlando di "4 Fantasmi per un sogno". In quel periodo tutti i Martedì mi compravo in edicola Tv Sorrisi e Canzoni e una volta, leggendo la programmazione,mi imbattei in "4 Fantasmi per un sogno" che doveva andare una mattina alle 9.30 circa. Non ti dico lulù l'emozione: mi preparai a quel giorno peggio di un eremita che fa il digiuno nel deserto. La mattina del film mi alzai come un missile(se non ricordo male saranno state le 7.30) e in una bagarre comica buttai giù dal letto anche quei poveri cristiani dei miei genitori che rimasero sbalorditi non poco da quel mio entusiasmo quasi psicotico. Rifeci il loro letto,ripresi il mio cuscino,mi rinchiusi di nuovo nella loro camera e mi gustai il film in quella calda mattina di Agosto 2008.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,112
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Che bel racconto Giulia :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (loryrob @ 6/7/2013, 22:52) 
    Che bel racconto Giulia :wub:

    Che memoria Giulia!! :o: Grazie per il tuo delizioso racconto! :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrob @ 6/7/2013, 16:03) 
    Ho votato Only You, cosi abbiamo una bella storia romantica nell'incanto della nostra Italia, cosa c'è di meglio? Bel sondaggio :2hq6ibb.gif:

    quoto Lory, in quel film si respira proprio la magica atmosfera estiva che c'è nelle caldi notti romane. :D

    Bellissimo questo sondaggio Lulù, che belle idee hai ogni volta cara :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Grazie Fede!! mwah1 Bellissima la scelta tua e di Lory! :wub:
     
    Top
    .
  10. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Figurati Lulù, grazie a te :wub:
     
    Top
    .
  11. KatnissStark
     
    .

    User deleted


    io ho scelto 4 fantasmi per un sogno perchè a me piace tantissimo ♥
     
    Top
    .
  12. Keirah
     
    .

    User deleted


    4 fantasmi per un sogno per me è troppo natalizio.
    ho messo parto col folle :)
     
    Top
    .
  13. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Ho votato per only you perché con questo caldo non c'è niente di più bello che guardare un bel film romantico con il nostro Rob e una bibita fresca :) o comunque un film leggero e tranquillo perché con questo caldo poi non hai la testa per vedere altri film impegnativi
     
    Top
    .
  14. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    io ho votato per Parto col folle.. un bel filmetto divertente da vedere con gli amici, magari dopo una bella pizza, sarebbe un ottimo modo di trascorrere la serata :D
    Anche Only You però non sarebbe male...la nostra bella penisola come sfondo è davvero magica.
     
    Top
    .
  15. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Film estivo...per me deve essere una commedia divertente oppure un film d'azione, commedia romantica no perchè è già caldo di suo ed è meglio non infierire, surriscaldarsi con Robert potrebbe essere facile ;)

    C'è ne sarebbero tanti nella mia lista ipotetica...Sherlock, Air America, IM, KKBB ma voto per Parto col Folle perchè è in assoluto la più comica è divertente :lol:
     
    Top
    .
17 replies since 6/7/2013, 14:54   417 views
  Share  
.
Top
Top