Quale dvd vorresti che fosse ripubblicato?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 fantasmi per un sogno
    33.33%
    3
  • A casa per le vacanze
    33.33%
    3
  • Conflitto di interessi
    11.11%
    1
  • Riccardo III
    11.11%
    1
  • Complice la notte
    11.11%
    1
  • 1969 i giorni della rabbia
    0.00%
    0
  • Guida per riconoscere i tuoi santi
    0.00%
    0
  • The singing detective
    0.00%
    0
  • Kiss kiss bang bang
    0.00%
    0
  • Bolle di sapone
    0.00%
    0
  • Wonder boys
    0.00%
    0
  • A scanner darkly
    0.00%
    0
  • La donna esplosiva
    0.00%
    0
  • La grande promessa
    0.00%
    0
  • Danger zone
    0.00%
    0
  • Piscine incontri a Beverly Hills
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Quale dvd vorresti che fosse ripubblicato?

(I love dvd!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Un nuovo sondaggio questa volta dedicato ai dvd! :wub: Personalmente devo dire che adoro collezionare i dvd di Robert e negli ultimi anni questa passione mi ha letteralmente travolto!!! Su internet, nei negozi, nelle bancarelle, non posso fare a meno di dare un'occhiata a possibili acquisti! :P Ho fatto caso che diversi dvd dei film di Robert vengono di tanto in tanto ripubblicati di conseguenza certi film apparentemente un pò più difficili da trovare da un giorno all'altro magicamente vengono riproposti e pubblicati in versione dvd (o blu ray)! L'ultimo caso è quello di Chaplin:qualche mese fà piuttosto difficile da trovare ora invece lo si può ordinare e reperire più facilmente presso qualunque sito o negozio di fiducia!!!! Nell'elenco che trovate quì sopra ho inserito titoli di dvd non proprio di recentissima pubblicazione e per questo poco "trovabili", in alcuni casi il dvd non è addirittura mai stato pubblicato (e quì ce ne sarebbero di lamentele da fare!!! :( )
    Vi chiedo quale vi piacerebbe più di tutti gli altri che fosse ripubblicato? (in modo di accaparrarselo il prima possibile? :woot: )
    Buon voto a tutte!! ( e buona ricerca... :P )
     
    Top
    .
  2. Keirah
     
    .

    User deleted


    Io alcuni gia li ho originali della lista che hai fatto. Vorrei fossero pubblicati tutti quelli che sono ancora in vhs come ad esempio a casa per le vacanze (anche se x fortuna l'ho trovato in internet come anche 1969 e riccardo III).
    Io vorrei piscine e complice la notte perchè non si trovano in nessun modo da nessuna parte, in particolare se devo sceglierne solo uno... mmm che cosa difficile...
    Direi per primo complice la notte. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Tra i film in elenco il mio voto và a 4 fantasmi per un sogno! Cercato disperatamente e mai trovato!! (in giro si trova la versione estera ma a questo film ci tengo particolarmente ad avere l'edizione italiana per cui aspetto...paziente... beh non troppo paziente a dir la verità... <_< ). Circa due anni fà chiesi alla Comet se lo avevano e controllando a computer mi risposero che l'ultima copia l'avevano venduta un pò di tempo prima a 4,99 €... !!! :huh: Da quel momento in poi non ho più avuto notizie di questo dvd! Che peccato!!
    Spero davvero in una ripubblicazione! Oltre a questo dvd mi auguro che presto possano rimettere in circolazione anche: 1969 i giorni della rabbia, bolle di sapone, a casa per le vacanze, riccardo III e complice la notte! ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    abbiamo votato 4 fantasmi per un sogno :)

    CITAZIONE (lulùrob @ 14/11/2013, 20:57) 
    Circa due anni fà chiesi alla Comet se lo avevano e controllando a computer mi risposero che l'ultima copia l'avevano venduta un pò di tempo prima a 4,99 €... !!! :huh: Da quel momento in poi non ho più avuto notizie di questo dvd! Che peccato!!

    peccato >.< costava pochissimo!
     
    Top
    .
  5. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    È stato difficile scegliere in questo sondaggio perché vorrei che fossero ripubblicati tutti i film di Robert :) ma alla fine ho votato per a casa per le vacanze :)
     
    Top
    .
  6. C.Chaplin
     
    .

    User deleted


    Two Girls and a Guy
     
    Top
    .
  7. song711
     
    .

    User deleted


    Riccardo III è uno dei pochi che mi manca in dvd. Mi piacerebbe, ovviamente, anche con qualche extra.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Al momento vorrei che fossero ripubblicati questi:
    Riccardo III e America oggi in primis e poi anche Complice la notte e A casa per le vacanze...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sinceramente ho votato "A casa per le vacanze". Io ho la vhs! Mai uscito in dvd regione 2 (eccetto in Germania), figuriamoci in italiano. Peccato.
     
    Top
    .
8 replies since 14/11/2013, 19:05   199 views
  Share  
.
Top
Top