Film di Robert in Blu-ray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Questi sono i film di Rob che al momento sono stati realizzati in blu-ray:

    Air america
    A scuola con papà
    La donna esplosiva
    Charlot
    Parto col folle
    Firstborn
    Good night and good luck
    Gothika
    Iron man
    Iron man 2
    Iron man 3
    The avengers
    Kiss kiss bang bang
    Assassini nati
    L'incredibile Hulk
    A scanner darkly
    Sherlock Holmes
    Sherlock Holmes Agos
    Il solista
    Tropic Thunder
    Two girls and a guy
    U.S.Marhals
    Zodiac

    L'elenco si riferisce a ciò che è uscito in America di conseguenza non tutto l'elenco al momento è disponibile anche in Europa.

    Voi avete acquistato qualche blu-ray dei film di Robert? Li state collezionando o ne avete comprato solo qualcuno? Li consigliereste a chi ha già i dvd?
    Vostre impressioni sulla visione e sui contenuti speciali?

    Edited by lulùrob - 5/2/2014, 14:32
     
    Top
    .
  2. Keirah
     
    .

    User deleted


    Haha XD ti ho ispirata lulù?

    Si ho film di robert in blu ray, anche 3D.
    Direi che soprattutto i film piu recenti sono decisamente piu belli visivamente perché la qualitá del blu ray é molto alta,quindi se hai una tv grande e in hd non c'é paragone.
    Ho scelto i blu ray anche perché soprattutto negli ultimi, ci sono più inserti speciali (basti vedere iron man ad esempio); so che si possono anche recuperare su youtube,ma io sono un po puntigliosa sul cinema,miro a farmene uno in camera, e se in più parliamo di film di robert voglio avere TUTTO!
    Inoltre c'é anche la possibilitá del 3D (andiamo un po sul pratico con questo però perché tutto dipende dalla tv, se il 3d é attivo o passivo ecc.)che nonostante ci siano alcuni "ghosts" sulle immagini, per me é molto godurioso vedermi Robert uscire dallo schermo di casa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keirah @ 5/2/2014, 14:35) 
    Haha XD ti ho ispirata lulù?

    :lol: Si Erika sei stata la mia fonte di ispirazione!! Ho deciso di aprire questo topic così possiamo parlare in qualsiasi momento del mondo dei blu-ray!!

    Al momento non ho il lettore blu-ray, ho solo quello dvd ma in futuro lo comprerò così poi avrò la scusa di iniziare a collezionare anche tutti i blu-ray di Rob!!! :rolleyes:
    Quali blu-ray hai acquistato Erika? Ne hai molti?
    Grazie per le info! :)
     
    Top
    .
  4. Keirah
     
    .

    User deleted


    mi sa che mi sono un pò divagata :D , poi son dovuta uscire non ho completato la tua domanda. scusa! quindi conta questo intervento come un'aggiunta del precedente. Più che altro dato che ho quelli 3D.
    comunque essenzialmente i blu ray ha senso prenderli per i film recenti, non per quelli vecchi in cui non hanno un'alta definizione e si rischia di vederlo peggio del dvd.

    Di blu ray ne ho molti in generale. In particolare di Robert ho:

    The avenger con anche 3d
    iron man 1-2-3 (il 3 con anche 3d e anche edizione limitata e secondo me hanno un bel pò di cose in piu del dvd)
    parto col folle
    sherlock holmes 1-2 (buca lo schermo)
    chaplin (essenzialmente solo per avere la lingua originale che il dvd non ha)
    gotika
    a scanner darkly (assolutamente psichedelico)

    Edited by Keirah - 5/2/2014, 17:23
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ma figurati!! :) Grazie per le dritte!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ho acquistato i miei primi blu-ray!!! :woot:
    Gothika e Sherlock Holmes Agos! Il primo l'ho trovato (per puro caso!) in un negozio e non sono riuscita a trattenermi, il secondo l'ho visto in un negozietto della mia città, aveva un prezzo bassissimo non potevo di certo lasciarlo là :P così l'ho comprato al volo!!
    Girovagando su internet ho notato che hanno creato da poco anche il blu-ray di La donna esplosiva, essendo il film un pò datato mi ha sorpreso piacevolmente la scelta di produrre questa versione del film! Ottima scelta!! Più avanti lo acquisterò sicuramente!
     
    Top
    .
  7. Keirah
     
    .

    User deleted


    Ho visto anche io il blu ray della donna esplosiva, ma non credo ci siano cose in più rispetto al dvd negli inserti. Inoltre essendo un film degli anni 80,non ne vale la pena, scadrebbe nello sgranamento dell'immagine. A meno che tu non abbia il dvd e allora vabbé...ma se hai giá il dvd, non val la pena di comprarlo...
     
    Top
    .
  8. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Io sono a quota 0 bluray ma stò valutando l'acquisto sopratutto per i film di recente uscita dove la qualità e i contenuti extra sono una cosa molto gradita :D


    CITAZIONE (Keirah @ 27/2/2014, 02:46) 
    Ho visto anche io il blu ray della donna esplosiva, ma non credo ci siano cose in più rispetto al dvd negli inserti. Inoltre essendo un film degli anni 80,non ne vale la pena, scadrebbe nello sgranamento dell'immagine. A meno che tu non abbia il dvd e allora vabbé...ma se hai giá il dvd, non val la pena di comprarlo...

    Ecco io non ho il dvd quindi devo accontentarmi della versione bluray!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keirah @ 27/2/2014, 02:46) 
    Ho visto anche io il blu ray della donna esplosiva, ma non credo ci siano cose in più rispetto al dvd negli inserti. Inoltre essendo un film degli anni 80,non ne vale la pena, scadrebbe nello sgranamento dell'immagine. A meno che tu non abbia il dvd e allora vabbé...ma se hai giá il dvd, non val la pena di comprarlo...

    Hai ragione Erika, non credo che nel bluray ci siano contenuti maggiori rispetto al classico dvd... Ma non so se riuscirò ugualmente a resistere! Magari più avanti... :o: :P :lol: :wub: :aau0s0.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ieri per la prima volta ho visto un film in bluray! E più precisamente Gothika! L'impressione mi sembra abbastanza positiva anche se voglio vedere altri film (più avanzati tecnologicamente tipo Iron man per esempio) per essere più precisa! Fà uno strano effetto vedere i dettagli così nitidi!!! :wub:
     
    Top
    .
  11. Keirah
     
    .

    User deleted


    Effettivamente gotika per quanto possa essere in blu ray non é nato così. Lo vidi al cinema e non esistevano ancora.
    Sarei invece curiosa di vederti alle prese con Iron man.. :D quello si che buca lo schermo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keirah @ 4/5/2014, 09:54) 
    Effettivamente gotika per quanto possa essere in blu ray non é nato così. Lo vidi al cinema e non esistevano ancora.
    Sarei invece curiosa di vederti alle prese con Iron man.. :D quello si che buca lo schermo...

    Oddio!!! che bello che deve essere!! Non appena mi comprerò la versione bluray del film ti farò sapere erika! :wub:
     
    Top
    .
  13. Keirah
     
    .

    User deleted


    ;) fammi sapere il tuo parere che sono curiosa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    senz'altro Erika! ;) sono parecchio curiosa anch'io!!
     
    Top
    .
  15. Keirah
     
    .

    User deleted


    Ecco! Adesso ho voglia di vedermi un suo film in blu ray...
     
    Top
    .
34 replies since 5/2/2014, 14:04   484 views
  Share  
.
Top
Top