Cerco, vendo, scambio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Questo topic è dedicato a chi cerca, vende o scambia qualsiasi cosa che possa essere inerente Robert Downey Jr!
    Cercate disperatamente una locandina, un dvd, un bluray, una rivista, un poster (o qualunque altra cosa inerente Robert)? Vorreste vendere o scambiare qualcosa ma non sapete come fare? Allora questo è il posto giusto che ci può aiutare a trovare grazie all'aiuto delle altre utenti del forum il prodotto che stiamo cercando!!! Lasciate quì il vostro annuncio, scrivete che cosa avete o che cosa cercate e in bocca al lupo a tutti!! :)

    N.B.: Non scrivere indirizzi pubblicamente o altri dati personali (per scambiarci i dati utilizziamo i messaggi privati)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,112
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ottima idea lulù :wub: brava!!
     
    Top
    .
  3. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    È una bellissima idea lulú, hai fatto benissimo ad aprire un topic del genere!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Inauguro questo topic inserendo al momento quello che sto cercando assiduamente!! ^_^

    cerco:
    - locandine varie (di qualsiasi dimensione) dei film di Robert in modo particolare quelle di Only you, Al di là di tutti i limiti e Verdetto Finale (ma anche le altre!!!);
    - il dvd di "Bolle di sapone";
    - il libro di Conan Doyle "Sherlock Holmes Uno studio in rosso - Il segno dei quattro" (Newton Compton Editori).

    Sono disponibile ad acquistare il materiale, se qualcuno vuole liberarsene o non è più interessato a queste cose fatemi sapere a che prezzo li vendete e faremo un buon affare!
    Ringrazio chiunque mi possa essere utile nel mio intento! :)



    Edit:
    - dvd Bolle di sapone (edizione spagnola ma con audio ita) acquistata su ebay (grazie a song711 per i consigli!!!) ;)
    - libro Uno studio in rosso il segno dei quattro acquistato su internet ;)

    Edited by lulùrob - 22/8/2014, 13:56
     
    Top
    .
  5. song711
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 19/5/2014, 10:38) 
    - il dvd di "Bolle di sapone";

    Riguardo a Bolle di Sapone, posso dirti che su Fnac.es c'è il dvd spagnolo, ma che ha anche l'audio in italiano (io l'ho comprato su quel sito).

    http://cine.fnac.es/a209921/Escandalo-en-e...sin-especificar
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (song711 @ 20/5/2014, 14:17) 
    Riguardo a Bolle di Sapone, posso dirti che su Fnac.es c'è il dvd spagnolo, ma che ha anche l'audio in italiano (io l'ho comprato su quel sito).
    http://cine.fnac.es/a209921/Escandalo-en-e...sin-especificar

    grazie Francesca, ci darò un occhiata al sito! Speravo di trovarlo tutto in italiano ma sembra impossibile...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lulùrob @ 19/5/2014, 10:38) 
    Inauguro questo topic inserendo al momento quello che sto cercando assiduamente!! ^_^

    cerco:
    - locandine varie (di qualsiasi dimensione) dei film di Robert in modo particolare quelle di Only you, Al di là di tutti i limiti e Verdetto Finale (ma anche le altre!!!);
    - il dvd di "Bolle di sapone";
    - il libro di Conan Doyle "Sherlock Holmes Uno studio in rosso - Il segno dei quattro" (Newton Compton Editori).

    Sono disponibile ad acquistare il materiale, se qualcuno vuole liberarsene o non è più interessato a queste cose fatemi sapere a che prezzo li vendete e faremo un buon affare!
    Ringrazio chiunque mi possa essere utile nel mio intento! :)

    Oltre a queste cose cerco anche:
    - le vhs di: "Al di là di tutti i limiti" e di "Verdetto finale" (di questi film vorrei avere proprio Tutto!! :P ).


    Inoltre vendo (ma sono disponibile anche a fare scambi qualora abbiate uno dei prodotti che cerco):

    - una copia del dvd originale ma non più incellophanato di "The singing detective" a pochi euro in quanto doppia!

    Per qualunque info non esitate a contattarmi! :) Grazie a tutte!



    Edit:
    - vhs "Al di là di tutti i limiti" acquistata su ebay;
    - dvd "Bolle di sapone" (edizione spagnola ma con lingua italiana) acquistata su ebay (grazie a Francesca song711 per i consigli!!!);
    - vhs "Verdetto finale" acquistata su ebay;
    - libro "Sherlock Holmes Uno studio in rosso il segno dei 4" acquistato su Libraccio.it.

    Edited by lulùrob - 29/10/2014, 10:14
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Avete in casa locandine,manifesti o fotobuste dei film di Robert ma per un motivo o per l'altro non sapete cosa farvene e ve ne volete liberare?
    Io le sto collezionando e le acquisterei volentieri! Se volete potete mandarmi un messaggio privato così ci possiamo mettere d'accordo!
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lulùrob @ 29/10/2014, 10:22) 
    Avete in casa locandine,manifesti o fotobuste dei film di Robert ma per un motivo o per l'altro non sapete cosa farvene e ve ne volete liberare?
    Io le sto collezionando e le acquisterei volentieri! Se volete potete mandarmi un messaggio privato così ci possiamo mettere d'accordo!
    Grazie! :)

    Secondo voi c'è qualche ex utente del forum che posso contattare in merito a questo post che desidera disfarsi di vecchie collezioni di locandine di Rob? Lory mi viene in mente Nikky per esempio... Io sono interessata all'acquisto e so che lei ne aveva tantissime e non aveva più spazio per conservarle, se ne sarebbe liberata mi aveva detto tanti anni fa... Tu per caso sei in contatto con lei?
    Le scriverei volentieri anche per salutarla ma non vorrei disturbarla dopo tanto tempo...
     
    Top
    .
8 replies since 12/5/2014, 17:07   207 views
  Share  
.
Top
Top