Quale sarà il vostro prossimo acquisto?

Shopping with Rob!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Quale potrebbe essere il vostro prossimo futuro acquisto... a tema Robert ovviamente? :D Ce lo avete già in mente? Un dvd in particolare oppure un libro relativo ad uno dei suoi film, un bluray, una locandina, una colonna sonora di un suo film o qualunque altra cosa vogliate voi... Riflettetici e rispondete!! Sono sicura che state pensando a qualcosa da comprare il prima possibile! :shifty: O sbaglio? :unsure:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,112
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Beh, chiaramente il primo pensiero va a The Judge in dvd perché per ora niente Blu ray, forse sfrutterò un regalino fatto dai miei colleghi della Croce Verde per il mio compleanno, la possibilità di spendere dei soldini per comprarmi quel che voglio in ambito dvd o cd in un negozio della zona :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Anch'io penso che il mio prossimo acquisto potrebbe essere il dvd di The Judge. Uscendo a febbraio potrei farmi un bel regalo e comprarmelo! Vedremo!
    Un'altra cosa che mi manca che mi viene in mente adesso è qualche custodia vhs perchè l'estate scorsa ho trovato un sito che vendeva le vhs a 0,50 € così me ne sono comprata qualcuna di Robert (only you,a casa per le vacanze, la donna esplosiva, bolle di sapone, piscine ed ehi ci stai) in alcuni casi la custodia era in perfetto stato mentre alcune erano terribili per cui mi sono promessa di acquistarle se mi capitano da qualche parte senza spenderci quasi nulla ovviamente se no non ha più senso.
    Avrei anche altre cose da comprare come per esempio il dvd di Riccardo III e quello di America oggi ma non trovandoli credo che ci riununcerò.
     
    Top
    .
  4. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmmm, ora che ci penso non ho mai acquistato Fur in dvd. Mi piacerebbe molto farlo considerato che il film vale davvero quindi opto per quello. ;)
     
    Top
    .
  5. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Adler @ 26/1/2015, 19:22) 
    Mmmmmmmm, ora che ci penso non ho mai acquistato Fur in dvd. Mi piacerebbe molto farlo considerato che il film vale davvero quindi opto per quello. ;)

    Ce l'ho in dvd e ti consiglio di acquistarlo perché è veramente un film stupendo e merita di essere rivisto più volte :)

    A breve farò un account su amazon con mia sorella quindi appena saró attiva la prima cosa che farò sarà acquistare in generale tutti i dvd dei vecchi film di Rob che mi mancano per ampliare la mia collezione :)
     
    Top
    .
  6. Miss Adler
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio Ariel. Provvederò al più presto. :P
     
    Top
    .
  7. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato senza problemi da Feltrinelli un pò di tempo fà e mi era costato 9,90€ se non ricordo male :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 27/1/2015, 12:28) 
    A breve farò un account su amazon con mia sorella quindi appena saró attiva la prima cosa che farò sarà acquistare in generale tutti i dvd dei vecchi film di Rob che mi mancano per ampliare la mia collezione :)

    ottima idea Ariel!! vedrai quanta soddisfazione!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 27/1/2015, 17:45) 
    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 27/1/2015, 12:28) 
    A breve farò un account su amazon con mia sorella quindi appena saró attiva la prima cosa che farò sarà acquistare in generale tutti i dvd dei vecchi film di Rob che mi mancano per ampliare la mia collezione :)

    ottima idea Ariel!! vedrai quanta soddisfazione!!! :rolleyes:

    Si perchè la maggior parte dei film ce li ho sul pc ma non è la stessa cosa: voglio i dvd tutti in bella vista sulla scrivania :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bolledisapone90 @ 28/1/2015, 12:51) 
    CITAZIONE (lulùrob @ 27/1/2015, 17:45) 
    ottima idea Ariel!! vedrai quanta soddisfazione!!! :rolleyes:

    Si perchè la maggior parte dei film ce li ho sul pc ma non è la stessa cosa: voglio i dvd tutti in bella vista sulla scrivania :D

    beh così è tutta un'altra cosa, te li puoi toccare e guardare ogni volta che vuoi... :rolleyes: Facci sapere quando inizierai! *com'è bello condividere queste cose... :wub: *
     
    Top
    .
  11. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Esattamente Lulù :) comunque adesso sono in ballo con un pó di cose perché sto cambiando casa e sto anche studiando per esame però sicuramente a febbraio saró operativa e inizierò con gli acquisti :) * è proprio bello condividere queste gioie, solo una fan può capire certe cose :D *
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ora come ora... il dvd di Chef! ;)
     
    Top
    .
  13. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    Devo farmi tutta la collezione dei film Marvel, qualcuno ce l'ho già per fortuna, quindi la scelta è ampia :D
     
    Top
    .
  14. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Sicuramente continueró con gli acquisti di tutta la filmografia di Rob, ho appena acquistato Restoration e piano piano la mia collezione diventa sempre più grande e ne sono contenta ma appena posso il primo film di rob che mi capita sotto mano deve essere mio :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Come prossimo acquisto mi piacerebbe il blu-ray di Chaplin! :rolleyes:
    E poi i soliti due dvd introvabili che rincorro da anni senza risultati Riccardo III e America Oggi, quest'ultimo possibilmente ad un prezzo non proibitivo se no rimane dov'è -_-
     
    Top
    .
38 replies since 26/1/2015, 13:49   470 views
  Share  
.
Top
Top