la vostra top 5 dei film di Robert

i cinque film che riguardereste all'infinito...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    Anch'io non riuscirei a fare una classifica generale...sono tutti belli i suoi film, ovvero lui rende incredibilmente unica qualsiasi pellicola...è un attore versatile! Non penso esista un altro attore migliore di Rob...
     
    Top
    .
  2. manubibi
     
    .

    User deleted


    Uhmmm, bella domanda...premettendo che non li ho visti tutti i miei personaggi preferiti sono:

    1) KIRK LAZARUS e CHARLIE CHAPLIN a parimerito...il primo perché è stato immensamente bravo ad interpretare un australiano che interpreta un afroamericano, a saperne fare tutti gli accenti alla perfezione, ad improvvisare battute assurde XDDD, a fare gli stunt e a saper essere contemporaneamente comico e drammatico...e poi perché il film è bellissimo e molto più complesso di quello che sembra...per quel che riguarda Chaplin sottoscrivo tutto quello che avete detto, Robert è diventato Chaplin, punto. E ha almeno tentato di fare bene l'accento cockney XDDD però stupendo *___________*

    2) DITO MONTIEL, perché in questo film come ho già detto e stradetto è stato capace di trasmettere emozioni forti anche solo attraverso uno sguardo o un gesto...e quando parlava, beh, diceva ogni parola con la sfumatura perfetta :cry: devo rivederlo sto film *O*

    3) TONY STARK, uno dei pochi supereroi senza poteri inverosimili, affascinante all'inizio per la superficialità e alla fine per la profondità. Ecco, Stark è un personaggio davvero interessante, e poi secondo me ha tanti punti in comune con Robert...

    4) HARRY LOCKHART :wub: <---basta come commento? XD

    5) PETER di Only You...perché è semplicemente l'uomo perfetto, altro che Edward Cullen -.- voglio dire, è dolce, romantico, sensibile, eppure non è possessivo...cacchio *depressione*

    Per quanto riguarda i film però la classifica è diversa...
    1)IRON MAN
    2)TROPIC THUNDER
    3)CHAPLIN
    4)KISS KISS BANG BANG
    5)SHERLOCK HOLMES

    Però ripeto che non l'ho mai visto recitare al di sotto delle aspettative, se c'è una cosa certa è che Robert può fare miracoli da questo punto di vista. :wub:
     
    Top
    .
  3. remsaverem
     
    .

    User deleted


    1) Chaplin perla straordinaria performance (sicuramente uno dei suoi personaggi meglio riusciti)

    2) Wonder Boys perchè un personaggi come Terry Crabtree solo lui poteva farlo in quel modo, un film che no mi stancherei mai di vedere e rivedere

    3) Less than zero ah come gli dona il dramma!!

    4) Fur perchè recita per tutto il film solo con le sfumature della voce, straordinario

    5) Kiss Kiss bang Bang perchè anche le commedie gli donanp molto, ah che uomo versatile

    tra gli altri meritevoi, sicuramente Guida per conoscere i tuoi santi, che singing detective, the soloist non lo inserisco solo perché non l'ho ancora visto...Zodiac...
     
    Top
    .
  4. manubibi
     
    .

    User deleted


    LA CLASSIFICA è CAMBIATA:
    1) THE SOLOIST
    2) IRON MAN
    3) KISS KISS BANG BANG
    4) TROPIC THUNDER
    5) CHARLOT
     
    Top
    .
  5. Tontakun
     
    .

    User deleted


    SHERLOCK HOLMES
    IRON MAN
    KISS KISS BANG BANG
    CHAPLIN
    CHANCES ARE

    Non sono classificati in ordine di preferenza, semplicemente casuale, perché davvero forse i 5 film che in questo momento mi rimbalzano più in testa posso sceglierli, ma altro non potete chiedermi, è come scegliere il migliore dei propri figli!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,223

    Status
    Anonymous
    Sicuro non è semplice ma per ora metto questa lista:

    1) CHAPLIN
    2) THE SOLOIST
    2) SHERLOCK HOLMES
    3) IRON MAN
    4) ZODIAC

     
    Top
    .
  7. Clo
     
    .

    User deleted


    1. Iron Man
    2. Sherlock Holmes
    3. Kiss kiss bang bang
    4. Chances are
    5. Only you
     
    Top
    .
  8. Clementine80
     
    .

    User deleted


    Premettendo che non li ho visti tutti, metto una lista senza ordine di importanza:

    - Kiss kiss bang bang: perchè è troppo divertente, e poi lui nella parte dell'imbranato e goffo, ma comunque sexy, ce lo vedo benissimo!

    - Iron Man (1-2): perchè ho adorato il suo essere un originale supereroe, scanzonato, ironico, che non si prende troppo sul serio, e sempre e comunque sexy!

    - Guida per riconoscere i tuoi santi: perchè la sua interpretazione è struggente ed intensa.

    - Sherlock Holmes: perchè anche se Sherlock Holmes non me lo immaginavo così, mi ha convinta e sorpresa positivamente; e poi perchè così l'ho potuto vedere ricevere il Golden Globes!

    - Fur: perchè la sua è un'interpretazione struggente, intensa, da pugno nello stomaco; perchè trasmette tutti le sue emozioni solo attraverso gli occhi, recità solo attraverso gli occhi, e perchè il suo personaggio è magnifico.
    E poi perchè con la Kidman ci regala una delle scene d'amore più intense e commoventi mai viste sullo schermo.

    Edited by Clementine80 - 17/5/2010, 18:45
     
    Top
    .
  9. Bulmars
     
    .

    User deleted


    Allora:
    1 Iron Men(è troppo figo!)
    2 Sherlock Holmes(ha dato assolutamente un tocco superbo a qsto personaggio)
    3 Kiss Kiss Bang Bang(è un cucciolotto in questo film....vorrei coccolarlo)
    4 The singing detective(che dire?canta e recita straordinariamente cm al solito)
    5 4 fantasmi per un sogno(è il film della mia infanzia...mi fà piangere ogni volta)
     
    Top
    .
  10. Lulü
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia classifica..*momentanea* :D

    . Tropic Thunder : Questo credo che rimarrà per sempre il numero 1. L'ho visto almeno 10 volte e 10 volte sono morta dalle risate. Adoro tutto di questo film! E' geniale.

    . Sherlock Holmes : E' stata la mia "prima volta" con Rob. E la prima volta non si scorda mai :D

    . Guida Per Riconoscere i Tuoi Santi : semplicemente adoro questo film.

    . Iron Man : Nella mia vita non ho mai visto un film di supereroi!MAI! Iron Man è stato il primo.. e.. l'ho adorato. Mi è piaciuto davvero il film (oltre alla bella presenza di Rob <3). Credo che approfondirò l'argomento supereroi,soprattutto per prepararmi a THE AVENGERS.

    . Charlie Bartlett : Qui mi sono pazzamente innamorata di Rob tanto che il film l'ho rivisto 2 volte nello stesso giorno,a scuola (iPod ti amo)! In realtà il film in sè e per sè non è eccezionale ma non è assolutamente da scartare.. ma lo includo nella mia top 5 perchè,come vi ho detto, la mia pazzia è iniziata dal Preside Gardner <3
     
    Top
    .
  11. Worst Enemy.
     
    .

    User deleted


    1- Sherlock Holmes: Sono una fan di Conan Doyle da più di cinque anni e, nonostante amassi il personaggio nel libro, tutte le trasposizioni televisive di film e serie tv non mi hanno mai appassionata per via dell'aria seria e fredda. Robert mi ha fatto riscoprire e apprezzare ancora di più questo personaggio - e mi sono innamorata dell'attore! xD

    2- Iron Man e Iron Man 2:
    All'inizio, mi rifiutavo anche di vederlo, questo film. Pensavo "Un supereroe di cui si sa l'identità? Ma mai!". Un mio amico - a cui sono immensamente grata - mi ha incuriosita, dicendomi che ha fatto bene a dire chi è e se la gode. Così ho guardato i film (ho visto il primo quando era già uscito il secondo) e mi sono innamorata del carattere sbruffone e narcisista di Tony

    3- Kiss Kiss Bang Bang: Ho visto questo film dopo Iron Man e Sherlock Holmes. Ho adorato subito Robert in questo film perchè, nel suo essere goffo e impacciato, è incredibilmente adorabile. Poi, vedere prima dei film in cui è un supereroe e un'altro dove è un mito della boxe, in entrambi un genio, poi così goffo... Beh, è bellissimo!

    4- Charlot:
    Non ho visto molti film di Charlie Chaplin. I suoi film erano tutti comici. In questo film, si è potuto vedere chi era l'uomo nascosto dietro al vagabondo, quale cinico e indisponente Chaplin fosse in realtà, nonostante fosse un genio. E, inutile da dire, Robert l'ha impersonato benissimo!

    5- Tropic Thunder: Inutile dire il perchè! E' troppo divertente! Il "maaaaaaaaan" di Kirk è entrato nel gergo comune di tutte noi!

    Mi servirebbe il numero sei per Charlie Bartlett, ma solo perchè se il preside della mia scuola fosse come il Principale Gardner, mi farei mandare in presidenza molto spesso e molto volentieri!
     
    Top
    .
  12. *°* Sunset *°*
     
    .

    User deleted


    Ecco qui la mia classifica (provvisoria), è stata dura stilarla! XD

    1- Il solista perchè è un film che riempie il cuore,e la sua interpretazione è qualcosa di straordinario, perchè lui e Jamie Foxx riescono a dar vita a una storia semplice ma piena di amore e poesia, che non necessita di incredibili effetti speciali o tecnologie avanzate per emozionare e stupire.

    2- Charlot perchè il film è intenso e senza peli sulla lingua, perchè Robert riesce a dar volto al Charlie Chaplin che si nascondeva dietro al Vagabondo,perchè la sua interpretazione raggiunge la perfezione.

    3- Sherlock Holmes perchè, anche se ho letto solo alcuni dei racconti di Doyle, credo che sia lui che Jude Law abbiano rimesso in luce la figura del detective e di Watson, ormai ridotta a stupidi clichè pressocchè inesatti; perchè il film è scorrevole, coinvolgente e si concentra su aspetti a volte dimenticati della personalità di Holmes. Perchè è stata la mia prima volta. E, beh sì, un po' anche perchè è slash XD

    4- Kiss Kiss Bang Bang perchè non è un film come tutti gli altri, perchè è un noir brillante e a effetto, perchè, nonostante il titolo da film scadente anni '50, secondo me è un film piacevolissimo, e perchè il personaggio interpretato da Robert è impossibile da amare.

    5- Fur perchè, sebbene siano stati commessi molti errori a livello di sceneggiatura, la storia è profonda ed è quasi una favola (senza happy-end) moderna, perchè lui riesce a trasmettere ogni sorta di sentimento solo con lo sguardo.


     
    Top
    .
  13. ire91
     
    .

    User deleted


    1)CHARLOT: è il film che mi ha fatto conoscere Robert...un'interpretazione magistrale
    2)IRON MAN: irresistibileee
    3)SHERLOCK HOLMES: con Jude Law forma una delle coppie d'attori più riuscite
    4)IL SOLISTA: un gran bel film
    5)TROPIC THUNDER: il film non mi è piaciuto particolarmente, ma come al solito Robert ci ha regalato una performance pazzesca
     
    Top
    .
  14. †T裏¥†
     
    .

    User deleted


    1.Chaplin perchè sono una fan sfegata di Charilei Chaplin (compositore della mia canzone preferita) e perchè Rob in questo film è un mostro di bravura!
    2.Fur Perchè un film che mi ha colpito molto facendomi riflettere profondamente!
    3.Heart $ Souls+Chances Are+Only You Parità!Perchè sono i film della mia infanzia e li rivedrei sempre,poichè grazie a loro ho visto Rob per la prima volta!
    4.Last than zero Perchè l'interprazione di Robert mi ha fatto impazzire riuscendo addiruttara a farmi piangere!
    5.Sherlock Holmes Perchè amo disperatamente i libri di Doyle!
     
    Top
    .
  15. Frejya
     
    .

    User deleted


    1.Sherlock Holmes: anche se da studentessa di letteratura inglese ammetto che lo Sherlock di Ritchie non rientri molto nei canoni di Doyle,l'ho adorato. Ormai l'ho visto talmente tanto che so le battute a memoria. Robert e Jude sono fenomenali!
    2. Iron Man: visto per caso. Ma colpo di fulmine istantaneo.
    3. Kiss Kiss Bang Bang: AMO Harry Lockart ù_ù
    4. Il solista. Un film che mi ha fatto riflettere molto.
    5. Only you: :wub:
     
    Top
    .
45 replies since 1/10/2008, 14:16   779 views
  Share  
.
Top
Top