la vostra top 5 dei film di Robert

i cinque film che riguardereste all'infinito...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJ.Sonii.Downey.JJ
     
    .

    User deleted


    Premetto che non li ho visti tutti e quando lo farò la mia classifica generale cambierà radicalmente:
    1. Sherlock Holmes: perchè me lo ha fatto conoscere;
    2. Charlot: perchè la sua interpretazione è semplicemente inimitabile;
    3. 4 Fantasmi Per Un Sogno: è un film che semplicemente adoro, non smetterò mai di guardare e ammirare la scena di quando Julia s'impossessa di lui durante la riunione o di quando lo fa Penny per entrare nel teatro di nascosto;
    4. Iron Man: è un film semplicemente fantastico, anche se il primo mi piace molto di più del secondo;
    5. Kiss Kiss Bang Bang: amo quel film perchè mi sembra un po' un deficiente soprattutto quando fa la pipì sul cadavere della donna nel bagno e quando chiama quell'investigatore e gli dice "Devo prendere un tipo di guanti in particolare?" e l'altro risponde allibito "Sì, color malva...Ma che razza di domande fai! Muoviti idiota, arrivo fra 4 minuti!"
    :lol:
     
    Top
    .
  2. RoB TiAmO!!
     
    .

    User deleted


    Oddio, devo stilare anch'io la mia top 5:
    Sherlock Holmes: inutile aggiungere altro!
    Charlot: CAPOLAVORO CINEMATOGRAFICO.
    Al di là di tutti i limiti: Film un po' datato,ma rivederlo mi dà così tanto che lo rifaccio sempre ben volentieri. Robert è favoloso.
    Guida per riconoscere i tuoi santi: mi piace il film; adoro il cast e a tutto questo splendore fa da cornice la superba performance di Rob: una delle più intense.
    4 Fantasmi per un sogno: è stato il primo film che ho visto in cui appariva Rob; rivederlo rievoca sempre dolci ricordi dell'infanzia; anche se, per via della giovane età, il mio amore per lui-che era nato allora- non trovo' spazio negli anni avvenire ;fino a quando poi non lo riconobbi in Ally McBeal- che aggiungo abusivamente alla lista- e con esso feci definitivamente spazio a Rob nel mio cuoricino.

    Edited by -LarryPaul- - 2/1/2012, 20:26
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    1- Sherlock Holmes (devo aggiungere altro??? è un film stupendo sia il primo che il secondo. Li adoro entrambi e poi la storia, l'adrenalina, i colpi di scena, tutto super);
    2- Al di là di tutti i limiti - Less than zero (emozionante e molto toccante proprio perchè molte cose che si vedono nel film le ha vissute purtroppo nella vita vera);
    3- Kiss kiss bang bang (trovo che sia dolcissimo e che reciti in modo incredibile la parte dell'inbranatello :rolleyes: );
    4- Uno strano caso (wow... sin da ragazzino ma quanto era bravo?? io quel film da bimba lo avrò visto non so quante volte ma solo dopo tanti anni mi accorsi davvero del talento e della bravura nel recitare di Robert);
    5- Ally Mcbeal (non è un film ma lo devo citare ugualmente perchè adoro il personaggio di Larry Paul e mi emoziona sempre tantissimo :wub: ).
     
    Top
    .
  4. Starktos
     
    .

    User deleted


    Mi ero persa questo topic! Vediamo...
    1. Iron Man I: il secondo film di Robert che ho visto. Semplicemente favoloso. Adoro la tecnologia e il personaggio di Tony Stark è... :wub:
    2. Sherlock Holmes I&II: non saprei veramente scegliere il migliore fra i due. Entrambi mi sono piaciuti tantissimo. L'accoppiata Robert&Jude è fantastica!
    3. Uno strano caso: l'ho rivisto per la (inserire numero esorbitante) volta proprio ieri con mia mamma. Il personaggio di Robert è troppo carino e come film è molto divertente!
    4. Kiss kiss bang bang: confusionario come non mai, ma è divertentissimo e mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine.
    la scena del ragno, del dito e il cadavere nel bagno LOL

    5. Al di là di tutti i limiti: l'interpretazione di Rob è stata spettacolare, e mi sono tenuta l'angoscia per un giorno intero...
     
    Top
    .
  5. sadira
     
    .

    User deleted


    vediamo un po' ardua scielta

    direi

    Sherlock holmes (fantastico lui, film ed interpretazione)

    In Dreams (il film non mi fa impazzire, mi piace il genere ma non so ... non mi piace com'è girato però la sua interpretazione è straordinaria)

    Kiss Kiss Bang Bang (divertente e adorabile =D)

    A casa per le vacanze (adoro il personaggio di tommy lo vorrei nella mia famiglia :D )

    sono indecisa direi a pari merito
    Less than zero (interpretazione fantastica)
    Restoration il peccato e il castigo (in questo film lo trovo davvero adorabile ^_^ )
     
    Top
    .
  6. -ErYkikka-
     
    .

    User deleted


    Premetto che non ho visto tantissimi film di Robert, ne ho visti una ventina e quindi la mia classifica potrebbe variare :)
    1- Sherlock Holmes, perché è stato il film che me l'ha fatto conoscere
    2- Tropic Thunder, dove mi ha fatto morire dal ridere
    3- Guida per riconoscere i tuoi santi (la scena dove urla contro suo padre mi fa venire i brividi e si vede quanto sia bravo a trasmettere delle sensazioni)
    4- Al di là di tutti i limiti, perché comunque mi fa pensare alla sua vita privata e mi fa venire un magone... Poi lui riempie il film perché sinceramente senza di lui valeva veramente poco
    5- Kiss kiss bang bang, Robert e Val Kilmer sono troppo divertenti
     
    Top
    .
  7. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Allora i cinque film che guarderei all'infinito sono:
    1 Al di là di tutti i limiti: un interpretazione davvero da brivido...quasi quasi me lo riguardo in lingua originale perchè merita davvero.
    2 Sherlock Holmes I: la trama è interessante e molto coinvolgente e poi è bella la complicità tra Rob e Jude.
    3 Uno strano caso: film da riguardare soprattutto quando ti vuoi rilassare e non vuoi guardare qualcosa di troppo impegnativo.
    4 Kiss kiss bang bang: è troppo divertente, da morire dalle risate
    5 Ally mc beal: solo per sentirlo cantare River, la sua voce è troppo bella
     
    Top
    .
  8. PinaRDJ88
     
    .

    User deleted


    Premetto che non ho visto tutti i film in cui recita, ma fra quelli che ho visto:
    Iron man I
    Sherlock Holmes II
    Fur
    Uno strano caso
    Restoration
     
    Top
    .
  9. claudia24
     
    .

    User deleted


    la mia classifica è:
    1. Sherlock Holmes: non saprei come descrivere l'interpretazione di Robert..è semplicemente MERAVIGLIOSO!!
    2. Charlot: doveva prendere l'oscar -_-
    3. kiss kiss bang bang: è la mia "prima volta" con Rob e penso che sia un film straordinario!! e poi Rob è tenerissimo :wub:
    4. Iron man: beh che dire, secondo me Robert è Tony..non poteva che essere lui a interpretarlo :P
    5. Due date: quanto è divertente questo film!!! :D
     
    Top
    .
  10. OhyeahDowneyrules
     
    .

    User deleted


    allora
    1.Air America
    2.Gothika
    3.Kiss Kiss Bang Bang
    3.Iron Man
    4.Parto col folle
    5.Uno strano caso
     
    Top
    .
  11. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    1-Chances are-Uno strano caso
    2-Charlot
    3-Sherlock Holmes I e II
    4-The soloist
    5-Guida per riconoscere i tuoi santi

    E tanti altri... :P
     
    Top
    .
  12. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    1- Iron Man 1 / Sherlock Holmes

    2 - Il Solista / Parto con il Folle

    3 - Tropic Thunder

    4 - Fur

    5 - Amore a Prima vista / 4 fantasmi per un sogno
     
    Top
    .
  13. Hime*GinTama
     
    .

    User deleted


    1- Sherlock Holmes è sensazionale, sia l'intreccio della storia sia il carattere (e soprattutto la mente!) del personaggio, lo adoro lo adoro! Inoltre se non fossi rimasta rapita da questo film, non avrei mai conosciuto Robert e tutti gli altri suoi capolavori che ho cercato e amato dopo **
    2- Iron Man adoro i supereroi della Marvel, e Tony Stark non poteva non essere interpretato da un figo da paura come Robert (;
    3- Parto col folle (Due Date) divertentissimo, non mi stancherei mai di rivederlo!
    4- The Singing Detective purtroppo è un film poco conosciuto, l'ho scoperto poco tempo fa e l'ho subito amato, per la sua storia controversa, misteriosa, a base di gangster e psicoanalisi... poi devo ammettere che Robert fa sbavare in quella parte xD
    5- Kiss kiss bang bang ancora una volta Robert nei panni di detective/investigatore (o qualcosa di simile qui xD) divertente e tenero, come quando si caccia nei guai o gli tagliano il dito xD :3
     
    Top
    .
  14. chiara91
     
    .

    User deleted


    I 5 film che non mi stancherei mai di guardare:

    1. Sherlock Holmes: fra tutti e due è il film che ho visto sicuramente più volte!! <3
    2. Kiss Kiss Bang Bang: l'ho guardato una volta al giorno per una settimana intera e non ho mai diminuito le risate XD
    3. Due Date: come ci si fa ad annoiare guardando questo film? :D
    4. Only You: romanticissimo e simpatico, mi ricorda tanto quando lo guardavo da piccola inconsapevole che a distanza di anni mi sarei "innamorata" nuovamente di Robert :wub:
    5. Avengers :P Ahahah no in realtà: Lass Than Zero. Non sapendo scegliere ho messo questo ma è stata una dura scelta!!!!

    Per scegliere il 5° film ci ho messo mezz'ora nel vero senso della parola :lol:
     
    Top
    .
  15. Keirah
     
    .

    User deleted


    Non in ordine di preferenza:

    1- fur
    2- chaplin
    3- sherlock holmes
    4- iron man 3
    5- assassini nati
     
    Top
    .
45 replies since 1/10/2008, 14:16   779 views
  Share  
.
Top
Top